Gazzetta - Ranieri: "Nicola sta facendo grande lavoro. Luvumbo da big? Le sue qualità non discutono, ma non è ancora attaccante da 15 gol. Aspetto una panchina che mi stuzzichi"
Ranieri: «Cagliari? Affare di cuore, questo giocatore non va caricato di responsabilità, su Nicola…»
Parla il Mr...
Gazzetta - Ranieri: "Nicola sta facendo grande lavoro. Luvumbo da big? Le sue qualità non discutono, ma non è ancora attaccante da 15 gol. Aspetto una panchina che mi stuzzichi"
L'ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "La panchina in sé non mi manca – racconta il 72enne allenatore romano -...
www.tuttocagliari.net
Ranieri: «Cagliari? Affare di cuore, questo giocatore non va caricato di responsabilità, su Nicola…»
Claudio Ranieri, le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari sul momento che sta vivendo la squadra isolana Claudio Ranieri torna a parlare. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Fra i temi affrontati, oltre alla Serie A e...
www.cagliarinews24.com
Parla il Mr...