Radja Nainggolan

iknos65

CRBino
Sabato tra l'altro è stato espulso (cosa rarissima per lui) Joao Pedro, quando il Fenerbahce, primo in classifica, vinceva 1-0 e poi ha perso 1-2 con una delle ultime. Lo sto seguendo e vedo che fa molto spesso panchina e fa pochi gol. Secondo me un'occasione unica per riprendere lui e Radja a Gennaio e puntare al ritorno in A. Nei miei sogni naturalmente.
Forse radja si joao no proprio no un altra zavorra.

pozzengo

CRBino
Ichnusa ha dato il suo gradimento a condizione che Nainggolan smetta di farsi beccare bevendo altre marche. Ci vuole coerenza, che poi la gente mescola, si fa male, vomita... o Radja, suvvia, bevi responsabilmente!

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Sabato tra l'altro è stato espulso (cosa rarissima per lui) Joao Pedro, quando il Fenerbahce, primo in classifica, vinceva 1-0 e poi ha perso 1-2 con una delle ultime. Lo sto seguendo e vedo che fa molto spesso panchina e fa pochi gol. Secondo me un'occasione unica per riprendere lui e Radja a Gennaio e puntare al ritorno in A. Nei miei sogni naturalmente.

Sembra che preveda il fururo 😋

Dalla Turchia - Il Fenerbahçe prevede di separarsi da Joao Pedro

pozzengo

CRBino
La mia sensazione, solo quella, è che in Turchia JP sia ancorato al ruolo. Dai noi si era emancipato al punto da gestire da solo la propria posizione. Un lusso di questi tempi dove le superfetazioni tattiche stanno soffocando l'estro. E infatti a livello giovanile si auspica un ritorno alla cura dell'iniziativa individuale posticipando l'educazione tattica. Che è importante, nessuno lo nega, ma non al punto da snaturare l'intelligenza che hanno taluni giocatori che s'adattano alla fase contingente. Che poi alcuni, JP in primis, abbiano finito per esagerare rendendo complessa la gestione è materia sulla quale si può ragionare. Ritengo che un allenatore moderno debba avere come caratteristica quella di coniugare entrambe le esigenze. Il plurivincente Ancelotti non nasconde di ascoltare i giocatori e poi lascia fare e suggerisce in relazione alla lettura del match, al suo andamento. La sua incredibile bacheca di trofei significherà qualcosa, no? E lo stesso Scopigno che faceva se non studiare bene l'avversario, ragionare con la squadra e con ogni singolo trovando l'approccio migliore per massimizzare le caratteristiche. Con rispetto, concentrazione, ma senza l'assillo di pensare su una lavagna ogni singolo episodio che poi, onestamente, la palla è sempre tonda, l'alea domina tutti i giochi, che cazzo serve masturbarsi dietro ad un miliardo di varianti?
Va bè, ho scarrellato... detto questo, per me, JP nel Cagliari attuale di Sancho Panza soffrirebbe come un'anguilla costretta in un bicchiere.

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Cagliari, Nainggolan ha aperto un portone al terzo ritorno in rossoblù

Nainggolan: "A Cagliari stavo bene, nessuno mi rompeva il c***o. Voglio bene al presidente, ma mi sentivo preso in giro. Un ritorno? Si devono trovare accordi"

pozzengo

CRBino
A me non frega una ceppa se beve e fuma. Se poi rendi passa tutto in secondo piano. Best era una testa di minchia epocale. Riva fumava come una ciminiera ed è solo per citare nomi noti perchè è moralismo super ipocrita, buono per il giornalettismo che campa sul gossip.

Il problema è un altro: Radja è quasi un ex-giocatore. Quanto gli mancherà per esserlo definitivamente? 6 mesi? Anche se sei leader, e lui lo è, in campo ne giochi bene 1 su 5, forse. Lo arruoliamo per qualche buon quarto d'ora? E' in serie B che stiamo giocando e si corre, si pesta come fabbri, dove si vuole arrivare innestando l'ennesimo pre-pensionato? Come se non bastassero Viola, Pavoletti & c.

Sarebbe ora di guardare avanti, la nostalgia non è mai buona consigliera.

cidrolin

CRBino
Io manderei via Liverani, metterei in panchina l'allenatore della primavera e farei fare a Nainggolan l'allenatore-giocatore.

Tuco

CRBino
Nainggolan e' quello che e'...in un particolare tipo di calcio forse potrebbe ancora essere utile, il 4-3-3 di Liverani pero' mi sembra lo schema meno adatto; andava bene col 3-4-1-2 di Semplici, dove da trequartista aveva licenza di svariare....più probabile dell'adattamento alle idee di Liverani, il fatto che dopo qualche settimana lo malmeni.... non s'ha da fare....

Delalguer

CRBino
Si è messo sotto contratto la qualunque, uno in più a questo punto cambia poco, magari senza svenarsi economicamente, ché il rischio è molto alto. E così si vede anche il famoso attaccamento alla maglia quanto vale

amman

CRB Troll
Membro dello Staff
A me non frega una ceppa se beve e fuma. Se poi rendi passa tutto in secondo piano. Best era una testa di minchia epocale. Riva fumava come una ciminiera ed è solo per citare nomi noti perchè è moralismo super ipocrita, buono per il giornalettismo che campa sul gossip.

Il problema è un altro: Radja è quasi un ex-giocatore. Quanto gli mancherà per esserlo definitivamente? 6 mesi? Anche se sei leader, e lui lo è, in campo ne giochi bene 1 su 5, forse. Lo arruoliamo per qualche buon quarto d'ora? E' in serie B che stiamo giocando e si corre, si pesta come fabbri, dove si vuole arrivare innestando l'ennesimo pre-pensionato? Come se non bastassero Viola, Pavoletti & c.

Sarebbe ora di guardare avanti, la nostalgia non è mai buona consigliera.
Sono d'accordo con te. Gli vogliamo bene, ma questo non significa che ci possa aiutare. Spero che non se ne faccia nulla.

Gianni

CRBino
Membro dello Staff
Con tutto il rispetto e affetto che ho/ abbiamo per lui ...purtroppo Radja è un ex giocatore, lui da fermo è inutile .
PS vi ricordate questo ?? Altri tempi e altro calcio ma io lo preferivo così

Allegati

• Screenshot_20221118-201236_Chrome.jpg
    Screenshot_20221118-201236_Chrome.jpg
    95.2 KB · Visite: 1