CRB CuoreRossoblu

Versione completa: Vicenda Nandez
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Creo un Thread apposito in quanto mi sa la vicenda extra-calcistica sarà piuttosto lunga... Si parte con un rinvio... 

Ma gli avvocati della società specificano: "Il giocatore non è coinvolto nella vicenda"



Caso Nández, si parte con un rinvio per trattative

https://www.centotrentuno.com/news/caso-...DKUpEzyUjk
Giusto per chiarire la questione, il giocatore non c'entra in questa contesa, ma ce ne sono altre due aperte. E in una di queste, il giocatore c'entra eccome. Leggete questo articolo postato sempre da Centotrentuno.com, in cui viene fatta un po' di chiarezza: https://www.centotrentuno.com/focus/nand...-nel-vivo/ 
In pratica esistono tre diverse vertenze legali: la prima è quella sui diritti d'immagine, intentata da Bentancur contro il Cagliari. La seconda riguarda le commissioni percepite o non percepite da Bentancur nel trasferimento al Cagliari. E la terza è addirittura una richiesta di annullamento del contratto tra Nandez ed il Cagliari. Ovviamente intentata dal giocatore, e già in settembre. 
Insomma, delle belle persone, Nandez e Bentancur. Sicuramente gente con cui a chiunque piacerebbe avere a che fare. Non vorrei esprimere un giudizio, dato che non vi è ancora una sentenza, e non sappiamo dunque chi abbia ragione e chi abbia torto. Quello che si può sicuramente dire è che sono andati per vie legali, anziché cercare una mediazione. Inoltre, hanno fatto ricorso alla magistratura ordinaria, mica a quella sportiva. Infine, Nandez pare che stia chiedendo l'annullamento del contratto perché non sta percependo quello che ritiene che avrebbe dovuto percepire. Quindi non solo procede per vie legali, anziché cercare un accordo con la società. Ma chiede una cosa decisamente sproporzionata, cioè l'annullamento del contratto. Insomma, se il tuo obiettivo fosse quello di avere ciò che ti spetta, richiedi ciò che ti spetta. Se chiedi che invece venga annullato il contratto, io lo percepisco come se non volessi più stare sotto contratto per il Cagliari. 
Ripeto, nel merito delle tre questioni sospendo il giudizio, perché non so chi abbia ragione, e le informazioni che abbiamo sono poche. Però, a sensazione, Nandez non mi piace, anche se e quando in campo da tutto. Sinceramente spero che se ne vada presto.
Se fosse vero anche io lo bogherei alla prima offerta decente, ma Ripeto : se è vero! ! Conosciamo tutti la fantastica fantasia dei giornalisti soprattutto quelli sportivi e soprattutto quelli di questi innumerevoli blog del cazzo.
Caso Nandez, chiesti al Cagliari 300 mila Euro


https://www.blogcagliaricalcio1920.net/n...-mila-euro
300,000 euro? Portare il Cagliari in tribunale per 300,000 euro? Dopo che ne hai già preso qualche milione in commissioni varie? Pidocchiosi, feccia dell'umanità.
Infatti, contenzioso risolto...


Caso Nandez, accordo ad un passo e inserimento clausola rescissoria da 40 milioni

https://www.blogcagliaricalcio1920.net/n...40-milioni


Sinceramente, analizzando tutta la vicenda, mi sembra strano che sul piatto ci fosse solo un contenzioso di 300 mila euro... Penso a molto di più...