In bocca al lupo, Marko

• Creatore Discussione Creatore Discussione theon
  • Data di inizio Data di inizio
Che botta.... povero Marko....e adesso valutare bene la cessione di Nandez... perche' trovare un giocatore come Rog e' dura: e' vero che veniva da un infortunio, ma piano piano ci si sarebbe potuto contare....così se ne riparla ad Aprile.
In campana....Rog rotto, Nandez venduto ai merdazzurri, Pedro eventualmente ceduto agli Yankee e la sculata dell' anno scorso potrebbe non ripetersi.

Tuco ha scritto:
Che botta.... povero Marko....e adesso valutare bene la cessione di Nandez... perche' trovare un giocatore come Rog e' dura: e' vero che veniva da un infortunio, ma piano piano ci si sarebbe potuto contare....così se ne riparla ad Aprile.
In campana....Rog rotto, Nandez venduto ai merdazzurri, Pedro eventualmente ceduto agli Yankee e la sculata dell' anno scorso potrebbe non ripetersi.

Proprio così.  Non ci voleva proprio.
Se il programma della dirigenza è  quella che si legge sui giornali,  ci indeboliamo di brutto.

Io non so, ma a parte Pavoletti che si è rotto da solo la seconda volta, anche con Melchiorri era successa la stessa cosa. Capisco che era importante fargli fare la preparazione, ma ieri quando è entrato in campo mi sono stupito, tra l'altro lui non è un giocatore che tira indietro la gamba e riveste un ruolo per il quale forse era bene aspettare ancora un pochino. Lo so che sembro Catalano ma era meglio averlo tre mesi dopo ma sano che averlo subito col rischio di rompersi ancora.

cidrolin ha scritto:
Io non so, ma a parte Pavoletti che si è rotto da solo la seconda volta, anche con Melchiorri era successa la stessa cosa. Capisco che era importante fargli fare la preparazione, ma ieri quando è entrato in campo mi sono stupito, tra l'altro lui non è un giocatore che tira indietro la gamba e riveste un ruolo per il quale forse era bene aspettare ancora un pochino. Lo so che sembro Catalano ma era meglio averlo tre mesi dopo ma sano che averlo subito col rischio di rompersi ancora.

Si, ma era reduce dal controllo in Austria: era andato tutto ok, e fino a ieri non era stato utilizzato nell'amichevole precedente, solamente in allenamento... Se hanno avuto l'ok dalle visite, cosa dovevano fare?

Comunque brutta storia, e siamo di nuovo punto e a capo con il centrocampo... Che palle!

La recidiva  del crociato è, ahimè, storia comune nel calcio moderno.
In passato, inteso sino agli anni 2000, era una cosa molto molto rara. 
Le tecniche di preparazione atletica sono cambiate quasi a 360 gradi. 
Prima, la preparazione per almeno 10/12 giorni, era esclusivamente di rassodamento muscolare e  cardiometrica: l'uso del giocattolo(la palla), era bandito fino al 13 gg. 
Si vuole forzare la natura, perché lo si dimentica spesso : siamo in un calcio tecnologico e gestito dal denaro, ma questi uomini(perché sono uomini e non macchine) dovrebbero essere trattati come tali. 
Rog è uno dei tanti, sfortunati, in giro per il Mondo del calcio: dopotutto, anche Zaniolo, ha goduto della stessa casualità. 
Cosa fare ora? 
Intanto, capire se, Capozucca ha già in mente chi potrebbe sostituirlo :non in casa, ovviamente, ma certamente, da qualche parte, non in Sudamerica, né in Africa. Francia 2 e Bundesliga 2, potrebbero offrire qualche idea, visto che la serie B piace solamente al sottoscritto. 
Radja potrebbe fare tanto se solo lo volesse, e francamente tenersi uno come Nandez, con il cervello nerazzurro, non vedo quanto possa essere utile. 
Rincon, oggi potrebbe essere interessante, ma con Cairo la vedo dura. 
Puntellare la difesa diventa obbligatorio a questo punto: giocheremo con Strootman e Marin dietro Radja, ma sulle fasce dovremmo necessariamente fidarci di Dalbert e Zappa : come pure di Deiola. 
Facciamo finta che Rog non lo abbiamo. 
Ma Capozucca faccia comunque il suo lavoro: quello vero.

Cavolo non ci facciamo mancare nulla due volte lo stesso infortunio come Pavoletti. Marco Forza non mollare. Ora agire subito nel mercato perché si è vista la sua mancanza lo scorso campionato.

premesso che c'è tempo per fare mercato ma mai come oggi serve fare acquisti ben ragionati e non ci è dato di sbagliare un solo colpo.

Mi dispiace tantissimo per lui. Pavoletti è risorto dopo la ricaduta, spero possa fare altrettanto. In bocca al lupo.

ma non sarà che il cagliari si affida al chirurgo sbagliato?
pavoletti ebbe la stessa identica ricaduta, addirittura fuori da un match

comunque sia siamo nella merda ora, già non ci son soldi, e ora si è pure rotto quello che doveva essere "il nuovo acquisto"

Maju ha scritto:

comunque sia siamo nella merda ora, già non ci son soldi, e ora si è pure rotto quello che doveva essere "il nuovo acquisto"

Anche chirurgo!! Complimenti, hai talenti incredibili.

Difficile rivederlo in campo nel prossimo campionato. 
Dalle prime indiscrezioni pare debba sottoporsi a due interventi intervallati di 6 mesi.

Bruvura ha scritto:
Maju ha scritto:

Anche chirurgo!! Complimenti, hai talenti incredibili.

perchè lo san tutti che per commentare l'operato di qualcuno devi essere un grandissimo del mestiere

tutti i più grandi critici cinematografici erano anche registi acclamati...no, 'spetta...

eddai bruvu su...che poi manco avessi detto chissà cosa, una doppia rottura immediata è un fatto abbastanza raro (con pavo accadde persino fuori gara), che accada due volte nell'arco di due stagioni con lo stesso chirurgo perlomeno lascia qualche sospetto sull'abilità del suddetto..poi magari sono i nostri giocatori indisciplinati e spericolati che non sanno tenersi le ginocchia buone

Io non so se sia colpa del chirurgo, del preparatore atletico o del massaggiatore, ma sta di fatto che da noi (e non solo da noi, mi pare anche alla Roma con le stesso chirurgo se non sbaglio) il menisco si rompe sempre due volte, come nel film. Forse qualche domanda me la farei, siamo noi sfigati o c'è un motivo?
Inutile dire che quando c'era Zeman con i gradoni queste cose non succedevano (forza foggia alè).

Zaniolo, Pavoletti, Rog. Preparatori l’atletica diversi, stesso chirurgo. Non ho idea di quale tecnica utilizzi il luminare, però non si sta facendo una bella nomea. La società pare si rivolgerà al buon vecchio prof. Mariani da Villa Stuart. Italians do it better