Ecco la definizione delle nuove panchine di Serie A:
Dopo gli annunci, di Italiano a Bologna, Palladino a Firenze e Baroni alla Lazio, continuano ad arrivare ufficialità dei nuovi tecnici:
Udinese, scelto Runjaic come nuovo tecnico. È l'ex allenatore del Legia Varsavia
Thiago Motta-day: arriva l'annuncio ufficiale della Juventus. "Assicuro tutta la mia ambizione"
Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Contratto triennale per il portoghese
Dopo gli annunci, di Italiano a Bologna, Palladino a Firenze e Baroni alla Lazio, continuano ad arrivare ufficialità dei nuovi tecnici:
Udinese, scelto Runjaic come nuovo tecnico. È l'ex allenatore del Legia Varsavia
Udinese, scelto Runjaic come nuovo tecnico. È l'ex allenatore del Legia Varsavia - TUTTO mercato WEB
Kosta Runjaic è l'allenatore scelto dall'Udinese per sostituire Fabio Cannavaro alla guida del club bianconero: il tedesco, ma nato in.
www.tuttomercatoweb.com
Thiago Motta-day: arriva l'annuncio ufficiale della Juventus. "Assicuro tutta la mia ambizione"
19:20 - Così la Juventus sui social ha dato il benvenuto al nuovo allenatore. ™️ pic.twitter.com/fhFHegP Ukm— JuventusFC (@juventusfc).
www.tuttomercatoweb.com
Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Contratto triennale per il portoghese
Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Contratto triennale per il portoghese - TUTTO mercato WEB
Adesso è ufficiale: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Ad annunciarlo è stato il club rossonero con un comunicato sul.
www.tuttomercatoweb.com