CASTEDDU - ROMA: L'ATTESA & IL MATCH

theon ha scritto:
Maju ha scritto:
un buon punto per come è venuto ma non molto altro per cui essere felici.

ok che ci mancava gente importante.

Concordo, partita di merda giocata malissimo . Ma siamo riusciti a pareggiarla ugual, in 9... Se solo ci credessimo di più... 

Ps: Arbitro di merda l'ho detto?

perme non è tanto crederci quanto che maran sembra onvinto che basti passarsi il palone per mezz'ora e provare qualche cross al centro e definirlo gioco d'attacco..mi ricorda un po' mancini con la nazionale..con la differenza che mancini almeno ha i giocatori bravi nel palleggio.

di sto gioco lentissimo,orizzontale con milioni di passaggi inutili io mi son rotto le palle sinceramente..ma come già detto più volte, si deve far nozze coi fichi secchi e finchè riuscirà a salvarci mi sta bene anche sta roba inguardabile..mi son fatto star bene lopez e rastelli, mi tappo il naso con maran

Grandissimi, Cigarini e Pajac determinanti. Sau l'ho sempre detto che è un grande campione :). Arbitro allucinante, ci ha negato un rigore nettissimo, non fischiava i falli nettissimi dei romanisti alla fine e ha espulso inspiegabilmente Farago e Srna. Spero che lo mandino in C ad arbitrare.
Me lo sentivo comunque che facevamo gol al 95simo, l'ho detto ma non l'ho scritto per non portare sfiga, in 9 è ancora più bello! Il lancio di chi era, Cigarini?

Devo essermi collegato ad un canale sbagliato. Ho visto Cerri sbattersi e giocare bene per almeno un'ora, Faragò e Srna, correre combattere e buttare palloni in mezzo, Pajac determinante negli equilibri della squadra, Ceppitelli e Clavan buona difesa, Ionita in gran spolvero. Male Farias e Padoin. Bradaric non mi è piaciuto però c'è da dire che ha fatto il difensore. A sky stan dicendo che ha giocato solo la Roma, che Cragno ha salvato la squadra, il loro portiere ha fatto lo stesso numero di parate decisive, per tutto il secondo tempo abbiamo tenuto la palla noi, loro hanno segnato il primo grazie ad un rimpallo che ha fatto l'assist a Cristante ed il secondo a causa della deviazione della barriera. Infine l'arbitro che ha arbitrato all'italiana; nel dubbio punizione a favore della più forte.

Cerri e vero e spocchioso ed anche molto esasperante ma
Se non crede in se stesso non è di categoria.

Ho visto i primi minuti, fino al gol loro e poi gli ultimi. Squadra pasticciona, disordinata, senza idee e senza punti di riferimento. Cerri è un pesce fuori d'acqua. Ho spento subito, ipotizzavo una goleada. Poi riaccendo sperando in un gol nel finale e invece mi becco 2 espulsioni. Ma la goduria al gol di Sau per poco mi distrugge il telefono e i pugni. Roma merda e arbitro pure. Sarà durissima senza srna.

Saremo scarsi ma oggi abbiamo tolto fuori le palle niente da dire bravi ragazzi

Io mi chiedo come faccia un arbitro dell'esperienza di Mazzoleni a buttar fuori due giocatori nel recupero. Un arbitro serio dovrebbe anche capire i momenti di una partita: eravamo in trance agonistica nel tentativo di rimontare, con un giocatore avversario a terra che stava palesemente perdendo tempo. Qualsiasi cosa abbiano detto Ceppitelli e Srna tira fuori due gialli e chiudila li. Veramente non capisco o meglio: faccio finta di non capire.

Che goduria ragazzi!
Io ripetevo: se ne facciamo uno la Roma alla fine non vince... Si sono sputtanati tante altre volte.
Sull'1-2 ci ho davvero creduto... sino alla doppia espulsione...
A quel punto vedo apparire come un miraggio psichedelico un lancio verso Sau... guardavo e mi dicevo "non ci posso credere" secondi durati minuti... ed e' stato tutto SPLENDIDO!!!!

AHAHAHAHAHAHAH
Che figata...
Se ne va di diritto nei più indimenticabili finali di partita della mia storia di tifoso!

Sono davvero contento...

RedBass ha scritto:
Io mi chiedo come faccia un arbitro dell'esperienza di Mazzoleni a buttar fuori due giocatori nel recupero. Un arbitro serio dovrebbe anche capire i momenti di una partita: eravamo in trance agonistica nel tentativo di rimontare, con un giocatore avversario a terra che stava palesemente perdendo tempo. Qualsiasi cosa abbiano detto Ceppitelli e Srna tira fuori due gialli e chiudila li. Veramente non capisco o meglio: faccio finta di non capire.

Ah si, ma il momento della partita l'aveva capito benissimo... Ed infatti prima ha buttato fuori Maran che protestava per una punizione su di noi sacrosanta non data e sull'azione successiva ha fischiato la punizione alla Roma. Poi si è inventato ben due espulsione... Siamo quasi nei Guiness dei Primati. 

Purtroppo è andato in bambola anche lui alla fine e non è riuscito a trovare una scusa per non convalidare il gol... Pover'uomo...

Ed io che ero incazzato nero perché avevamo resuscitato la Roma alla fine ero pazzo di gioia perché la Roma ha fatto resuscitare il nostro Sau ?. Comunque andando a memoria penso che sia la terza volta che con loro recuperiamo un doppio svantaggio! che goduria ragazzi ?

michele1960 ha scritto:
Le espulsioni sono quattro Srna  Ceppitelli  Maran e anche il vice Maraner

Anche Maraner? Davvero? Mi era sfuggito. Si, un arbitro molto equilibrato... Figlio di Buona Donna! E noi chi ci mettiamo in panchina contro il Napoli? Filucchi? Io spero che un arbitro del genere stia fermo almeno un paio di settimane. Ha evidentemente perso la testa lui : 2 doppie espulsioni nel giro di neanche 4 minuti... Deve solo vergognarsi ...

RedBass ha scritto:
Sarò influenzato da stasera, ma io ho un ricordo di Mazzoleni come di un autentico pezzo di merda. Qualcuno ricorda se ci abbia fatto altri grossi sgarbi in passato?
Intanto: https://www.sardegnasport.com/2018/...u-mazzoleni-dopo-cagliari-roma-rolando-maran/

amman ha scritto:
RedBass ha scritto:
Sarò influenzato da stasera, ma io ho un ricordo di Mazzoleni come di un autentico pezzo di merda. Qualcuno ricorda se ci abbia fatto altri grossi sgarbi in passato?
Intanto: https://www.sardegnasport.com/2018/...u-mazzoleni-dopo-cagliari-roma-rolando-maran/

E non sbagli a noi ci da sempre addosso

[font=OpenSans, Arial, sans-serif]Per la Roma si tratta della ventesima partita sotto la direzione dell’arbitro lombardo. Nei 19 precedenti il bilancio è nettamente favorevole ai giallorossi visto che con Mazzoleni sono finora arrivate 13 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta (2-1 a San Siro contro il Milan nella stagione 2011-2012). L’ultima partita diretta dal fischietto di Bergamo con i giallorossi è datata 13 marzo 2016, quando la Roma si impose per 2-1 al Dacia Stadium contro l’Udinese grazie alle reti segnate da Dzeko e Florenzi.[/font]

[font=OpenSans, Arial, sans-serif]Per quanto riguarda i precedenti di Mazzoleni contro il Cagliari, il bilancio non è positivo per i rossoblu in quanto il club sardo con lui ha collezionato 9 sconfitte in 15 gare, con 5 pareggi e 1 sola vittoria.[/font]

Simpatico Siparietto nel dopo partita tra Conti, Cossu  Totti :)

Un bel pezzo di Storia...

[video=youtube]

Non dimentichiamo il rigore negato

theon ha scritto:
RedBass ha scritto:

Ah si, ma il momento della partita l'aveva capito benissimo... Ed infatti prima ha buttato fuori Maran che protestava per una punizione su di noi sacrosanta non data e sull'azione successiva ha fischiato la punizione alla Roma. Poi si è inventato ben due espulsione... Siamo quasi nei Guiness dei Primati. 

Purtroppo è andato in bambola anche lui alla fine e non è riuscito a trovare una scusa per non convalidare il gol... Pover'uomo...

non dimentichiamo il rigore negato

Mazzoleni é un fjio de na mignotta de merda che secerne merda.... perfido esecutore del palazzo di merda che dovevo chetare i piagnistei merdosi dei giallozzozzi per il rigore non dato a Zaniolo per colpa dell'altra merda assisa al Var durante Roma-Inter.... ma da tutta sta merda è nato un fiore, come diceva De Andrè: il goal di Sau !
In culo a voi tutti brutti merdosi !!
Forza Cagliariiiii !!!