Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videochiamata CRB
Per chi vorrà connettersi oggi, a fine partita si organizza una videochiamata su Zoom veloce per i commenti a caldo...

Ri-condivido il link: https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09

A dopo, per chi vorrà Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Scusate l'assenza ma altrimenti mi toglievano gli alimenti.
non riesco ad accedere
Purtroppo abbiamo chiuso la video... Ad un certo punto non c'era nessuno e si è chiuso direttamente.. Tutti a mangiare, ora... Sorry!!! Wink

Si fa per la prossima!!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(29-11-2020, 21:59)theon Ha scritto: Purtroppo abbiamo chiuso la video... Ad un certo punto non c'era nessuno e si è chiuso direttamente.. Tutti a mangiare, ora... Sorry!!! Wink

Si fa per la prossima!!! Smile

ah, ok  Big Grin  
Io invece ho scelto di mangiare prima, perche' sono sempre un'ora avanti  Wink
Confermata Videochiamate CRB su Zoom domani a fine partita per commenti a caldo... Smile
link Theon
(29-11-2020, 15:11)theon Ha scritto: Per chi vorrà connettersi oggi, a fine partita si organizza una videochiamata su Zoom veloce per i commenti a caldo...

Ri-condivido il link: https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09

A dopo, per chi vorrà Smile

Sempre il solito
Ciao a tutti.

Videochiamata confermata domani a fine partita. Rimando qua i dati di accesso: potete usare sia il link che ID e Password. Come vi torna meglio. Wink

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09

ID riunione: 842 2560 2286
Passcode: 610148

Ci vediamo nel post partita Wink
Buongiorno a tutti.

Sono riuscito a fare in modo che su Zoom possiate entrare anche se non ci sono io, che amministro il profilo, visto che nelle ultime partite non c'ero ed è saltato tutto… 

In questa maniera è tutto più comodo, in quanto si possono organizzare le solite videochiamate senza che tutto dipenda necessariamente da me. Vi rimetto le informazioni per potervi connettere, in quanto il link è sicuramente cambiato (Mentre ID e Password rimangono le solite: per entrare potete usare o link o id e password, come preferite ).

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09
ID riunione: 842 2560 2286
Passcode: 610148
Boh, io sono da stamattina che sono collegato, ma non si vede nessuno.
(21-12-2020, 20:02)cidrolin Ha scritto: Boh, io sono da stamattina che sono collegato, ma non si vede nessuno.

E' che devo ancora allestire la programmazione natalizia...

[-]
Tags
crb videochiamata

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Videochiamata CRB00