Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa?????? ma se hai frantumato i coglioni per anni asserendo che fosse la più forte mezzala in circolazione?panenka ha scritto:Antognoni era una vera mezzala, Seedorf era una vera mezzala, così Xavi, Iniesta, Modric, Kroos. Mi viene difficile chiamare Nainggolan mezzala, lui addirittura gioca trequartista....(eresia), come pure Neeskens (l'inventore del mediano che attacca), Tardelli, Brian Robson, Davids, Khedira.
cidrolin ha scritto:Non hai nominato Barella, forse troppo recente o Marchetti (ma allora Bellini e Quagliozzi cosa erano?). Comunque io non sono Panenka e quindi non ne capisco niente, ma per me Antognoni era più trequartista (o rifinitore come si chiamavano un tempo), come Mancini, Baggio o Zola, Francescoli (il migliore), Marchetti e Greatti, mentre Tardelli, Nenè, Bellini, Quagliozzi erano mezzali. O forse Bellini era più ala che mezzala come Moriero. Casagrande, Bisoli (padre), Furino e credo Davids possedevano caratteristiche intrinseche di mediani. Bisoli figlio mezzala e tra parentesi lo prenderei pure al Cagliari. Nainggolan è un mediano con caratteristiche di mezzala che è diventato un trequartista. Poi c'è Brugnera che da attaccante, è diventato mezzala e infine libero. Ma il libero non esiste più.
Panenka avrei un'altra domanda: che ne pensi di Zenga?
cidrolin ha scritto:Bruvura, io non ho mai detto che Bisoli (padre) è un ala. Ho detto che era un medianaccio come Furino e secondo me anche Davids, ma forse su Davids mi potrei sbagliare. Ho detto che Bisoli figlio che gioca nel Brescia è una mezzala e lo comprerei se fossi Giulini.
Però Panenka non ci ha detto cosa pensa di Zenga. Ho come il sospetto che Giulini non lo abbia consultato prima di prenderlo.
Tuco ha scritto:A Pane', lo so a memoria che Haan per l'infortunio di Barry Hulshoff nel 1974 gioco' dietro... Per me, con Haan a mezzala non perdevano con quei pallettari dei tedeschi.
Tuco ha scritto:Ripensavo al colpo di genio di Bearzot nel 1978...dentro Cabrini e Rossi, due esordienti...ed accada quel che accada..cavolo se aveva le palle il "vecio".