Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - LAZIO: L'ATTESA E IL MATCH
e alla fine, ... la solita "varzelletta" che premia i poteri forti e danneggia noi comuni mortali.
a parti invertite voglio vedere se andava a vedere il filmato.

Ad ogni modo, punti che non servivano per la matematica salvezza che è a un passo
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Ma nessuno commenta l'infortunio a Faragò? Sei mesi fuori.
A furia di stare in panca si è fatto male all'anca, è uno che non si stanca e a correre si sfianca, adesso si riposa e fa le ferie al Tanka, poi torna e crossa a iosa e Pavoletti sbanca, e la volta clamorosa che la porta si spalanca, lui tira nel Flumendosa oppure a Mammarranca.
Sinceramente dispiace... Per quanto in campo a me non piace per niente... Ma non pensavo fosse così serio l'infortunio... Un Augurio di pronta guarigione!!!!

Comunque quest'anno non siamo proprio fortunati con gli infortuni...  Rolleyes
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
manco io pensavo fosse così serio da star fermo 6 mesi..credevo che tornasse in tempo per settembre

pronto a vedere deiola in campo al suo posto nonostante il povero oliva ancora non abbia visto il campo.

poretto il ragazzo ha pure fatto venire i parenti allo stadio le prime settimane qui a cagliari per vederlo esordire..poi non hanno più potuto aspettare e se ne son tornati a casa...
Formazioni Ufficiali:

28 Cragno
12 Cacciatore
15 Klavan
56 Romagna
3 Pellegrini
27 Deiola
8 Cigarini
20 Padoin
18 Barella
10 João Pedro
30 Pavoletti

Quindi Deiola e Padoin a centrocampo...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
In teoria oggi si potrebbe anche far risultato. La Lazio ultimamente fa cagare, e sembra che non credano più nemmeno loro nel qualificarsi per le competizioni europee. Secondo me dipenderà molto da come affrontiamo noi la gara. Potremmo far bene, ma anche cagare fuori di brutto.
(11-05-2019, 17:48)amman Ha scritto: In teoria oggi si potrebbe anche far risultato. La Lazio ultimamente fa cagare, e sembra che non credano più nemmeno loro nel qualificarsi per le competizioni europee. Secondo me dipenderà molto da come affrontiamo noi la gara. Potremmo far bene, ma anche cagare fuori di brutto.

Secondo me  gliela faremo vincere... non si sa mai che poi in futuro...  Rolleyes
Free fallin’...
Ma se avessimo voluto chiudere in bruttezza e annoiarci cosa avremmo fatto?
Dopo tre sconfitte consecutive, e considerate le premesse della vigilia (stadio pieno, dichiarazioni roboanti, Lazio potenzialmente già con la testa alla finale di coppa), ingenuamente mi aspettavo un'altra partita e un altro risultato. Invece è arrivata un'altra sconfitta, netta, e la conferma che il nostro campionato è finito tre settimane fa, nonostante le dichiarazioni che parlano di "obiettivo decimi posto". Scemo io ad averci creduto, se facciamo un punto nelle prossime due giornate probabilmente è già tanto.

Salvo solo il bel gol di Pavoletti con altrettanto bell'assist di Castro, il resto cercherò di dimenticarlo quanto prima.
(11-05-2019, 20:54)Stefano 84 Ha scritto: Dopo tre sconfitte consecutive, e considerate le premesse della vigilia (stadio pieno, dichiarazioni roboanti, Lazio potenzialmente già con la testa alla finale di coppa), ingenuamente mi aspettavo un'altra partita e un altro risultato. Invece è arrivata un'altra sconfitta, netta, e la conferma che il nostro campionato è finito tre settimane fa, nonostante le dichiarazioni che parlano di "obiettivo decimi posto". Scemo io ad averci creduto, se facciamo un punto nelle prossime due giornate probabilmente è già tanto.

Salvo solo il bel gol di Pavoletti con altrettanto bell'assist di Castro, il resto cercherò di dimenticarlo quanto prima.

Penso che questa volta Giulini, con la sua dichiarazione dell'obiettivo decimo posto, cercasse solo di evitare quello che sta succedendo, ovvero la mancanza di motivazioni. Ad onor del vero, la settimana scorsa col Napoli il Cagliari non meritava di perdere, e se la partita fosse finita come era giusto che finisse, non saremmo ora a  tre sconfitte consecutive. Anzi, fai pure quattro. Vista la situazione del Genoa, e la nostra, mi sembra inevitabile che perderemo anche a Genova.
Era il momento di dare motivazione alla squadra facendo giocare chi, avendo giocato poco (o niente), avrebbe messo in campo concentrazione, voglia ed impegno. A me ieri son piaciuti, ad esempio, Castro e Bradarich, oltre i soliti Barella, Cragno e Pavoletti, titolari di stimoli personali (vedi Nazionale e mercato). Invece continuiamo a vedere in campo chi, tirando la carretta per tutto il campionato, o quasi, ora si trova in una situazione psicologica negativa. Mi riferisco ai vari JP, Padoin, Cigarini ai quali ieri si sono aggiunti Cacciatore, Pellegrini e Deiola. A questo punto, oltre ai desaparecidos Oliva e Despodov, anche qualche ragazzo della primavera, a piccole dosi, si potrebbe provare a buttare nella mischia, per vedere se si può evitare di andare a frugare in mercati calcistici di chissàdove, in mano a procuratori "catandfox" che con i nostri osservatori ci vanno a nozze.
Bevo solo senza filtro!
La vittoria del Torino di oggi ci fa comodo per due motivi: 1) tiene il Sassuolo alla nostra portata per recuperare qualche altra posizione in classifica (Ci credo poco ma sperare non costa nulla); 2) soprattutto rilancia le ambizioni europee del Toro, anche in chiave Champions. Nel prossimo turno c’è Empoli - Torino: dubito che regaleranno qualcosa. Però ragazzi, ogni anno siamo lì a gufare gli altri, che palle. Paradossalmente l’unica volta, nei recenti campionati, in cui non abbiamo “staccato” a salvezza ottenuta è stato il primo anno in A di Rastelli.
(12-05-2019, 14:48)RedBass Ha scritto: Paradossalmente l’unica volta, nei recenti campionati, in cui non abbiamo “staccato” a salvezza ottenuta è stato il primo anno in A di Rastelli.

Vero. A salvezza acquisita battemmo anche  l'Empoli, salvando il Crotone e facendo retrocedere proprio i toscani
Alla luce dei risultati delle ultime giornate si sta verificando quello che temevo: faremo fatica a fare punti nelle ultime 5 partite. L'Empoli sembrava spacciato ed invece ha fatto 2 ottime prestazioni. Il Genoa non azzecca più nulla e potrebbe veramente rischiare grosso se non vince contro di noi, così come potrebbe incasinarsi la vita l'Udinese. Credo che all'ultima faremo probabilmente un biscottino per accontentare tutti.
(12-05-2019, 22:23)Simoz73 Ha scritto: Alla luce dei risultati delle ultime giornate si sta verificando quello che temevo: faremo fatica a fare punti nelle ultime 5 partite. L'Empoli sembrava spacciato ed invece ha fatto 2 ottime prestazioni. Il Genoa non azzecca più nulla e potrebbe veramente rischiare grosso se non vince contro di noi, così come potrebbe incasinarsi la vita l'Udinese. Credo che all'ultima faremo probabilmente un biscottino per accontentare tutti.

Si, lo avevi detto, mi ricordo. Solo che noi ora non possiamo permetterci di lasciar vincere il Genoa, sarebbe davvero scellerato, perché poi arriveremo all'ultima giornata con la necessità di fare punti.
La Fiorentina se la passa peggio ed il Parma non sta tranquillo forse l'Empoli che nn ha nulla da perdere le vince tutte e si salva ma non siamo solo noi a rischiare
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
(13-05-2019, 08:23)poetto Ha scritto: La Fiorentina se la passa peggio ed il Parma non sta tranquillo forse l'Empoli che nn ha nulla da perdere le vince tutte e si salva ma non siamo solo noi a rischiare

Indubbiamente. Però, in una situazione in cui bene o male tutti stanno facendo dei punti, siamo obbligati a farne anche noi qualcuno, giusto per non correre rischi. Io non vorrei davvero arrivare all'ultima giornata a giocarmi la Serie A con l'Udinese.
(13-05-2019, 09:26)amman Ha scritto:
(13-05-2019, 08:23)poetto Ha scritto: La Fiorentina se la passa peggio ed il Parma non sta tranquillo forse l'Empoli che nn ha nulla da perdere le vince tutte e si salva ma non siamo solo noi a rischiare

Indubbiamente. Però, in una situazione in cui bene o male tutti stanno facendo dei punti, siamo obbligati a farne anche noi qualcuno, giusto per non correre rischi. Io non vorrei davvero arrivare all'ultima giornata a giocarmi la Serie A con l'Udinese.

Dunque, quello che fa stare tutti relativamente tranquilli è che l'Empoli ora deve vincerne 2 di fila, in pratica... Molto difficile perchè deve giocare contro Inter e Torino che lottano fino alla fine per un discorso Europa. Se l'Inter fosse sicura della Champion's e nel caso in cui i toscani vincessero contro il Torino, ci sarebbe da preoccuparsi, poichè si potrebbe pensare male, con Spalletti, toscano ex tecnico empolese... Ma la vedo dura per l'Empoli, sinceramente: Spalletti e Mazzarri hanno tanto da perdere in queste due ultime partite.

Penso siano tutti tranquilli, in tal senso. 

Ad ogni modo, la cosa che fa girare le balle è il fatto che di fatto come sempre dobbiamo arrivare alla fine per essere tranquilli. Davvero ridicolo questo calcio. Non se ne può più: parlo di tutte le squadre come la nostra e quelle che galleggiano a metà classifica  28

[-]
Tags
attesa l il lazio casteddu e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - LAZIO: L'ATTESA E IL MATCH00