Migliorie Grafiche CRB

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Ciao a tutti. Visto che in tanti mi state chiedendo la stessa cosa, preferisco darvi una comunicazione e tranquillizzarvi.

Ovviamente Non sarà questa la grafica del Forum, come già comunicato più volte. Questa Grafica fa c***re anche a me ovviamente...  :D

Capisco che a prima vista non sembriamo il Forum del Cagliari, ma ovviamente, chi c'era i primi giorni sa che ho dovuto fare tutto velocemente, e con il poco tempo a disposizione ho dovuto lavorare a priorità.

In più il Modulo CMS che sto usando non lo conoscevo per niente, e sto iniziando a spippolarci per bene ora, anche grazie alla comunità di supporto, che purtroppo non è neanche così numerosa... :(

Ad ogni modo sappiate che non ho minimamente modificato la grafica che vedete è perchè in realtà sto lavorando sotto traccia per una grafica responsive (quindi che si adatta ai dispositivi mobili) e sto cercando di imparare velocemente i temi con i vari codici e strutture.. Ci vuole un pù di tempo...

Per rispondere a qualcuno che mi chiedeva il discorso di fare CRB come Fegato dal celluare, sappiate che questo è già presente e facile... l'ho già installato... non è altro che un tema scarno comodo per il mobile...  Solo che ora sto implementando direttamente il tema che vedrete nel sito anche con la stessa grafica anche sul mobile, tutto qua... E Se non vi aggraderà, vi lascerò la scelta se utilizzare o un tema o un altro... :)

Quindi, tranquilli... I Colori saranno sempre Rossoblù... solo che preferisco concentrare il poco tempo che ho sulla veste grafica che verrà e non questa ovviamente temporanea...

Voglio Mandare un abbraccio a tutti... In Questo momento di buio su CRB ho rivisto utenti che non vedevo da tanto..: Non posso che esserne contento e felice che si voglia continuare tutti insieme...

Vi chiedo un pò di pazienza, e se qualcuno ha le competenze di darmi una mano, che ne so, anche per un logo, o altro, si faccia avanti senza problemi

Un abbraccio a tutti.

Forza CRB sempre e Comunque!!! :)

Sarò nostalgico ma pet me la grafica è un optional :l'importante è essere qui tutti insieme e poter dire in coro:FORZA CAGLIARI E JUVEMERDA
:D :D
Ps a me basterebbe avere una bandiera tra gli smillie  :)

La grafica del sito, la base è quasi pronta.. Entro il fine settimana penso di riuscire farla uscire. Poi le migliorie avverranno pian piano...

In questo momento è mettervi a disposizione una grafica semplice, immediata  ma soprattutto fruibile anche dal cellulare...

Poi mi fermerò sulla parte grafiche e icone andrò a lavorare per la sicurezza ,cercando di implementare l'antispam,  visto che uno è già entrato .. E altre implementazioni sul "motore " che sono molto importanti. ..

Comunque.. .Ci siamo quasi... Per il primo step...  :)

Ragazzi, invece avrei bisogno di una mano sul Banner e volendo su PHP... Chi un minimo ha queste competenze mi faccia sapere... :D

La gente a spinte :D
No, dai, penso che nessuno di noi ne capisca nulla, purtroppo

Eh, immaginavo... E' che qualcuno che se ne intende un minimo ci può stare... lo spero...

In questo momento la grafica c'è quasi tutta... Sto lavorando sui dettagli... che ne web sono quelli che ti fanno perdere più tempo... Oggi ho perso 1 ora e mezza per un margine con colore diverso di. un elemento che non riuscivo ad inserire del colore che volevo... E non ci sono riuscito, alla fine, ad esempio...  :@

In realtà stavo ad impazzire ad inserire il Banner integrandolo con la nuova grafica (ma ce l'ho quasi fatta, alla fine) e poi sui pannelli laterali della Home, che non riesco ad inserirne se non due... :( Se ci fosse qualcuno che conosce l'Hp probabilmente lo farebbe abbastanza facilmente.. Io da solo quest'ultima cosa non penso di riuscire a farla... :(

Sai cosa manca? La possibilità di navigare nelle pagine del thread a fine thread.

Ora come ora c'è solo all'inizio, ma se hai più di una pagina di arretrato da leggere, non ha senso dover tornare in alto per cliccare. Sul vecchio CRB c'era anche a fine pagina.

Ciao, Guga, hai ragione.

C'è l'ha anche questo forum, ma il tema che ho usato mi sono accorto non ce l'ha, o meglio, utilizza il "Top Button " che ti fa salire su automaticamente eppoi navigare. È una cosa che delle cose che voglio sistemare,  devo capire se ci riesco... Ora come ora mi sto concentrando sul lato SEO per cercare di essere trovati il più facilmente e velocemente possibile sui motori di ricerca. Finita la parte sicurezza e SEO vado su altri accorgimenti tipo questo .

Grazie  ;)

Guga ha scritto:
Sai cosa manca? La possibilità di navigare nelle pagine del thread a fine thread.

Ora come ora c'è solo all'inizio, ma se hai più di una pagina di arretrato da leggere, non ha senso dover tornare in alto per cliccare. Sul vecchio CRB c'era anche a fine pagina.

Ciao, Guga. Come scritto nel post "Lavori in Corso" sono riuscito ad inserirlo in fondo alla pagine. Sto facendo tutto questo senza conoscere il codice PHP, ma andando a logica... E questa ce l'ho fatta. Funzione molto importante per me, più che del "Top Button" che è figo, ma non comodo come l'impaginazione in basso...  ;)

Concordo sul fatto che sia comodo il top button in generale, tipo nella home o se sei a mezzo della pagina o vuoi rivedere l'inizio del post, oppure dal cellulare per tornare in alto alla pagina per cliccare sul logo per tornare alla pagina iniziale... Ad ogni modo ora abbiamo tutti e due... A vostra discrezionalità... :D