Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videochiamata CRB
(03-05-2020, 00:13)amman Ha scritto:
(25-04-2020, 22:13)cidrolin Ha scritto: Amman e Gianni dove siete?

Cidro, per lo più sto a casa. Mi hai chiamato?
No scusa, ero uscito un attimo e passavo per la Danimarca e ho chiesto "dov'è Gianni?" e mi hanno detto "boh, non l'ho visto, forse è da Amman in Libano". Allora faccio altri due passi, arrivo in Libano e chiedo "avete visto Amman?" e mi rispondono "boh, forse è andato a riaccompagnare Gianni in Danimarca". Allora sono tornato a casa e vi ho scritto il messaggio, niente di speciale comunque.
Strano,  perché   quando sono passato da Amman in Libano lui era appena uscito per accompagnare Cidrolin in Italia. Sono andato in bici in Italia ma Amman era appena uscito per telefonarmi ma visto che non ero a casa mi ha lasciato un messaggio . Purtroppo la mia segretaria parla solo danese e l'unica parola che ha capito era Klavan..
Ragazzi, possiamo provare ad usare i numeri di cellulare o il Whatsapp, anziché i numeri fissi? Dai che ce la possiamo fare
io non partecipo più, non sopporto di veder infangato i nome della Sardegna da certi elementi
Chi ha infangato la Sardegna ? Su continentali ?
(06-05-2020, 11:58)Tuco Ha scritto: Chi ha infangato la Sardegna ? Su continentali ?

lascia perdere fratello, c'è uno a Trieste che ha insultato tutti noi in maniera pesante, facendoci passare tutti per femminielli.
chisasa...
(05-05-2020, 18:58)amman Ha scritto: Ragazzi, possiamo provare ad usare i numeri di cellulare o il Whatsapp, anziché i numeri fissi? Dai che ce la possiamo fare

Guarda, io ho messo il mio telefono fisso su un mobile ma quando esco non mi prende : credi debba cambiare mobile?
(06-05-2020, 12:32)Bruvura Ha scritto:
(06-05-2020, 11:58)Tuco Ha scritto: Chi ha infangato la Sardegna ? Su continentali ?

lascia perdere fratello, c'è uno a Trieste che ha insultato tutti noi in maniera pesante, facendoci passare tutti per femminielli.
chisasa...

Digli che la Sardegna era Italia ben prima del pezzo di impero austro ungarico che ci è costato lacrime e sangue.
(06-05-2020, 15:37)Tuco Ha scritto:

chisasa...

Digli che la Sardegna era Italia ben prima del pezzo di impero austro ungarico che ci è costato lacrime e sangue.

ecco, questo pensa che ha due smandrappone a mano e non ha ancora punito. E' vergognoso

chisasa...

Big Grin Big Grin Big Grin
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Buongiorno a tutti.

Videochat confermata anche oggi, per chi volesse partecipare.

Solita modalità, solito orario (21.30).

A stasera!
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Videochiamata confermata questa sera alle 21.30.

io purtroppo non ci potrò essere a questo giro.

Ci vediamo Settimana prossima
Buongiorno a tutti.

Visto che oramai si sta tornando alla normalità, organizzare la videochiamata di Sabato inizia ad avere poco senso.

Dalla settimana prossima allora il giorno fisso verrà spostato da Sabato a Domenica.

Ci vediamo domenica prossima.

Smile
Buongiorno a tutti.  Videochat confermata stasera alle 21.30, sempre al solito link. A stasera! Smile
Buongiorno a tutti.  Videochat confermata stasera alle 21.30.

Spero nessuno si sia connesso per sbaglio ieri. Big Grin

Rimetto il link qua affianco: https://meet.jit.si/crbcuorerossoblu

A stasera!!!!
Videochat confermata stasera.

Vi aspetto, sempre alle 21.30.

A stasera! Smile
Mi spiace ma io la domenica ho difficoltà. Mi collegherò comunque alla prima occasione possibile.
Buona sera a tutti. C'è qualcuno alla Viodeochiamata di stasera? Io sono in forse, a questo giro...
Io passo a fare un saluto, non puntuale. Sto giocando con mia figlia
Ciao a tutte/i.

Abbiamo deciso di fare una videochiamata veloce per i commenti alla partita tra il Primo e Secondo tempo.

Chi volesse collegarsi in quei 15 minuti, può farlo andando a questo link.

https://meet.jit.si/crbcuorerossoblu

A stasera, chi ci sarà Smile

[-]
Tags
crb videochiamata

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Videochiamata CRB00