27-06-2020, 17:31
Oggi, si fa collegamento videochat primo e secondo tempo e Finale, come l'ultima volta.
A dopo!!!
A dopo!!!
(20-11-2020, 09:14)Bruvura Ha scritto: ottima idea Gigi, però io rilancio : e se la commentassimo in diretta noi del gruppo?
(21-11-2020, 09:15)Bruvura Ha scritto: Cosa non faresti per vedermi in desabilie
(21-11-2020, 12:19)Bruvura Ha scritto: io zoom lo uso regolarmente, appuntamento a 10 min prima della partita
(21-11-2020, 21:11)Bruvura Ha scritto: dai che bello!! sono tutto eccitato, mi faccio un bidet e vi raggiungo
(20-11-2020, 03:58)theon Ha scritto: Buonasera a tutti.
Dopo una proposta via gruppo CRB di Telegram, proviamo a fare una videochat a caldo a fine partita di Juventus - Cagliari.
Chi vorrà collegarsi, a questo giro ho deciso di cambiare sistema ed usare uno strumento che uso per lavoro che è Zoom. E' scaricabile direttamente su cellulare o computer. Una volta installati cliccate direttamente sul link che vi giro qua sotto:
https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09
Nel caso aveste dei problemi potete direttamente entrare mettendo i parametri presenti qua sotto:
ID riunione: 842 2560 2286
Passcode: 610148
Vi ricordo che per far partire tutto, è necessario che abilitiate cellulare o computer dando tutte le autorizzazioni. Nel caso usaste cellulare o tablet dovete semplicemente confermare quando vi chiede se volete usare la chiamata su Internet.
La chat si attiverà solamente nel momento in cui darò io l'ok, quindi sarà inutile collegarvi prima.
Ho deciso di cambiare sistema in quanto lo ritengo migliore di qualità e stabilità, non a caso è un servizio a pagamento.
Ovviamemente sono a disposizione per qualsiasi aiuto.
Ci vediamo Sabato sera post partita, chi vorrà.
![]() |
crb videochiamata |
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |