Mercato 2023-2024

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Prime Ufficialità

Yerri Mina al Cagliari a titolo definitivo

Desogus in prestito al Gubbio fino a fine stagione

Tmw - Cagliari, visite mediche fissate per domani per Gaetano

Quest'ultimo non ufficiale, ma oramai ci siamo. Vediamo cosa riserveranno queste ultime ore di mercato...

cidrolin

CRBino
Prime Ufficialità

Yerri Mina al Cagliari a titolo definitivo

Desogus in prestito al Gubbio fino a fine stagione

Tmw - Cagliari, visite mediche fissate per domani per Gaetano

Quest'ultimo non ufficiale, ma oramai ci siamo. Vediamo cosa riserveranno queste ultime ore di mercato...
Un bel nulla come previsto, mi sembrava troppo Barak... 🙂

iknos65

CRBino
Domanda, ma dopo questa sessione e possibile prendere giocatori svincolati o per questa stagione non si può più?

iknos65

CRBino
Comunque i due acquisti vanno almeno a coprire alcune lacune di questa rosa, Mina un ex promessa che arriva s titolo definitivo e si spera possa rigenerarsi a Cagliari, e Gianluca Gaetano per 6 mesi prestito secco , ma nulla vieta pensare che si possa trattenere anche il prossimo anno per la sua crescita professionale (e il napoli crede in lui). Insomma poteva andare meglio , ma meglio di nulla va be' così chi si accontenta gode. Ora con il recupero degli attaccanti si spera si possa avere miglior sorte per giocarsela fino alla fine.

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
È stato sicuramente un mercato anomalo, bloccato e fortemente influenzato all'indice di liquidità che ha fatto fare poche operazioni, se non svendite (vedi Verona)...

Mi domando ancora come il Genoa, nonostante tutti i debiti che ancora ha, riesca, grazie ad una super cessione, farli dimenticare d provvedere all'acquisto di altri 2 attaccanti dal prezzo pesante, ma va bene. Guardiamo in casa nostra...

Mina è sicuramente un'incognita, ma lo volevamo prendere già in estate, e questo fa quantomeno intendere che si conosce chi si sta prendendo... Gaetano, è sicuramente un giocatore che a me piace, è funzionale al gioco di Ranieri, visto e soprattutto che gioca oramai ad una punta, ed inoltre è uno che va facilmente in porta, cosa che manca ai nostri centrocampisti.

Peccato per Barak, ma c'erano degli incastri troppo complicati.

Sono contento che Shomurodov non si sia dato, nella nostra politica di indebolimento insensata, visto che lo si sarebbe dato ad una diretta concorrente... Magari entrava in forma nell'ultimo mese x ma meglio da noi, che a Salerno...

Si è ceduto un titolare (che se ne dica, quello era) come Goldaniga, ed ora abbiamo una difesa che è una vera incognita (reparto più debole finora, in ogni caso). Abbiamo provveduto a svincolare Capradossi (ma era così peggiore di quelli che abbiamo? Ho i miei dubbi)... Non abbiamo sostituito nessun attaccante, nonostante tutti gli indisponibili...

Insomma, un non mercato. Se azzeccano con Mina siamo messi bene, sennò saranno dolori..

Gianni

CRBino
Membro dello Staff
È stato sicuramente un mercato anomalo, bloccato e fortemente influenzato all'indice di liquidità che ha fatto fare poche operazioni, se non svendite (vedi Verona)...

Mi domando ancora come il Genoa, nonostante tutti i debiti che ancora ha, riesca, grazie ad una super cessione, farli dimenticare d provvedere all'acquisto di altri 2 attaccanti dal prezzo pesante, ma va bene. Guardiamo in casa nostra...

Mina è sicuramente un'incognita, ma lo volevamo prendere già in estate, e questo fa quantomeno intendere che si conosce chi si sta prendendo... Gaetano, è sicuramente un giocatore che a me piace, è funzionale al gioco di Ranieri, visto e soprattutto che gioca oramai ad una punta, ed inoltre è uno che va facilmente in porta, cosa che manca ai nostri centrocampisti.

Peccato per Barak, ma c'erano degli incastri troppo complicati.

Sono contento che Shomurodov non si sia dato, nella nostra politica di indebolimento insensata, visto che lo si sarebbe dato ad una diretta concorrente... Magari entrava in forma nell'ultimo mese x ma meglio da noi, che a Salerno...

Si è ceduto un titolare (che se ne dica, quello era) come Goldaniga, ed ora abbiamo una difesa che è una vera incognita (reparto più debole finora, in ogni caso). Abbiamo provveduto a svincolare Capradossi (ma era così peggiore di quelli che abbiamo? Ho i miei dubbi)... Non abbiamo sostituito nessun attaccante, nonostante tutti gli indisponibili...

Insomma, un non mercato. Se azzeccano con Mina siamo messi bene, sennò saranno dolori..
Io sono soddisfatto , i nuovi arrivati sono i profili che ci mancavano ( ho oramai rinunciato alla speranza di avere almeno un terzino decente ) ora spero cheMina non sia un novello Godin

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Ranieri: "Soddisfatto del mercato. Mina e Gaetano sono pronti per giocare"

Cagliari, il mercato secondo Ranieri: "Mina forza della natura. Con lui spero di quadrare la difesa"

theon

CRB Troll
Membro dello Staff