in saluto alla Gallina Scema

Bruvura

CRBino
Membro dello Staff
Registrato
1 Agosto 2019
Messaggi
2,303
e quindi siamo arrivati all'ultimo abbraccio, al fatti sentire ogni tanto e non pensavo mi facesse così male. Ormai mi ero abituato a vederti e considerarti uno di noi, quello che non vorresti sposasse tua figlia ma che in trincea sai che è al tuo fianco. Dal tuo arrivo sei stato croce e delizia, grandissimo entisiasmo per il nome ma tra le mattane del lenone che ha come procuratore e disgrazie varie sei sempre rimasto sul filo della freccia di Cupido, poteva penetrare ma rimaneva pendi pendi. In campo correvi...correvi sempre e ovunque ma il problema è che non capivo perchè e dove. Ma lo facevi e questo esaltava le folle che vedevano in te un riscatto mai avvenuto.
Non ti rimpiangerò più di tanto a livello tecnico ma lo farò a livello emotivo, eri quel gabinetto emotivo su cui sfogare le mie ire ma allo stesso tempo apprezzavo quel matto gusto di buttare il cuore oltre l'ostacolo. Perchè se non è il cervello o il piede a renderti grande lo è stato il cuore, quello che abbiamo condiviso e che al di la di tutto è sempre stato presente. Mai una stilla di sudore risparmiata, mai una lotta in meno, in A e in B con noi, discese e risalite fianco a fianco.
Il rispetto ti è dovuto e pure la riconoscenza in un mondo che disconosce questa parola. Passa quando vuoi Naithan, la porta per te è sempre aperta e il bicchiere pieno

Vaya con Dios amigo
 
Bravo Cristiano, condivido il senso del tuo post. Tecnicamente ci saremmo aspettati qualcosa in più, visto l'investimento della società ed il non-ritorno economico alla sua partenza. Però standing ovation per l'impegno in campo, per l'esempio dato ai suoi compagni di squadra, per la professionalità (cioè quello che lo ha spinto a lasciar perdere il proprio procuratore, un bel personaggio ingombrante), ma soprattutto per l'attaccamento alla maglia. Quest'ultima cosa non era per niente scontata, anzi. Se l'attaccamento a Cagliari ed alla Sardegna non fosse stato quello degli ultimi due anni, non sarebbe mai rimasto in serie B, per aiutarci a risalire. Indimenticabili le sue parole al microfono nello stadio il giorno della festa promozione, per uno che sardo non era e che si era fatto la fama di essere attaccato ai soldi: "abbiamo riportato la nostra gente e la nostra terra dove merita".
Grazie di tutto Naithan, buona fortuna in Arabia Saudita. Ed arrivederci a Cagliari tra qualche anno, quando ti sarai stufato del campionato saudita. Sperando sempre di essere in serie A. Ma se così non fosse, ci darai nuovamente una mano a ritornarci.
 
Ciao Cristiano, è bello leggerti e lo è ancora di più quando si tratta di ragionarci sopra.
Detto internos, la partenza di Nandez è per me un dispiacere molto grande, ma solo per un motivo: mi porta a rimuginare vecchi rancori verso Giulivo, che pare non avere ancora capito, come gestire al meglio i propri soldi.
Per quanto non fosse tecnicamente un incanto per i nostri occhi, lo era per la garra, per l'amore verso la maglia.
Detto ciò è senza dilungarmi troppo, io a Cagliari non vorrei più vederlo : hai fatto il tuo, non al massimo sucuramente, ma certamente col cuore.
Ora guardo avanti, sperando di non vedere altri regali a parametro zero dal milanese: la cosa stana è che è pure imprenditore.
 
Ciao Cristiano, è bello leggerti e lo è ancora di più quando si tratta di ragionarci sopra.
Detto internos, la partenza di Nandez è per me un dispiacere molto grande, ma solo per un motivo: mi porta a rimuginare vecchi rancori verso Giulivo, che pare non avere ancora capito, come gestire al meglio i propri soldi.
Per quanto non fosse tecnicamente un incanto per i nostri occhi, lo era per la garra, per l'amore verso la maglia.
Detto ciò è senza dilungarmi troppo, io a Cagliari non vorrei più vederlo : hai fatto il tuo, non al massimo sucuramente, ma certamente col cuore.
Ora guardo avanti, sperando di non vedere altri regali a parametro zero dal milanese: la cosa stana è che è pure imprenditore.
Gilberto caro ricambio.
Ti invito a seguirmi in un ragionamento , secondo te uno come Giulini che ti assicuro non è un coglionazzo, è uno che dirige un'azienda da quasi un miliardo di euro e ha interessi in tutto il mondo trattando con gente che mangia filo spinato, è uno che fa regali così? E' uno che ha piacere di perdere i giocatori a zero dopo averci speso una marea di soldi? Io ragionerei in maniera più serena, il calcio è cambiato radicalmente, tutte le squadre in tutti i campionati perdono giocatori a costo zero, dal PSG al Real al Liverpool ecc... Con Nandez è capitato a noi, alla fine non è una tragedia nel senso che le cose sono andate come dovevano andare tu mi fai un contratto, io lo rispetto al massimo delle mie possibilità, se ci sono offerte che soddisfano le parti mi cedi se no alla fine ci salutiamo affettuosamente.

Non ne farei una colpa da damntatio per il presidente, semplicemente è andata così
 
Concordo ancora con Cristiano. Col senno di poi, l'errore forse è stato non cederlo al West Ham (o chi kz lo voleva) il primo anno, ma chi poteva supporre che la parabola fosse questa?
Io penso che Giulini abbia avuto il tempo di digerire la cosa e di farsene una ragione. Ci sono tante attenuanti, che hanno portato all'addio a parametro zero, tra cui gli effetti del Covid, la retrocessione e la mancanza di un vero acquirente. Inoltre, non dimentichiamoci che chi non ha voluto rinnovare il contratto di Nandez è stato fondamentalmente Giulini.
 
Concordo ancora con Cristiano. Col senno di poi, l'errore forse è stato non cederlo al West Ham (o chi kz lo voleva) il primo anno, ma chi poteva supporre che la parabola fosse questa?
Io penso che Giulini abbia avuto il tempo di digerire la cosa e di farsene una ragione. Ci sono tante attenuanti, che hanno portato all'addio a parametro zero, tra cui gli effetti del Covid, la retrocessione e la mancanza di un vero acquirente. Inoltre, non dimentichiamoci che chi non ha voluto rinnovare il contratto di Nandez è stato fondamentalmente Giulini.


non so se è andata così, questo va a prendere 3/4 mln in Arabia, tu li avresti spesi per Nandez? io manco sotto tortura. Poi non dimentichiamo mai che le offerte devono essere gradite a tre parti, chi vende, chi compra e chi viene ceduto, a parte il primo anno di cui si dice ci fu l'offerta del Leeds ( e IO l'avrei accettata) non mi pare di averne viste altre ragionevoli, il Napoli mi pare offrì 10 mln....
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Cagliari-Nandez: la FIFA condanna i rossoblù a versare 2 milioni al Boca...
Risposte
4
Visite
349

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙

Statistiche del Sito

Discussioni
750
Messaggi
30,492
Membri
235
Ultimo iscritto
antled11

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto