Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità: Gruppo Telegram CRB!!!
Un Saluto a tutti. Dopo gli ottimi risultati che stiamo ottenendo con Instagram (grazie al grande lavoro di michele1960, visto che sta gestendo da solo tutto lui il nostro profilo) siamo lieti di annunciare un'altra novità "Social": l'apertura del nostro Gruppo Telegram.

Il nome è per l'appunto CRB CuoreRossoblu (Tifosi Cagliari Calcio) e l'indirizzo è https://t.me/crbcuorerossoblu oppure ci trovate nell'app direttamente con @crbcuorerossoblu

Per chi non lo sapesse Telregram è un'applicazione dello smartphone, che funziona esattamente come whatsapp (quindi molto immediato), ma in realtà con moltissime più funzioni (per la precisione whatsapp continua a copiare telegram e tutte le sue funzioni):

Oltre che inviare messaggi e creare gruppi, Telegram permette di creare dei Canali di discussione: quindi delle grandi chat (fino a 10000, se non ricordo male) dove è possibile interagire. Tantissime comunità si appoggiano su Telegram (pensate alla comodità di commentare direttamente dal cellulare come se fossimo su whastapp dal cellulare) e quindi perché non noi?

Rispetto a whatsapp ci sono tanti vantaggi:

- Bisogna si avere un numero di telefono e indicare un nome o nick male per registrarsi su telegram, come whatsapp, ma per entrare nei canali non è necessario fornire alcun numero di telefono: quindi la privacy di ognuno di noi è rispettata.

- Si può accedere da più dispositivi, che rimangono sincronizzati contemporaneamente ( e non solo uno): Cellulari, tablet, computer e browser; ci sono applicazioni/programmi su tutte le piattaoforme: Android, Ios, Mac, Windows, Linux.

- Maggior sicurezza e Privacy di Whatsapp, e funziona normalmente molto meglio.

Insomma, noi il canale lo abbiamo creato cercando di metterci al passo con i tempi, come stiamo cercando di fare da quando ci siamo ritirati su:  pensiamo che possa avere un'importanza e un ruolo più significativo della chat attuale (visto che rimane uno strumento più immediato, essendo quasi una chat di gruppo aperta a tutti: immaginate solamente i vari commenti durante la partita da cellulare, per dirne una), ma che rimane aperta non solamente ai registrati attuali, ma a chiunque, per dopo continuare a discutere ovviamente qua.

Per maggiori informazioni e Aiuto chiedete tranquillamente in qui sotto.

Ci leggiamo sul Forum e su Telegram!!!  Forzaka2

Un abbraccio a tutti!!!
Ma su Telegram bisogna essere telegrafici?
Ma i telegrammi esistono ancora?
Face Palm
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie
(13-05-2019, 20:30)italuc Ha scritto: Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie

Aspe, non ho capito. CI hai trovato?

Funziona come WhatsApp, come se fossimo dentro un un gruppo, ma aperto
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(13-05-2019, 20:32)theon Ha scritto:
(13-05-2019, 20:30)italuc Ha scritto: Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie

Theon, ma noi non possiamo scrivere, giusto?  Big Grin
(13-05-2019, 22:13)amman Ha scritto:
(13-05-2019, 20:32)theon Ha scritto:

Theon, ma noi non possiamo scrivere, giusto?  Big Grin

Certo, è fatto apposta per comunicare
Anch'io ho lo stesso problema di Italuc: non ho capito come si fa a scrivere  Huh
(13-05-2019, 22:18)amman Ha scritto: Anch'io ho lo stesso problema di Italuc: non ho capito come si fa a scrivere  Huh

Ragazzi, ho capito... Ho fatto una cavolata io... Dovevo creare un gruppo, non un canale... Ho cancellato il canale e creato un gruppo... Ricercate il gruppo allo stesso indirizzo, ovvero https://t.me/crbcuorerossoblu oppure cercate @crbcuorerossoblu

Scusate!!! Sono nuovo anche io su Telegram...  Big Grin
Ma non è che con tutti questi siti, questi canali e questi gruppi finisce che un giorno compri il Cagliari, prometti un milione di posti di tifoso e fai un video in cui dici
"Il Cagliari è la Squadra che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, dal mio presidente e dallo streaming, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la Serie A"?
(13-05-2019, 23:48)cidrolin Ha scritto: Ma non è che con tutti questi siti, questi canali e questi gruppi finisce che un giorno compri il Cagliari, prometti un milione di posti di tifoso e fai un video in cui dici
"Il Cagliari è la Squadra che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, dal mio presidente e dallo streaming, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la Serie A"?

Asd

Tranquillo, sono povero in canna... Non c'è questo pericolo...  Big Grin
Comunque, siamo già attivi e abbiamo finalmente iniziato ad interagire dopo neanche 10 minuti dall'attivazione del gruppo... Ci becchiamo là, anche, chi vuole Wink

[-]
Tags
telegram cuorerossoblu cagliari social tifosi canale crb

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Novità: Gruppo Telegram CRB!!!00