Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

•  Precedente
  • 1
  • ...
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11(current)
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercato 2019-2020
(15-06-2019, 18:09)cidrolin Ha scritto:
(15-06-2019, 17:38)Tuco Ha scritto: Rog che tipo di centrocampista è ?  Mai visto giocare.
Croato, di quelli che acquistiamo di solito noi per poi metterli in panchina.

Quando va bene, altrimenti rubano un posto disponibile ai tifosi su in tribuna  Big Grin
Copio e incollo il riepiilogo di mercato che ha fatto Michele su Instagram oggi...

Le notizie di mercato.
SRNA -  L'Unione Sarda  oggi scrive che Fonseca ex tecnico Shakhtar lo vuole con se alla Roma, la leggenda del calcio croato dopo aver rifiutato il rinnovo col Cagliari può chiudere la carriera proprio nelle capitale.
BARELLA - Da Sky Sport, arrivano nuovi dettagli relativi alla trattativa tra l’Inter e il Cagliari per Nicolò Barella. La società nerazzurra avrebbe offerto ai sardi 36 milioni di euro più 4 di bonus facilmente raggiungibili. A questi si aggiungerebbero altri 10 milioni di bonus difficilmente raggiungibili (legati, ad esempio, alla vittoria dello Scudetto o della Champions League). Aggiunti anche i cartellini di Federico Dimarco (in prestito con diritto di riscatto) e Alessandro Bastoni (prestito secco). Ma Giulini rifiuta e chiede 35 milioni di euro cash, più i cartellini di Bastoni e Dimarco entrambi a titolo defiitivo per un totale di 55 milioni.
Così è tutto fermo, si aspetta la fine del l'Europeo Under 21 e la speranza che un europeo giocato da protagonista gli dia visibilità  internazionale e società come PSG o Milan si facciano avanti per  contendere il giocatore all'Inter.
ROG - Le due società sono d'accordo su costo cartellino e formula cessione, ora si lavora sull'ingaggio.
Il nazionale croato classe 1995 è vicinissimo al Cagliari che chiuderà a titolo definitivo o in prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Il Napoli vuole 6 milioni per Rog,ma il valore del cartellino non rappresenta un problema, se parte dell'ingaggio come si dice dovesse essere coperto dal Napoli.
OLIVA - Il centrocampista uruguaiano classe 1996 Christian Oliva è stato  riscattato per 5 milioni dal Nacional Montevideo.
Oliva ha firmato un quinquennale, ma resta chiuso da Cigarini e Bradaric e sicuramente dopo il ritiro pre campionato agli ordini di Mister Maran verrà ceduto in prestito in Serie B o all'Olbia.
PINNA - Simone Pinna, terzino destro classe ’97, più di cento presenze in Serie C partirà in ritiro col Cagliari . Maran lo ha visto nell’ultima amichevole tra Cagliari e Olbia nella quale Pinna è stato uno dei migliori in campo, è possibile sia inserito in rosa per la prossima stagione.
Foto Cagliari e Olbia Calcio
#crbcuorerossoblu
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Dimarco è una pippa immonda, ha due ferri da stiro al posto dei piedi... comunque ieri sera Barella mi è piaciuto poco, a parte il cambio gioco per Chiesa l'ho visto fuori partita, a differenza della nazionale maggiore.
(7 ore fa)zolathebest Ha scritto: Dimarco è una pippa immonda, ha due ferri da stiro al posto dei piedi...
Invece Bastoni che negli unici 5 minuti che ha giocato è riuscito a perdersi il suo attaccante facendolo colpire di testa solo in area è un grande campione.
Pippe sopravvalutate ..... come l'80% dei giovani che vengono dai vivai delle strisciate di merda.
Giulì fatte dà i sordi, e poi compra i giocatori veri.
(7 ore fa)zolathebest Ha scritto: Dimarco è una pippa immonda, ha due ferri da stiro al posto dei piedi... comunque ieri sera Barella mi è piaciuto poco, a parte il cambio gioco per Chiesa l'ho visto fuori partita, a differenza della nazionale maggiore.

Anche a me è sembrato una sega...lo ricordavo meglio, non riusciva a stoppare un pallone. Bene fanno a temporeggiare...
(7 ore fa)cidrolin Ha scritto:
(7 ore fa)zolathebest Ha scritto: Dimarco è una pippa immonda, ha due ferri da stiro al posto dei piedi...
Invece Bastoni che negli unici 5 minuti che ha giocato è riuscito a perdersi il suo attaccante facendolo colpire di testa solo in area è un grande campione.
Un altro campioncino... ormai le valutazioni sono fatte a cazzo, anche Chiesa 70 mln non si può vedere. E il futuro pallone d'oro Moise Kean? Cutrone ne fa due.
Buongiorno ragazzi su blogcagliaricalcio le cifre dell'offerta dell'Inter sono decisamente diverse... non 36+4+10 ma 26+4+10, e il bonus da 10 è pressochè irragiungibile.
Pare comunque che Giulini non abbia gradito...
http://www.blogcagliaricalcio1920.net/no...er-barella
Sono dell'idea che alla fine se lo prenderà comunque l'Inter, ma sarebbe finalmente una bella novità che capiscano che il prezzo lo fa il Cagliari e non loro.
(7 ore fa)zolathebest Ha scritto: Dimarco è una pippa immonda, ha due ferri da stiro al posto dei piedi... comunque ieri sera Barella mi è piaciuto poco, a parte il cambio gioco per Chiesa l'ho visto fuori partita, a differenza della nazionale maggiore.

Oddio, a me tutta l'Under21 ha fatto abbastanza schifo ieri, zero idee di gioco a parte i lanci lunghi e la palla a Chiesa (manco fosse Messi, tra l'altro), a tratti sembrava una squadra di Rastelli. Se dovessi basare il mio giudizio su Dimarco dalla partita di ieri, sarebbe piuttosto negativo, ma è difficile emergere in quel contesto. Barella in nazionale maggiore gioca con Verratti e Jorginho e gioca più vicino alle punte, ieri era stava molto più basso e aveva Mandragora accanto che non ne ha imbroccato una. Come siano riusciti a vincere 3-1 è ancora un mistero.
(3 ore fa)Stefano 84 Ha scritto:

Oddio, a me tutta l'Under21 ha fatto abbastanza schifo ieri, zero idee di gioco a parte i lanci lunghi e la palla a Chiesa (manco fosse Messi, tra l'altro), a tratti sembrava una squadra di Rastelli. Se dovessi basare il mio giudizio su Dimarco dalla partita di ieri, sarebbe piuttosto negativo, ma è difficile emergere in quel contesto. Barella in nazionale maggiore gioca con Verratti e Jorginho e gioca più vicino alle punte, ieri era stava molto più basso e aveva Mandragora accanto che non ne ha imbroccato una. Come siano riusciti a vincere 3-1 è ancora un mistero.
La Spagna è più tecnica, ma francamente anche loro con questo possesso palla esasperato e quasi sempre sterile hanno rotto i coglioni. Noi siamo usciti fisicamente alla distanza ed abbiamo vinto lì.

•  Precedente
  • 1
  • ...
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11(current)

[-]
Tags
2020 mercato 2019

Utenti che stanno guardando questa discussione: