Novità: Gruppo Telegram CRB!!!

Staff CRB

CRBino
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
32
Un Saluto a tutti. Dopo gli ottimi risultati che stiamo ottenendo con Instagram (grazie al grande lavoro di michele1960, visto che sta gestendo da solo tutto lui il nostro profilo) siamo lieti di annunciare un'altra novità "Social": l'apertura del nostro Gruppo Telegram.

Il nome è per l'appunto CRB CuoreRossoblu (Tifosi Cagliari Calcio) e l'indirizzo è https://t.me/crbcuorerossoblu oppure ci trovate nell'app direttamente con @crbcuorerossoblu

Per chi non lo sapesse Telregram è un'applicazione dello smartphone, che funziona esattamente come whatsapp (quindi molto immediato), ma in realtà con moltissime più funzioni (per la precisione whatsapp continua a copiare telegram e tutte le sue funzioni):

 Oltre che inviare messaggi e creare gruppi, Telegram permette di creare dei Canali di discussione: quindi delle grandi chat (fino a 10000, se non ricordo male) dove è possibile interagire. Tantissime comunità si appoggiano su Telegram (pensate alla comodità di commentare direttamente dal cellulare come se fossimo su whastapp dal cellulare) e quindi perché non noi?

Rispetto a whatsapp ci sono tanti vantaggi:

- Bisogna si avere un numero di telefono e indicare un nome o nick male per registrarsi su telegram, come whatsapp, ma per entrare nei canali non è necessario fornire alcun numero di telefono: quindi la privacy di ognuno di noi è rispettata.

- Si può accedere da più dispositivi, che rimangono sincronizzati contemporaneamente ( e non solo uno): Cellulari, tablet, computer e browser; ci sono applicazioni/programmi su tutte le piattaoforme: Android, Ios, Mac, Windows, Linux.

- Maggior sicurezza e Privacy di Whatsapp, e funziona normalmente molto meglio.

Insomma, noi il canale lo abbiamo creato cercando di metterci al passo con i tempi, come stiamo cercando di fare da quando ci siamo ritirati su:  pensiamo che possa avere un'importanza e un ruolo più significativo della chat attuale (visto che rimane uno strumento più immediato, essendo quasi una chat di gruppo aperta a tutti: immaginate solamente i vari commenti durante la partita da cellulare, per dirne una), ma che rimane aperta non solamente ai registrati attuali, ma a chiunque, per dopo continuare a discutere ovviamente qua.

Per maggiori informazioni e Aiuto chiedete tranquillamente in qui sotto.

Ci leggiamo sul Forum e su Telegram!!!  :forzaka2:


Un abbraccio a tutti!!!
 

italuc

CRBino
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
356
Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
italuc ha scritto:
Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie

Aspe, non ho capito. CI hai trovato?

Funziona come WhatsApp, come se fossimo dentro un un gruppo, ma aperto
 

amman

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
1,616
theon ha scritto:
italuc ha scritto:
Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie

Aspe, non ho capito. CI hai trovato?

Funziona come WhatsApp, come se fossimo dentro un un gruppo, ma aperto

Theon, ma noi non possiamo scrivere, giusto?  :D
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
amman ha scritto:
theon ha scritto:
italuc ha scritto:
Ciao. Ho scaricato l'app sull'iphone e sono entrato nel canale, ma non ho capito come si fa a scrivere, anche se probabilmente sarà ovvio... la solita casella in basso non mi compare. Grazie

Aspe, non ho capito. CI hai trovato?

Funziona come WhatsApp, come se fossimo dentro un un gruppo, ma aperto

Theon, ma noi non possiamo scrivere, giusto?  :D

Certo, è fatto apposta per comunicare
 

amman

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
1,616
Anch'io ho lo stesso problema di Italuc: non ho capito come si fa a scrivere  :huh:
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
amman ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema di Italuc: non ho capito come si fa a scrivere  :huh:

Ragazzi, ho capito... Ho fatto una cavolata io... Dovevo creare un gruppo, non un canale... Ho cancellato il canale e creato un gruppo... Ricercate il gruppo allo stesso indirizzo, ovvero https://t.me/crbcuorerossoblu oppure cercate @crbcuorerossoblu




Scusate!!! Sono nuovo anche io su Telegram...  :D
 

cidrolin

CRBino
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
2,286
Ma non è che con tutti questi siti, questi canali e questi gruppi finisce che un giorno compri il Cagliari, prometti un milione di posti di tifoso e fai un video in cui dici
"Il Cagliari è la Squadra che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, dal mio presidente e dallo streaming, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la Serie A"?
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
cidrolin ha scritto:
Ma non è che con tutti questi siti, questi canali e questi gruppi finisce che un giorno compri il Cagliari, prometti un milione di posti di tifoso e fai un video in cui dici
"Il Cagliari è la Squadra che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, dal mio presidente e dallo streaming, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la Serie A"?

:asd:


Tranquillo, sono povero in canna... Non c'è questo pericolo...  :D
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
Comunque, siamo già attivi e abbiamo finalmente iniziato ad interagire dopo neanche 10 minuti dall'attivazione del gruppo... Ci becchiamo là, anche, chi vuole ;)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
Signori, guardate che vi aspettiamo ,eh? Siamo già in 14 sul gruppo Telegram,eh! :D

Utenti del Forum e non.. :)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
Buona sera a tutti. Ho appena finito di sistemare il Gruppo Telegram con il Regolamento, visto che siamo pochi ma pian piano aumentiamo giorno per giorno anche là e con i messaggi di bevenuto. Altre funzioni verranno aggiunte nei prossimi giorni.

Chi vuole provare, anche per avere comunicazioni veloci come Whatsapp (anche meglio), ci trova oramai anche su Telegram, (oltre che su Instagram, grazie al lavoro di michele1960) al seguente indirizzo: https://t.me/crbcuorerossoblu

:bandieracrb
 

Bruvura

CRBino
Membro dello Staff
Registrato
1 Agosto 2019
Messaggi
2,280
domando per ignoranza: ma così non si potrebbe creare dispersione dei commenti? il bello del forum era proprio che ci si ritrovava qui
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,827
Bruvura ha scritto:
domando per ignoranza: ma così non si potrebbe creare dispersione dei commenti? il bello del forum era proprio che ci si ritrovava qui

Al contrario: per fartela breve, siamo al momento 35, ma giusto 4 del Forum... E pian piano qualcuno da Telegram e Instagram sta venendo qua...

Telegram è per commenti veloci dal cellulare, ma per approfondimenti e discussioni si sta sempre qua... È un mezzo in più per visibilità nostra e per avvicinare i giovani, che preferiscono usare il cellulare senza registrarsi su un Forum... Diversi iniziano ad avvicinarsi tramite Instagram, alcuni addirittura, come Carlo arrivandoci pian piano: Instagram, poi Telegram eppoi Forum...

CRB è al Passo con i tempi... Bella Frá! :D
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

  • In evidenza
Buongiorno a tutti. Sono a comunicare una novità per CRB, ovvero la creazione di un sistema di...
Risposte
12
Visite
673

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙
Renzo ha scritto sul profilo di Maju.
non ci sono sghei
Nuovo Banner CRB con i nuovi colori: Un grazie a @pozzengo per il bellissimo lavoro svolto!!! :)

Statistiche del Sito

Discussioni
714
Messaggi
29,834
Membri
231
Ultimo iscritto
fausto

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto