Beppeded
CRBino
Diciamo che negli ultimi due anni, per motivi vari, ho seguito molto poco il Cagliari ed ancora meno il calcio. Vedo qualche sintesi, leggo un articolo qua e là ma, rispetto ad anni fa, so poco o nulla... quindi... se doveste parlare con un amico, tifoso del Cagliari, che è stato ibernato per qualche anno e che deve riprendere contatto con una realtà che non conosce più, come descrivereste la nostra attuale situazione, a livello tecnico, societario, allenatore (ci piace ? non ci piace?) punti di forza ? punti deboli ? mercato ? varie ed eventuali...
che animale è il Cagliari di oggi ? La mia impressione, superficiale e basata sul quasi niente, è che si sia felici ad essere mediocri. Per meglio dire, la Serie A attuale è così scarsa che tre squadre peggio di me ci sono per forza, posso anche sbattermi poco...
Grazie in anticipo
che animale è il Cagliari di oggi ? La mia impressione, superficiale e basata sul quasi niente, è che si sia felici ad essere mediocri. Per meglio dire, la Serie A attuale è così scarsa che tre squadre peggio di me ci sono per forza, posso anche sbattermi poco...
Grazie in anticipo