Comunque, magari segnamo pochi gol, ma non è ancora finito il girone di ritorno e Pavoletti a mezzo servizio ha già segnato più della metà dei gol della scorsa stagione. Anche Sau ne ha già segnato metà. Addirittura Farias ha già eguagliato i gol dell'anno scorso.
Si. Ricordo un altro 2-2 in casa con rimonta e pareggio di Sau sempre nel finale. Sarà stato l'anno prima della retrocessione.
Il bilancio è disastroso proprio perché ci ha sempre arbitrato male Penso che abbia fatto altri killeraggi in passato
Quagliozzi ha scritto:Ed io che ero incazzato nero perché avevamo resuscitato la Roma alla fine ero pazzo di gioia perché la Roma ha fatto resuscitare il nostro Sau ?. Comunque andando a memoria penso che sia la terza volta che con loro recuperiamo un doppio svantaggio! che goduria ragazzi ?
Si. Ricordo un altro 2-2 in casa con rimonta e pareggio di Sau sempre nel finale. Sarà stato l'anno prima della retrocessione.
michele1960 ha scritto:amman ha scritto:Sarò influenzato da stasera, ma io ho un ricordo di Mazzoleni come di un autentico pezzo di merda. Qualcuno ricorda se ci abbia fatto altri grossi sgarbi in passato?RedBass ha scritto:Io mi chiedo come faccia un arbitro dell'esperienza di Mazzoleni a buttar fuori due giocatori nel recupero. Un arbitro serio dovrebbe anche capire i momenti di una partita: eravamo in trance agonistica nel tentativo di rimontare, con un giocatore avversario a terra che stava palesemente perdendo tempo. Qualsiasi cosa abbiano detto Ceppitelli e Srna tira fuori due gialli e chiudila li. Veramente non capisco o meglio: faccio finta di non capire.
Intanto: https://www.sardegnasport.com/2018/...u-mazzoleni-dopo-cagliari-roma-rolando-maran/
E non sbagli a noi ci da sempre addosso
[font=OpenSans, Arial, sans-serif]Per la Roma si tratta della ventesima partita sotto la direzione dell’arbitro lombardo. Nei 19 precedenti il bilancio è nettamente favorevole ai giallorossi visto che con Mazzoleni sono finora arrivate 13 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta (2-1 a San Siro contro il Milan nella stagione 2011-2012). L’ultima partita diretta dal fischietto di Bergamo con i giallorossi è datata 13 marzo 2016, quando la Roma si impose per 2-1 al Dacia Stadium contro l’Udinese grazie alle reti segnate da Dzeko e Florenzi.[/font]
[font=OpenSans, Arial, sans-serif]Per quanto riguarda i precedenti di Mazzoleni contro il Cagliari, il bilancio non è positivo per i rossoblu in quanto il club sardo con lui ha collezionato 9 sconfitte in 15 gare, con 5 pareggi e 1 sola vittoria.[/font]
Il bilancio è disastroso proprio perché ci ha sempre arbitrato male Penso che abbia fatto altri killeraggi in passato