CASTEDDU - EMPOLI: LA (LUNGA) ATTESA & IL MATCH

vezzazzo

CRBino
Partita presa è buttata nel cesso è scaricato.
Un secondo tempo inutile testa già in vacanza e condizione fisica mediocre 

Si chiude il giorone di andata esattamente come 2017 2018 a 20 punti ...

Buon anno a tutti 
Ps aerve una riserva di pavo con la massima urgenza

vezzazzo ha scritto:
Partita presa è buttata nel cesso è scaricato.
Un secondo tempo inutile testa già in vacanza e condizione fisica mediocre 

Si chiude il giorone di andata esattamente come 2017 2018 a 20 punti ...

Buon anno a tutti 
Ps aerve una riserva di pavo con la massima urgenza

Ugualmente Vezzazzo! Secondo me servirebbe almeno una seconda punta forte, più un trequartista per ovviare al grave infortunio di Castro, che renda imprevedibile la manovra e faccia da collante tra centrocampo e attacco. Tornando a bomba, partita da vincere che è uno scontro diretto in casa e c'è da vendicare la sconfitta "regalata" dell'andata, peggio di quella di oggi. Comunque c'è da segnare almeno un paio di gol, che Ciccio Caputo almeno uno lo fa. I toscani giocano bene ma non ottengono risultati in proporzione al gioco espresso: i pochi punti conquistati sono stati ottenuti contro le squadre alla loro portata, occhio!

Compriamogli Ciccio Caputo a Gennaio. In cambio gli darei Cerri, Farias e Sau e gratis anche Andreolli và, ci vogliamo rovinare.

cidrolin ha scritto:
Compriamogli Ciccio Caputo a Gennaio. In cambio gli darei Cerri, Farias e Sau e gratis anche Andreolli và, ci vogliamo rovinare.

:D Sarebbe un'ottima idea. Se Carli ci riesce avremo un affare tipo gli scambi Pirlo e Seedorf per Guly e Umit e un paio d'anni dopo quello Cannavaro-Carini per Milan e Juve :P

più andiamo avanti con maran meno mi piace come allenatore,e mentre si sono evitate certe debacle degli anni passati,anche come risultati non siamo messi poi tanto meglio che gli anni scorsi.

Maran é tecnico capace, Castro era equilibrio e fantasia nel suo gioco, la sua assenza è stata via via sempre più pesante, urge un suo valido sostituto ed una seconda punta che vede realmente la porta; uno tra Sau e Farias deve andare, Cerri come panchinaro va bene... non spenderei soldi per un terzino sinistro: tutto su un trequartista valido e su una seconda punta forte.

Io Cerri non lo terrei neanche come sopramobile, al massimo potrebbe fare il buttafuori in un bar di Caracas.

Considerato com'è andata contro l'Udinese, la partita contro l'Empoli riveste ancora più importanza. All'andata ci hanno rullato. E' vero che era l'inizio della stagione, poi noi ci siamo ripresi e loro si sono affossati. Tuttavia, mi sembra che abbiamo qualche problema con squadre del nostro livello o pure inferiori. La partita con l'Empoli arriva dopo la pausa di fine girone e dopo la partita di Coppa Italia. Insomma dovremmo essere perfettamente in forma, e con Pavoletti recuperato. Io mi aspetto di vedere una squadra determinata ed attenta in difesa. E mi aspetto pure i tre punti. Sarà per noi una partita-verità. Certo, se dovessimo cannare questa partita, son cazzi.

La classifica senza la var
https://www.calciomercato.it/news/3...nza_var_fuga_juventus_milan_appaiato_al_parma

CLASSIFICA REALE: Juventus punti 53, Napoli 44, Inter 39, Lazio 32, Milan 31, Roma 30, Sampdoria 29, Atalanta 28, Torino 27, Fiorentina 26, Sassuolo 25, Parma 25, Cagliari 20, Genoa 20, Udinese 18, Spal 17, Empoli 16, Bologna 13, Frosinone 10, Chievo 8.

CLASSIFICA SENZA VAR: Juventus punti 53, Napoli 44, Inter 37, Lazio 32, Sampdoria 31, Torino 30, Milan 28, Parma 28, Fiorentina 26, Sassuolo 25, Roma 25, Atalanta 25, Cagliari 24, Empoli 20, Genoa 20, Spal 19, Udinese 18, Bologna 12, Frosinone 11, Chievo 9

No, è vero. Sono attualmente indisponibili Srna, Ceppitelli, Klavan, Sau e Cerri. Pisacane e Pavoletti sono reduci da infortunio. Però tutti gli altri per ora stanno bene.

Partita fondamentale. Innanzitutto dobbiamo vendicare la batosta dell'andata. Poi giochiamo contro una diretta concorrente. Servono solo i tre punti.

Formazione Ufficiale:

Cragno,
Srna, Romagna, Pisacane, Padoin,
Barella, Cigarini, Ionita,
Birsa,
Joao Pedro e Pavoletti

Quindi Pisacane al posto di Ceppitelli, Padoin confermato sulla fascia, conferma anche per Cigarini, Birsa dal primo minuto...

theon ha scritto:
Formazione Ufficiale:

Cragno,
Birsa,
Joao Pedro e Pavoletti

Quindi Pisacane al posto di Ceppitelli, Padoin confermato sulla fascia, conferma anche per Cigarini, Birsa dal primo minuto...

Io mi sarei aspettato Bradaric per Cigarini, per il resto è la formazione migliore possibile, dai

uraganorossoblù ha scritto:
theon ha scritto:
Formazione Ufficiale:

Cragno,
Birsa,
Joao Pedro e Pavoletti

Io mi sarei aspettato Bradaric per Cigarini, per il resto è la formazione migliore possibile, dai

Io mi sarei aspettato Bradaric si, ma anche Ceppitelli e non Romagna... Ma probabilmente vuole difensori veloci... Su questo mi fido abbastanza di Maran...

Curioso di vedere Birsa...