bomber

CRBino
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
270
Il secondo e ultimo scudetto del Napoli fu vinto nel 1989-90, dopo che l’Argentina vinse il mondiale precedente nel 1986. Lo stesso anno il Cagliari era in Serie B guidato da un certo Claudio Ranieri, che centró la seconda promozione consecutiva salendo in Serie A arrivando terzo. Quest’anno il Napoli credo proprio che vincerà lo scudetto,l’Argentina ha vinto il mondiale precedente e il Cagliari é in Serie B guidato da Claudio Ranieri. Cosa succederà ?
 

bomber

CRBino
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
270
É andata come doveva e come corsi e ricorsi storici e sportivi prescrivono. É il primo spareggio della sua storia che il Cagliari vince e ci sta anche questo perché il primo spareggio il Cagliari lo disputó nel lontano 6 Giugno del 1954 perdendo contro la Pro Patria e poi ci mise 10 anni per salire in A,il secondo nel 1977 contro Atalanta e Pescara e poi salí dopo due anni e l’ultimo nel 1997 ma poi risalí l’anno successivo,quest’anno appunto ha vinto gli spareggi ed é salito al primo colpo.
 

bomber

CRBino
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
270
Lo dico ora, ci salveremo arrivando quart’ultimi dopo un girone di andata disastroso che finiremo ultimi o al massimo penultimi
 

cidrolin

CRBino
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
2,265
Lo dico ora, ci salveremo arrivando quart’ultimi dopo un girone di andata disastroso che finiremo ultimi o al massimo penultimi
Però questa non è una coincidenza, è una previsione, andrebbe nel topic "Previsioni" o comunque nell' angolo della cugurra. Quella dello scorso anno invece era una coincidenza da brividi. Tipo quella della scoperta della tomba di Riccardo III e della sua sepoltura in cattedrale e dello scudetto del Leicester. Stranamente in entrambe c'è Ranieri. Oppure una coincidenza è che quest' anno la Torres e l'Olbia che entrambe sono partite benissimo hanno entrambe l'allenatore che si chiama Greco.
 

bomber

CRBino
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
270
Si hai ragione non mi sono spiegato bene, la coincidenza che vorrei si verificasse sta nel fatto che nel campionato successivo alla promozione del Cagliari con Ranieri 89-90 e le varie coincidenze verificatesi, nel 1990-91 cioè il primo anno in Serie A il Cagliari si classificò appunto nella prima posizione utile per salvarsi che allora fu quintultimo posto, retrocessero Lecce, Pisa, Cesena e Bologna ed a vincere lo scudetto non fu una strisciata ma la Sampdoria, L'inizio di quel campionato per il Cagliari fu disastroso ed arrivò ad essere ultimo in classifica per poi recuperare nel girone di ritorno e poi salvandosi classificandosi appunto nell'ultimo posto utile. Succederà anche quest'anno ?
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙
Renzo ha scritto sul profilo di Maju.
non ci sono sghei
Nuovo Banner CRB con i nuovi colori: Un grazie a @pozzengo per il bellissimo lavoro svolto!!! :)
potremmo iniziare a postare le nostre tette

Statistiche del Sito

Discussioni
707
Messaggi
29,666
Membri
230
Ultimo iscritto
CUORE GRANATA

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto