LA NASCITA DI CRB 2.0

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Cuore Rossoblu è di nuovo Online. Questo nuovo Forum non vuole sostituire il caro e vecchio CRB Cuorerossoblu che è stata la nostra casa per tantissimi anni (quasi 20 se non erro). Purtroppo in questo periodo il vecchio Forum non sta attraversando un buon momento. In questo momento è down, e lo è di continuo. Per questa ragione ho deciso, FINCHE' NON RIPARTIRA', di registrare questo dominio e riportare a casa gli utenti che in questo momento, come me, si trovano "fuori casa".

Ci tengo a precisare che questo è un Forum per unire, e non per dividere. Nessuna scissione o abbandono della nave che affonda, ma un modo per salvare i naufraghi che torneranno a riparare la nave. Per me CRB è una parte della mia vita: ho conosciuto tante persone fantastiche, tanti amici che chiamavo fratelli, e non vorrei che questo bel sogno finisse.

Mi sento di ringraziare i fondatori: Roberto, che continuo a seguire nella sua vita surfistica in Messico, Ferro, che ha creato un bellissimo giocattolo e tutte le altre persone che hanno avuto un ruolo attivo nella fase della nascita. Sono stati davvero tanti gli utenti con cui ho condiviso opinioni, personaggi importanti che ogni tanto, seguivano le sorti di CRB, anche se per diverse ragioni hanno deciso di allontanarsi.

Mi sento di ringraziare Giorgio, che si è sobbarcato questo impegno in questi ultimi anni, facendo il possibile. Ci siamo sentiti un minimo oggi via social, vedremo di tenerci in contatto per cercare di capire come risollevare il vecchio, o almeno cercando di recuperare se non il database, almeno il dominio del vecchio CRB... Ma al momento il mio impegno di tirare su questo sarà tanto, e lo sarà anche per la vecchia casa, che però non sono in grado di riparare, se non brasando anche quella e riportandola a zero... Davvero un gran peccato... Al momento penserò a questo, compatibilmente con i miei impegni di lavoro... E spero di farcela e di ritirare su questa bellissima comunità.

Quindi, mando un grande benvenuto agli utenti che vorranno condividere questa nuova ripartenza... Ma nel frattempo... FORZA CUORESSOBLU!!!

Gigi

Gigi grazie di cuore. Questo non è "Un altro forum". E' sempre CRB. Sotto altre vesti. Per me tornare al vecchio non è la cosa migliore. Era un sito ai tempi bello ma oggi irrimediabilmente obsoleto. E nemmeno a posto con tutte le regolamentazioni (cookies, per esempio).
Meglio ripartire da qui, e possibilmente ridirezionare tutto il traffico sul dominio .com qui. Poi troveremo il modo di salvare il vecchio Database, la nostra storia. Ma non più il futuro.

Grazie a voi, ragazzi. Come vogliamo muoverci, per me cambierà poco... Quello che sto facendo qua, lo posso fare anche nell'altro dominio... Una volta che capisco come funziona il sistema... Nel frattempo continuo a lavorare sottobanco a dare più funzioni utili/divertenti (per navigarci) possibile... :)

Bravo Grande Theon o passato notti con CRB IN GERMANIA ERAVAMO E PENSO SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA TANTI RICORDI OGGI RISENTIRE COME ALLORA IL NOSTRO INNO SCRITTO DA FERRO MI SONO SCESE LE LACRIME ANCORA LE PAROLE E SOLO AMORE DI FAMIGLIA

mitica 126 rossoblu ha scritto:
Bravo Grande Theon o passato notti con CRB IN GERMANIA ERAVAMO E PENSO SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA TANTI RICORDI OGGI RISENTIRE COME ALLORA IL NOSTRO INNO SCRITTO DA FERRO MI SONO SCESE LE LACRIME ANCORA LE PAROLE E SOLO AMORE DI FAMIGLIA

Bentornato!!! :)

Contento di rileggerti!!! :)

mitica 126 rossoblu ha scritto:

Ciao Gio. Ricordo ancora le ore passate a vedere i video delle tue trasferte dalla Germania alla guida della mitica 126 con la regia di Ferro  ;) che tempi!
Benitorrau !!
ps sempre a Bosa?

126 e' una leggenda di famiglia.
Bentornato. 
forzaka2.gif

Buonasera a tutti... Sto facendo da un pò di giorni la pulizia delle mie mail e mi sono trovato quelle del periodo penso più buio di CRB...

Sono notifiche delle risposte su Fegato Rossoblu, che ci ha ospitato in altri periodi, sempre complicati, ma mai come quello.... Ecco le discussioni di quei giorni (poche, ma importanti): https://fegatorossoblu.forumfree.it/?t=69660378&st=15

Il forum completamente andato, perso. Tutto è partito da Fegato Rossoblu, dove un paio di noi hanno avuto l'illuminazione di scriversi, e attraverso sms, passaparola, ecc, siamo ripartiti... Magari molti meno, visto che siamo in periodi in cui i forum faticano ad essere seguiti... Ma ci siamo, con il Canale Instagram più importante e seguito sul Cagliari (a parte la società Cagliari Calcio, ovviamente che vanta oltre 14mila follower (Grazie al lavoro immane che sta facendo @michele1960, il Gruppo Telegram più grande sul Cagliari (con oltre 400 iscritti), e soprattutto noi.... E con l'aiuto di alcuni di noi, che mi hanno sostenuto e aiutato a tirare su baracca e burattini...

Se leggo, ancora fegato rossoblu, in quei giorni, mi vengono i brividi, La consapevolezza di aver perso tutto e tutti... Ma, il segnale che ho trovato e che mi ha fatto sperare, è stato di trovare libero il dominio cuorerossoblu.it libero... Da là sono partito, non sapendo se sarebbe servito a qualcosa, pensando di fare qualcosa di inutile... Tra l'altro partendo da zero sulla conoscenza di piattaforme forum... ed invece eccoci qua... sembra qualcosa di impossibile...

Scusate, ma dovevo condividere con voi queste sensazioni... :)

Ultima modifica:
Caro Theon, siamo noi che ringraziamo te, per quello che hai fatto, sempre. 👍👌😉