Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - INTER IL MATCH E L'ATTESA
(26-02-2019, 17:38)theon Ha scritto: Ma si... tanto infortunio più, infortunio meno...  Sick

Brutta tonsillite per Thereau
https://www.centotrentuno.com/news/cagli...nJK4SXs64s

Beh se uno saltella nudo spesso è normale
(27-02-2019, 19:24)Ray Ha scritto:
(26-02-2019, 17:38)theon Ha scritto: Ma si... tanto infortunio più, infortunio meno...  Sick

Brutta tonsillite per Thereau
https://www.centotrentuno.com/news/cagli...nJK4SXs64s

Beh se uno saltella nudo spesso è normale

Icon_rofl
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Comunque oggi Despodov e rientrato in gruppo, quindi ci sarà contro l'Inter.

Cacciatore e Therau sono vicini al rientro, non penso già Venerdì... Bisogna solo aspettare...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Domani, con qualche rientro, avremmo la possibilità di giocarcela. Un bel
Cragno
Srna Ceppitelli Pisacane Pellegrini
Ionita Cigarini (o Bradarich)Barella
JP
Despodov Pavoletti
a me non dispiacerebbe (con Oliva pronto a subentrare che vorrei vederlo all'opera)

Ma anche
Cragno
Srna Ceppitelli Pisacane Pellegrino
Padoin Ionita Cigarini (o Bradaric) Barella
Despodov Pavoletti
un po' meno gradita ma stuzzichevole.

Ma sarà
Cragno
Padoin Ceppitelli Pisacane Pellegrini
Faragò Ionita Cigarini (o Bradarich) Barella
JP Pavoletti.
Bevo solo senza filtro!
manco la guardo
Avrei voluta vederla invece... Ma sono a lavoro... 

Ad ogni modo... Ecco la conferenza stampa di Maran Pre-gara...

(01-03-2019, 10:37)theon Ha scritto: Avrei voluta vederla invece... Ma sono a lavoro... 

Ad ogni modo... Ecco la conferenza stampa di Maran Pre-gara...

Io sono ad una cena, e per le 21.30 qualsiasi risultato mi scivolera' addosso come la pioggia su un impermeabile.... (modalità poeta on)
IO invece la vedrò perché, come diceva Totò, "Voglio vedere dove vuole arrivare".
Bevo solo senza filtro!
(28-02-2019, 13:08)Maju Ha scritto: manco la guardo

Va bene pero' ricordati di fare comunque le pagelle come Panenka
Wow che Cagliari!
Bevo solo senza filtro!
Ragazzi, arrivato ora a casa... Come abbiamo giocato?
SBURRO.
Partitone Theon, risultato che non rende giustizia. E' vero che gli ultimi 20 minuti abbiamo fatto le barricate, ma nell'arco dei 90 minuti abbiamo strameritato. Oggi loro non erano in palla, ma è una vittoria netta nostra. I nostri terzini parevano due intercity, a centrocampo gli abbiamo sovrastati per 70 minuti, finchè Maran non ha detto di arretrare. Cragno sembrava Yashin. E Barella, rigore sbagliato a parte, sembrava un fuoriclasse
Brasile inter 2-1
Bevo solo senza filtro!
(01-03-2019, 23:35)theon Ha scritto: Ragazzi, arrivato ora a casa... Come abbiamo giocato?

primo tempo alla grande.... l´inter ha superato una volta la metá  campo e hanno segnato.... noi grande pressing, grande lavoro dei centrali, laterali in palla... grande attaggiamneto.
nel secondo tempo logico l´inter esce fuori, ma mai veramente pericolosa. forse in due occasioni ma ci siamo sempre difesi bene. rigore sbagliato all´ultimo da barrella.... MA GRANDE VITTORIA!!!!!!
(01-03-2019, 23:40)caipigian1 Ha scritto:
(01-03-2019, 23:35)theon Ha scritto: Ragazzi, arrivato ora a casa... Come abbiamo giocato?

primo tempo alla grande.... l´inter ha superato una volta la metá  campo e hanno segnato.... noi grande pressing, grande lavoro dei centrali, laterali in palla... grande attaggiamneto.
nel secondo tempo logico l´inter esce fuori, ma mai veramente pericolosa. forse in due occasioni ma ci siamo sempre difesi bene. rigore sbagliato all´ultimo da barrella.... MA GRANDE VITTORIA!!!!!!

Grazie mille!!!
A livello di occasioni, sarebbe potuta benissimo finire 5-3. Il risultato ci sta addirittura stretto.

Despodov ha toccato un pallone solo e si è meritato un fantastico rigore. Doveva tirarlo lui. Fanculo a Barella che ce l'ho pure al Fantacalcio.
Partita suntuosa...giocata con intensità sovrumana... Per puro caso non abbiamo chiuso con tre reti il primo tempo, pressavano su Handanovic sembravano cani arrabbiati... Pavoletti credo non abbia perso un contrasto aereo, Barella talmente forte che parevano due giocatori era dappertutto, la difesa e Cigarini non hanno sbagliato quasi mai. Ho goduto tantissimo
Barella ha fatto addirittura, nonostante l'errore dal dischetto, una delle sue migliori partite quest'anno. Era dovunque, perfino colpi di tacco. Ma siamo sembrati anche a livello fisico un'altra squadra. Sempre primi sulla palla, verticalizzazioni, dialoghi sullo stretto. Io pensavo di aver sbagliato canale.
Ragazzi, sapete quanto mi state sulle balle in questo momento? Porca miseria.. Ma che cavolo mi sono perso!!!  Wallbash

[-]
Tags
attesa l il inter casteddu e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - INTER IL MATCH E L'ATTESA00