Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basket - Dinamo Sassari
Creo un thread apposito per la Dinamo... Vista la notizia appena trasmessa... Nonostante un campionato comunque non così male, l'allenatore ha deciso di dimettersi... Anche se la Società sta cercando di trattenerlo.

Dinamo, si è dimesso Esposito!
Vincenzo Esposito ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Dinamo Sassari.

https://www.centotrentuno.com/news/dinam...-esposito/

Potete trovare la Classifica della Lega di Serie A di Basket nella sezione "Sport CRB".
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
UFFICIALE: Dinamo, in panca c’è Pozzecco

É l’ex capitano di Varese il nuovo tecnico dei sassaresi dopo le dimissioni di Vincenzo Esposito.

https://www.centotrentuno.com/news/uffic...-pozzecco/
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Sì è dimesso l'allenatore sbagliato.
Incredibile Dinamo ai Quarti della Final Eight qua a Firenze... Recupera 20 punti nell'ultimo quarto  e batte Venezia...

Gara pazzesca!!!

Clamorosa Dinamo: recupera 20 punti e vince di uno. È semifinale
https://www.unionesarda.it/articolo/spor...36281.html
Conclusa ieri la Final Eight di Basket... il Banco si ferma in semifinale... E vince Cremona che, dopo aver eliminato Milano, riesce nell'impresa battendo Brindisi: un altro miracolo di Sacchetti con un altro ex dinamo, Dinier. Davvero un grande allenatore: dimostra che quello che ha fatto con Sassari non è stato certamente un caso... Complimenti!!!

Basket, Final Eight Coppa Italia 2019: Cremona nella storia!
https://www.oasport.it/2019/02/basket-fi...-trionfo2/
Toh... Un topic sul basket. Mi sento a casa

Non solo Sassari...

Magari qualcuno era distratto e non si è accorto che dallo scorso anno la serieA, anche se A2, è tornata a Cagliari. E' sempre una filiazione della Dinamo Sassari, quella che in Spagna chiamano cantera, ma visto che il regolamento federale non contempla (e quindi non regolamenta) ancora questo tipo di rapporto, si tratta di una società a se stante che si chiama Cagliari Dinamo Academy. I soldi li ha messi Sardara e l'anno scorso aveva trovato un accordo di sponsorizzazione quadriennale con la pasta Cellino. Però dopo solo un anno due personalità molto spiccate (diciamo così) e molto simili sono andate in conflitto e i Cellino's si sono dileguati. Oggi lo sponsor è la Hertz ma in due anni Sardara non è riuscito in quello che era il suo obiettivo primario, consolidare la società facendo si che si reggesse sulle proprie gambe e magari aggiungere qualche altro sponsor alla famiglia Dinamo. Quindi già si parla di cessione del titolo a fine stagione, sempre che ci si salvi, perché in caso di retrocessione in B il valore del titolo sportivo crollerebbe.

[Immagine: Cagliari-Dinamo-Academy.jpg]
(19-02-2019, 14:01)Coogie Ha scritto: Toh... Un topic sul basket. Mi sento a casa

Non solo Sassari...

Magari qualcuno era distratto e non si è accorto che dallo scorso anno la serieA, anche se A2, è tornata a Cagliari. E' sempre una filiazione della Dinamo Sassari, quella che in Spagna chiamano cantera, ma visto che il regolamento federale non contempla (e quindi non regolamenta) ancora questo tipo di rapporto, si tratta di una società a se stante che si chiama Cagliari Dinamo Academy. I soldi li ha messi Sardara e l'anno scorso aveva trovato un accordo di sponsorizzazione quadriennale con la pasta Cellino. Però dopo solo un anno due personalità molto spiccate (diciamo così) e molto simili sono andate in conflitto e i Cellino's si sono dileguati. Oggi lo sponsor è la Hertz ma in due anni Sardara non è riuscito in quello che era il suo obiettivo primario, consolidare la società facendo si che si reggesse sulle proprie gambe e magari aggiungere qualche altro sponsor alla famiglia Dinamo. Quindi già si parla di cessione del titolo a fine stagione, sempre che ci si salvi, perché in caso di retrocessione in B il valore del titolo sportivo crollerebbe.

[Immagine: Cagliari-Dinamo-Academy.jpg]

io in realtà seguo poco il Basket, se non un pò la Dinamo... Ora che mi dici questo metto anche il Campionato di Serie A2 nella Sezione "Sport CRB"
Possiamo fare una sezione : il basket italiano degli anni 60' e 70' . Wink
(19-02-2019, 17:37)Tuco Ha scritto: Possiamo fare una sezione : il basket italiano degli anni 60' e 70' . Wink

Perchè no?  Io non ne so niente, sinceramente... Se ti vuoi sbizarrire... Penso sia una bella iniziativa... io sono giovine, tranne le squadre più famose, ne so veramente niente... Big Grin
(19-02-2019, 17:37)Tuco Ha scritto: Possiamo fare una sezione : il basket italiano degli anni 60' e 70' . Wink

Io ho già pronto il servizio sulla leggendaria  Brill  Smile
In materia Brill non ci manca certo il materiale. La pagina che io e Paolo abbiamo aperto ormai più di 10 anni fa (Forza Brill) su FB, e che nasceva proprio su CRB, è stata ed è ancora un punto di riferimento. Piena di materiale fotografico e ricordi di ogni genere. E' stata la prima pagina nostalgica del basket italiano. Dopo la nostra, che ha avuto il merito di essere la prima e di aver messo dentro molti vecchi campioni dell'epoca d'oro della pallacanestro italiana, ne sono nate tante altre che oggi danno vita a tante iniziative, incontri fra vecchie glorie e persino il "primo museo nazionale del basket" del grande appassionato brindisino Antonello Cobianchi, che raccoglie una marea di cimeli d'epoca, soprattutto maglie. Anche io nel mio piccolo vi ho contribuito, donando una vecchia maglia della Fortitudo Bologna sponsorizzata Eldorado che due anni fa in occasione del derby di A2 fra Virtus e Fortitudo ha fatto bella mostra di se al palaDozza di piazzale Azzarita. 
[Immagine: maglia-eldo-al-paladozza.jpg]

[Immagine: maglia-eldorado1-edited.jpg]

Sono d'accordo però nel non mischiare gli argomenti. Per questioni anagrafiche sono molto legato al passato ma continuo ad avere lo sguardo rivolto al futuro e non mi arrendo nel vedere lo sport più bello al mondo ridotto così come lo hanno distrutto anni e anni di insipiente gestione federale. Quindi topic separati.  Per gli aggiornamenti di quello di A1 e A2 ci posso tranquillamente pensare io. Grazie
Ma la 11 dell'Eldorado era quella del leggendario Gary Shull ?
(20-02-2019, 15:24)Coogie Ha scritto: In materia Brill non ci manca certo il materiale. La pagina che io e Paolo abbiamo aperto ormai più di 10 anni fa (Forza Brill) su FB, e che nasceva proprio su CRB, è stata ed è ancora un punto di riferimento. Piena di materiale fotografico e ricordi di ogni genere. E' stata la prima pagina nostalgica del basket italiano. Dopo la nostra, che ha avuto il merito di essere la prima e di aver messo dentro molti vecchi campioni dell'epoca d'oro della pallacanestro italiana, ne sono nate tante altre che oggi danno vita a tante iniziative, incontri fra vecchie glorie e persino il "primo museo nazionale del basket" del grande appassionato brindisino Antonello Cobianchi, che raccoglie una marea di cimeli d'epoca, soprattutto maglie. Anche io nel mio piccolo vi ho contribuito, donando una vecchia maglia della Fortitudo Bologna sponsorizzata Eldorado che due anni fa in occasione del derby di A2 fra Virtus e Fortitudo ha fatto bella mostra di se al palaDozza di piazzale Azzarita. 
[Immagine: maglia-eldo-al-paladozza.jpg]

[Immagine: maglia-eldorado1-edited.jpg]

Sono d'accordo però nel non mischiare gli argomenti. Per questioni anagrafiche sono molto legato al passato ma continuo ad avere lo sguardo rivolto al futuro e non mi arrendo nel vedere lo sport più bello al mondo ridotto così come lo hanno distrutto anni e anni di insipiente gestione federale. Quindi topic separati.  Per gli aggiornamenti di quello di A1 e A2 ci posso tranquillamente pensare io. Grazie

Ottimo!!! Sarebbe una bella cosa...

Ci pensi tu a creare un post del genere? Sarebbe sicuramente bello...  Smile

[-]
Tags
basket sassari dinamo banco sardegna lega

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Basket - Dinamo Sassari00