Como - Cagliari: L'attesa e la partita

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
E' arrivato il momento d'iniziare i topic di Campionato.

Passiamo dal campo di Venezia a quello di Como: campi differenti e partite differenti con una squadra ancora in costruzione ed una dirigenza capace di perdere il tesoretto dei giovani che ha fatto crescere senza un'apparente logica, se non quella riguardante gli interessi di qualcuno.

Ad ogni modo.

Buon inizio di campionato a tutti!!!

TGR - Di Monte: “Si amplia la lista dei convocabili per Como”

Il Cagliari a Como inizia senza Liverani: in panchina Bovo

Videolina, Masu: "Cagliari, emergenza difesa. Pavoletti: "Pronto a segnare tanti gol"

Tanto già la difesa fa acqua manca altare e Bovo sostituisce Liverani... A Como già in salita... Per fortuna il mercato aiuta..

E non manca solo Liverani

Como Cagliari, la situazione della difesa: Walukiewicz verso il forfait, Altare è squalificato

Cagliari, il report dell'allenamento odierno: Di Pardo torna in gruppo

Meno male!!! :rolleyes:

QUI COMO - Fabregas potrebbe essere convocato per il match contro il Cagliari

Como Cagliari, all’esordio ci sarà tutto il centrocampo titolare

Corsport - Pavoletti davanti insieme a Luvumbo. Pereiro o Lapadula l’altro ballottaggio

I ballottaggi di solito non sono un buon segnale in quando dimostrano che non si hanno le idee ben chiare.. Già in alto le idee sono confuse e se lo stesso di fa in campo credo che non si cominci bene...non vorrei che questo crei anche malumori interni in quanto qualcuno si può sentire escluso in quanto non ha il posto assicurato e quindi rendere sempre di meno...

Ultima modifica:
I ballottaggi di solito non sono un buon segnale in quando dimostrano che non si hanno le idee ben chiare.. Già in alto le idee sono confuse e se lo stesso di fa in campo credo che non si cominci bene...non vorrei che questo crei anche malumori interni in quanto qualcuno si può sentire escluso in quanto non ha il posto assicurato e quindi rendere sempre di meno...
la vedo in maniera diametralmente opposta

la croce del cagliari degli ultimi anni è stato guardare alla panchina con orrore ad ogni gara, ad averla come fonte di problemi invece che di soluzioni.
ogni squadra decente non può fare a meno di avere dei ricambi affidabili...noi ci terrorizziamo ogni volta che un giocatore potrebbe trovarsi a sedersi in panca qualche volta.

paerlando della partita, sono impegnato e probabilmente non la guarderò...sinceramente non mi entusiasma l'idea di un'altra stagione a seguire il casteddu dopo l'ultima..specie considerando che la squadra costruita mi pare fatta male

Luvumbo, l’attaccante del Cagliari torna a Como da avversario con qualche sassolino nella scarpa

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Obert, Zappa, Deiola, Viola, Makoumbou, Desogus, Pavoletti, Luvumbo. All.Bovo (Liverani squalificato)

Neanche nei miei peggiori incubi... Zappa a sinistra e Di Pardo a destro 😱