Mancini si è dimesso

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Clamoroso: Mancini si è dimesso da c.t. dell'Italia!

È davvero clamoroso... speriamo non sia per motivi di salute, ma così, all'improvviso e senza un comunicato (c'èstato quello della Federazione, ma molto scarno) è molto strano...

Comunque, ora che si faranno i nomi, sarebbe scontato dire Spalletti...

Ma io vado controcorrente...

Io proporrei il maestro Giampaolo o Liverani... visto che purtroppo Di Francesco è già occupato... al momento...

Tristissimo, per me Mancini è un idolo assoluto da giocatore e da allenatore, il mio prototipo di persona. La sua Nazionale è stata la più bella che abbia mai visto, propositiva, coraggiosa, aggressiva, organizzata, giovane e anche sfortunata. Spero che chi lo sostituirà sia all'altezza.

Occhio semmai a Cannavaro o De Rossi. Grosso sa allenare, é sul pezzo, lo dico seriamente non seguendo voci. L'unica cosa che temo e' che non abbia un credibile potere contrattuale in seno alla FGCI e che possa subire troppo le pressioni delle camarille.

Occhio semmai a Cannavaro o De Rossi. Grosso sa allenare, é sul pezzo, lo dico seriamente non seguendo voci. L'unica cosa che temo e' che non abbia un credibile potere contrattuale in seno alla FGCI e che possa subire troppo le pressioni delle camarille.
Perfetto. Nulla da aggiungere

Mancini senza scuse: nel suo addio il vento del cinismo

Ci sta andando leggera, la stampa... Ma, come già detto, secondo me, le motivazioni sono ben altre... Ma sicuramente ha colto l'occasione per togliersi da una situazione scomoda, e di prendersi un signor contratto...

Ovviamente non è possibile e sono ben contento che non lo sia, ma di gran lunga chi meriterebbe quella panchina è Ranieri e non perchè allena il Cagliari. Sia per la carriera che ha fatto (con l'ultima ciliegina lo scorso anno), sia perchè credo ne sarebbe felicissimo e accetterebbe di corsa quasi a qualsiasi cifra e sarebbe molto motivato, sia perchè come capacità tecniche, come motivatore e come carisma per i giocatori sarebbe perfetto.
O in alternativa Zeman, mi piacerebbe tantissimo vederlo in quel ruolo e secondo me ci divertiremo tantissimo.
Però effettivamente capisco che De Rossi e Cannavaro, con la brillante carriera da allenatore che hanno fatto, non abbiano proprio eguali.

Spalletti...non riesco a farmi venire in mente un nome meno adatto alla nazionale

Mancini senza scuse: nel suo addio il vento del cinismo

Ci sta andando leggera, la stampa... Ma, come già detto, secondo me, le motivazioni sono ben altre... Ma sicuramente ha colto l'occasione per togliersi da una situazione scomoda, e di prendersi un signor contratto...
Le cazzatte della Cazzetta neanche le leggo:Mancini sbatte la porta( giustamente) perchè non accetta la totale gobbizzazione dellla nazionale.
Meno male che Giampaolo c'è :)

Ad Allegri i petrolieri hanno offerto ponti d'oro. Non oso immaginare cosa possano mettere sul piatto per ingaggiare Mancini. Riva ha detto che questa eventualità lo deluderebbe parecchio ma lui è un gran signore, ben altra levatura. Vediamo ora quanto dura la resistenza, i mondiali del 2026 sono il sogno proibito degli schiavisti, il Marocco ha rizzato i loro desideri di mostrare al mondo quanto sono avanti, che si possono comprare tutto, che l'occidente è in saldo, basta fissare il prezzo giusto.

60 milioni x 3 anni x allenare l'Arabia Saudita in vista mondiali 2026. Staff scelto da lui e lautamente ricompensato. Lo riporta il Corriere della Sera.