LAZIO - CAGLIARI : L'attesa

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Dopo la sconfitta col Bologna, si va a fare una partita proibitiva a Roma, contro i Laziali. Tra l'altro, ennesima partita che non potrò vedere, essendo di Lunedì... Valuterò il prossimo anno, se rifare l'abbonamento a DAZN, con quello che costa, visto che i nuovi calendari degli ultimi anni non mi permettono di vedere oramai metà partite... Ma a quanto leggo, non mi sono perso molto, in queste ultime partite... Ad ogni modo, testa a Roma (speriamo)...

L'Unione Sarda - Cagliari, testa alla Lazio. Torna Makoumbou. Due giocatori sotto osservazione

Più che altro dal prossimo anno decido se fare l'abbonamento o meno in base all'allenatore che scelgono.

Cagliari, anomalie impreviste: il futuro non pare roseo. Nicola mostra qualche carenza organizzativa. Ora deve rimettere (di nuovo) la barca in assetto

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

per chi, tormentato dall'attesa, voglia seguire le discussioni dei tifosi della lazio linko...
Risposte
46
Visite
11K
Ci stiamo sciogliendo come neve al sole
Risposte
6
Visite
352
Primo tempo di buon gioco ovviamente viene fuori La,stanchezza per le energie spese a pressarli...
Risposte
8
Visite
291
La cura Walter Vuole vincerle tutte Facciamo un bel balzello Finalmente respiriamo aria di...
Risposte
13
Visite
643
Vergogna... non si possono buttare 3 punti così  in modo umiliante Ha sbagliato tutto i cambi...
Risposte
39
Visite
2K

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙

Statistiche del Sito

Discussioni
758
Membri
236
Ultimo iscritto
FenicotteroInglese

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A