CAGLIARI TORINO - La Lunga attesa

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Gazzetta - Ranieri: "Nicola sta facendo grande lavoro. Luvumbo da big? Le sue qualità non discutono, ma non è ancora attaccante da 15 gol. Aspetto una panchina che mi stuzzichi"

Ranieri: «Cagliari? Affare di cuore, questo giocatore non va caricato di responsabilità, su Nicola…»

Parla il Mr...

Infortunio Pavoletti, osservato speciale dall’infermeria rossoblù: cosa filtra sulle sue condizioni

Infortunio Lapadula, attaccante fermo ai box: le ultime sulle sue condizioni

Corsport - Il Cagliari pronto a ripartire. Per il Toro recuperi importanti

L'Unione Sarda - Cagliari di nuovo in buone mani. Scuffet protagonista della risalita

Posso lanciare una provocazione su Scuffet? Senza considerare l'inizio disastroso nelle prime partite, francamente non mi pare tutto questo portiere. Portiere da interventi "normali" nessuna parata stratosferica o miracolo. Portiere da ordinaria amministrazione, che per carità, rispetto a Radunovic è già tanta roba (quest'ultimo degno di parate incredibili, ma con cali di concentrazione evidentissimi)... Ma lontano dai Cragno, Vicario migliori, per dirne alcuni....

Perfettamente d'accordo, ordinaria amministrazione senza miracoli ma anche senza cappellate alla Radu che però aveva anche i suoi momente magici. Ps qualcuno seguel3 sue prestazioni a Bari?

L'Unione Sarda - Adam Obert si è ripreso il posto: il Cagliari alza il muro in difesa

La Nuova Sardegna - Lapadula può recuperare per la partita contro il Torino

Corsport - Cagliari in zona Champions nella classifica dei corner

Gazzetta - Vanoli progetta novità in vista del Cagliari

L'Unione Sarda - La fantasia al potere con Viola e Gaetano

L'Unione Sarda - Makoumbou anticipa il ritorno dal Congo, ma nessun allarme. Wieteska verso il recupero

Gazzetta - Anche con Nicola Zappa rimane un punto fisso

Corsport - Cagliari il regno di Zortea

Gazzetta - Man e Marin: la Romania va

L'Unione Sarda- Zappa: "Le parole di Nicola mi hanno caricato tantissimo. Come l'ho colpito? Non mollo mai. Difesa a tre o a quattro è indifferente"

La Nuova Sardegna - Luperto: "Mi sembra di giocare qui da tanto tempo. Quota salvezza si alzerà, ma l'obiettivo è alla nostra portata. Su Nicola e Giulini..."

La Nuova Sardegna - Luperto: "Tifosi Cagliari speciali perchè non invadenti. Sono umile, mi piace ascoltare"

Luperto: «Ho capito che a Cagliari c’è uno spiccato senso di appartenenza. Mi sono sentito subito apprezzato»

Zappa: «Il momento più esaltante con il Cagliari? il primo gol in Serie A è stato bellissimo. Ma Bari è Bari»

L'Unione Sarda - Obert, Makoumbou e gli altri infortunati sotto osservazione in vista del Toro

Nando Mura a Buongiorno Regione: "Cagliari e Dinamo stanno facendo cammino paralleo, puntano molto sull'identità di squadra"

Mister Barone a Radio Serie A : "Le ultime due partite hanno dimostrato che il Cagliari è sempre più squadra"

Ultima modifica:
Corsera - Scuffet: "A Cagliari il mio momento migliore. Il no all’Atletico, poi la panchina. Rialzarsi è dura, ma sono orgoglioso del mio percorso"

Gazzetta - Luvumbo cerca ancora il primo gol. E presto sarà papà

L'Unione Sarda - Wieteska c'è, Makoumbou e Obert sotto osservazione in vista del Toro

L'Unione Sarda - Sempre più Palomino nel Cagliari

Gazzetta - Mutu esalta Marin: "Forte, intelligente e con una mentalità da grande"

Tuttosport - Prati da 6,5: "Prestazione verticale come i suoi passaggi"

QUI TORINO - Sanabria spaventa il Cagliari: con una doppietta affonda il Venezuela

Cagliari, prima vittoria in casa. Il Torino si fa rimontare, decide l'autogol di Coco

Cagliari, Nicola: “Nessun blocco mentale, concretizzata la nostra mole di gioco”

SALA STAMPA - Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi"

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia"

NICOLA A DAZN: "Complimenti ai ragazzi, vinto contro una squadra forte. Piccoli può fare ancora meglio"

Torino, Vanoli: “Mancati sui dettagli. Gol di Viola? Era punizione a nostro favore”

SALA STAMPA - VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio"

VANOLI A SKY SPORT: "Cagliari forte sulle palle inattive, dobbiamo fare più attenzione"

VANOLI A DAZN: "Il primo gol del Cagliari era fallo nostro. Paghiamo troppo sulle palle inattive"

Cagliari, Luperto: “Partita incredibile, felici per il primo successo interno”

Cagliari, Palomino: “Vittoria importantissima, contento per il mio gol”

Le Pagelle di Cagliari-Torino | Zappa, Palomino e non solo: ma è la vittoria di Nicola

Cagliari-Torino, le pagelle dei rossoblù: Palomino decisivo

Cagliari-Torino, le pagelle: Viola suona la carica, Piccoli è ovunque

Cagliari-Torino, oltre 16 mila spettatori. Mancato di poco il sold out

Ranieri: "Felicissimo per il Cagliari, non mi sorprende: quel campo ha qualcosa di magico. Viola stupendo"

Cagliari, Viola: "Vittoria che dà morale. Sono veramente felice di essere qui"

Cagliari, Marin: "Grande rimonta per assicurarci la prima vittoria della stagione davanti ai nostri tifosi!"

Cagliari, PiccolI: "Orgoglioso di questo gruppo e di come lottiamo insieme"