Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videochiamata CRB
Oggi, si fa collegamento videochat primo e secondo tempo e Finale, come l'ultima volta.

A dopo!!!
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Buonasera a tutti.

Dopo una proposta via gruppo CRB di Telegram, proviamo a fare una videochat a caldo a fine partita di Juventus - Cagliari.

Chi vorrà collegarsi, a questo giro ho deciso di cambiare sistema ed usare uno strumento che uso per lavoro che è Zoom. E' scaricabile direttamente su cellulare o computer. Una volta installati cliccate direttamente sul link che vi giro qua sotto:

https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09

Nel caso aveste dei problemi potete direttamente entrare mettendo i parametri presenti qua sotto:
ID riunione: 842 2560 2286
Passcode: 610148

Vi ricordo che per far partire tutto, è necessario che abilitiate cellulare o computer dando tutte le autorizzazioni. Nel caso usaste cellulare o tablet dovete semplicemente confermare quando vi chiede se volete usare la chiamata su Internet.

La chat si attiverà solamente nel momento in cui darò io l'ok, quindi sarà inutile collegarvi prima. Smile

Ho deciso di cambiare sistema in quanto lo ritengo migliore di qualità e stabilità, non a caso è un servizio a pagamento.

Ovviamemente sono a disposizione per qualsiasi aiuto.

Ci vediamo Sabato sera post partita, chi vorrà.

[Immagine: forzaka2.gif]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
ottima idea Gigi, però io rilancio : e se la commentassimo in diretta noi del gruppo?
(20-11-2020, 09:14)Bruvura Ha scritto: ottima idea Gigi, però io rilancio : e se la commentassimo in diretta noi del gruppo?

L'idea è bella, l'aveva proposta anche Amman... Unico problema... E' che probabilmente vedremo tutto in differita l'uno dall'altro, come sempre, quindi rischia di essere snervante come cosa... soprattutto per chi vede le azioni qualche secondo/minuto dopo... Ditemi voi... Smile
non me ne crucio, tanto l'inevitabile è, appunto, inevitabile...
Io mi collego al quarto gol di Pavoletti.
Guardate, per me va bene provare a vederla insieme... Wink
Mi associo all'idea di Cristiano. Possiamo provare per questa volta a seguirla assieme e vedere come va. Tanto comunque l'adesione è singola, ci sarà sempre chi si collegherà dopo per vari motivi.
Cosa non faresti per vedermi in desabilie
(21-11-2020, 09:15)Bruvura Ha scritto: Cosa non faresti per vedermi in desabilie

Chi è che riuscirebbe a resistere? [Immagine: smoke.gif]

Attenzione a tutti: Rispetto al sistema di Prima, Zoom funziona che finchè non mi connetto io non parte niente... Quindi dovete attenndere che faccia partire il tutto... Connettetevi un pò prima, perchè probabilmente dovrò aiutarvi a settare il tutto.

Contattatemi privatamente se decideste di provare prima il tutto, tanto non vado da nessuna parte, oggi... come le scorse settimane Big Grin
io zoom lo uso regolarmente, appuntamento a 10 min prima della partita
(21-11-2020, 12:19)Bruvura Ha scritto: io zoom lo uso regolarmente, appuntamento a 10 min prima della partita

Perfetto.

Al momento, ufficialmente dovremmo essere Io, Te, Amman, zola, michele, ienone e cidrolin... Invito aperto a tutti in qualsiasi momento della partita, prima, durante e dopo...

Bandiera Cagliari
dai che bello!! sono tutto eccitato, mi faccio un bidet e vi raggiungo
(21-11-2020, 21:11)Bruvura Ha scritto: dai che bello!! sono tutto eccitato, mi faccio un bidet e vi raggiungo

Io Ho già aperto il canale, per sicurezza... Quindi chi vuole può entrare quando vuole...

A tra poco!!! Smile
Io mi collego come detto al quarto gol di Pavoletti
si ma posta il link al canale
(20-11-2020, 03:58)theon Ha scritto: Buonasera a tutti.

Dopo una proposta via gruppo CRB di Telegram, proviamo a fare una videochat a caldo a fine partita di Juventus - Cagliari.

Chi vorrà collegarsi, a questo giro ho deciso di cambiare sistema ed usare uno strumento che uso per lavoro che è Zoom. E' scaricabile direttamente su cellulare o computer. Una volta installati cliccate direttamente sul link che vi giro qua sotto:

https://us02web.zoom.us/j/84225602286?pw...pXOFJRdz09

Nel caso aveste dei problemi potete direttamente entrare mettendo i parametri presenti qua sotto:
ID riunione: 842 2560 2286
Passcode: 610148

Vi ricordo che per far partire tutto, è necessario che abilitiate cellulare o computer dando tutte le autorizzazioni. Nel caso usaste cellulare o tablet dovete semplicemente confermare quando vi chiede se volete usare la chiamata su Internet.

La chat si attiverà solamente nel momento in cui darò io l'ok, quindi sarà inutile collegarvi prima. Smile

Ho deciso di cambiare sistema in quanto lo ritengo migliore di qualità e stabilità, non a caso è un servizio a pagamento.

Ovviamemente sono a disposizione per qualsiasi aiuto.

Ci vediamo Sabato sera post partita, chi vorrà.

[Immagine: forzaka2.gif]

Guarda qua
Ero abbastanza pessimista, ieri, sul discorso videochat in contemporanea... Ed invece è stato un ottimo esperimento... Due chiacchiere come al bar mentre ognuno guardava la "sua" partita da televisore,. computer, tablet...

Meno male si era insieme, visto la pochezza di ieri... Con chi è arrivato prima e poi se l'è vista da solo, chi si è connesso solo alla fine... Alla fine ci è passata meglio che vederla da soli...

Anzi, grazie della compagnia, visto che sono 3 settimane chiuso in casa... Big Grin

Insomma, Per me esperienza da rifare...

Ditemi anche la vostra
Frate io mi scuso per l'abbandono ma tra computer, smart tv e netflix nell'altra stanza non riuscivo più ad avere stabilità. Dal prossimo anno l'azienda dovrebbe pagarmi la fibra e andrà meglio.
La cosa mi è piaciuta molto, la compagnia come al solito di livello e mi piacerebbe ripeterlo magari quando la danno su sky che è in contemporanea.
Unica nota negativa il solito Giovanni che non quaglia con le smandrappe, non so più che fare con lui ormai sto perdendo le speranze di farlo accoppiare prima di morire
A me è piaciuta molto la discussione, sopratutto sul fatto che eravamo tutti d'accordo che Pisacane è stato il migliore in campo, che Zappa è un terzino nato e sopratutto che Caligara è un misto tra Rivera e Beckenbauer ed avrà un grande futuro.

[-]
Tags
crb videochiamata

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Videochiamata CRB00