Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maglie 2019/20
[Immagine: thrid.png]

[Immagine: away.png]

[Immagine: home.png]
Ma bianca è molto particolare. Per non parlare della terza maglia, sicuramente un colore originale. Ma si, dai, almeno con le terze maglie è giusto sbizzarrirsi
La bianca sembra quella usata da un imbianchino con tutti quegli schizzi
Ho il sospetto che useremo molto spesso la maglia da imbianchino-manovale....
La terza maglia è davvero brutta... E sinceramente non mi piace manco quella bianca... Ma qua si va a gusti personali...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
La bianca a me nn dispiace forse più marcati i segni rossoblu li avrei fatti... la terza... bho?? Verde? Ma pensarla o rossa o blu come base no?
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
Come dice Theon, è anche una questione di gusti. Secondo me, è carino pensare ad una terza maglia molto diversa dal solito, giusto per cambiare la routine. Poi la terza maglia quante volte potrà essere usata in una stagione, 1-2? A quel punto dovrà anche distinguersi dalle altre per ragioni pratiche di abbinamenti di colore con gli avversari. Io la farei ogni anno di un colore diverso.

(24-05-2019, 10:55)poetto Ha scritto: La bianca a me nn dispiace forse più marcati i segni rossoblu li avrei fatti... la terza... bho?? Verde? Ma pensarla o rossa o blu come base no?

Poetto, non per romperti le palle proprio nella firma  Big Grin , ma mi sembra di ricordare che Selvaggi avesse la maglia numero 9 e Piras quella 11, mentre Quagliozzi e Bellini sono invertiti
Anche a me la terza maglia non dispiace. Trovo giusto che sia molto diversa dalle altre, cosa che sia la rossa che la blu viste quest'anno non  erano. La bianca è da rivedere dal vivo per capire meglio l'impatto (o la provenienza  Big Grin) di quegli schizzi
Non mi piacciono. Brutto il colletto di tutte e 3, la terza per me è orribile (ci sta sia orginale ma è proprio brutta), nemmeno la seconda mi convince. Mah
Boh io sono daltonico. Anche a me non piacciono, le tonalità di grigio di quest'anno non mi convincono.
La bianca è una ciofega, la terza è buona per la battaglia delle siepi in Normandia, la prima, rimanendo sul classico è l'unica decente.

[-]
Tags
maglie 20 2019

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Maglie 2019/2000