Il successore di Allegri

panenka

CRBino
L'ultima notizia è che la Juventus aspetterà le finali delle coppe europee; quindi Klopp, Pochettino e Sarri sarebbero nella lista, insieme a Gasperini, Simone Inzaghi, Mihailovic, Deschamps, forse Zidane, Conte no perchè già d'accordo con l'Inter. Due considerazioni: la prima, la Juve vince ininterrottamente da 8 anni e quindi cambiare completamente la linea strategica non sembrerebbe la cosa migliore. Un tipo alla Conte poteva andare bene 8 anni fa, quando c'erano le macerie degli anni passati, oggi non ha senso ricostruire da zero. Quindi Sarri e Gasperini non fanno al loro caso. La seconda è che i bianconeri sono quotati in borsa e quindi non si possono deludere le aspettative degli investitori; Inzaghi non sarebbe male per il campionato ma non ha alcuna esperienza per la Champions, Mihailovic non credo neppure abbia un profilo che si addice alla società torinese, per qualità e comportamenti. Rimangono gli stranieri. L'ultimo non italiano fu Vickpalek 50 anni fa o quasi. Klopp sarebbe il profilo giusto, ma dubito lasci Liverpool e Premier proprio quest'anno che è arrivato a un passo  dalla vittoria. Rimangono i francesi e Pochettino. Zidane alla fine rimarrà a Madrid, malgrado gli attriti con il Presidente; Descamps non si muoverà da Parigi. Rimane Pochettino.

Il mio borsino:

Pochettino 60%
Inzaghi 20%
Zidane 5%
Klopp 5%
Sarri 5%
Gasperini 2%
Conte 1%
Mihailovic 1%
Guardiola 1%

Cambierei il titolo del topic in:chi non vincera' la prossima CL?   :D

Se Pochettino costa troppo c'è poco da stare Allegri, bisogna stare in Guardiola che è un'attimo finire in un Maran di merda.

cidrolin ha scritto:
Se Pochettino costa troppo c'è poco da stare Allegri, bisogna stare in Guardiola che è un'attimo finire in un Maran di merda.

:D :2thumbsup:

Contattato Rastelli, se dovesse dire di no è pronto Diego Lopez. Maran, contattato per primo, non ha trovato l'accordo in quanto, oltre Maraner come secondo, chiedeva l'ingaggio di Maramao come dietologo.

Quindi l'allenatore della Juventus è Sarri. Con molta sorpresa e non credo che i tifosi siano totalmente soddisfatti. Mi chiedo se con lui sia più facile raggiungere il triplete o lo zeroplete.