Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare Modalità Visualizzazione Messaggi del Forum
Attenzione, mi sono accorto che alcuni visualizzano il Forum in maniera diversa (ora ho capito perchè alcuni non visualizzavano i nomi degli utenti che scrivevano i messaggi).

Ci sono due modalità per visualizzare il messaggio del Forum: 

1) Modalità Orizzontale

2) Modalità Classica (con le info utente a sinistra, come il vecchio CRB).

Il Forum finora era ottimizzato per la prima Modalità. Chiunque avesse la seconda di default, che si è inserita successivamente, non visualizzava i nomi dell'utente in quanto quest'ultimo aveva lo stesso colore dello sfondo. Ho appena modificato, e quindi il problema è risolto. Tuttavia non ho ancora ottimizzato graficamente quella modalità, lo sto facendo pian piano, quindi un attimo di pazienza.  Wink

Se volete cambiare modalità e usare quella ottimizzata, Purtroppo sono impostazioni che dovete fare da soli. Ecco come:

1) Andate in alto a destra sul nome del vostro profilo e cliccate sul menu a tendina
2) Andate su User CP
3) in alto a sinistra trovate un'icona con l'immagine dell'ingranaggio: Cliccatelo
4) Andate nella Sezione "Il Tuo Profilo" e cliccate sull'ultima voce "Modifica Opzioni".
5) In basso a destra nella sezione "Opzioni visualizzazione discussione " togliete la spunta a "Visualizza messaggi in modalità classica."
6) Cliccate su "Aggiorna Opzioni".

Scusatemi ancora, ma mi sono accorto solo ora di tutto questo, avendo io la visualizzazione Orizzontale... Comunque, al momento, ho messo il colore utente alla modalità classica, almeno visualizzate: pian piano la sistemo per bene...   Confusedhy:
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Aggiornamento: Sistemata la modalità Classica. Purtroppo non sono riuscito a togliere il doppio pallino che segnala se l'utente è online o meno.

Sulle 2 modalità vi dico che la modalità classica personalmente la preferisco su computer, ma l'altra secondo me rende meglio con lo smartphone e non ha il problema del doppio pallino dello status dell'utente.

Decidete voi come preferite... Big Grin

Ai nuovi iscritti metto di default la modalità orizzontale, poi ognuno può cambiare il tutto in qualsiasi momento come meglio gli aggrada... Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Grande Theon.

[-]
Tags
importante messaggi visualizzazione forum del

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Cambiare Modalità Visualizzazione Messaggi del Forum00