Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videochiamata CRB
Big Grin Big Grin Big Grin

Comunque si, è stata proprio una bella sorpresa...

Allo stato attuale il gruppo Videochat si sta arricchendo pian piano sempre più...

Al momento all'appello abbiamo:

1) theon
2) michele1960
3) Ienone
4) amman
5) xyu79
6) Bruvura
7) cidrolin
8) zola89
9) giorgiogubbio
10)Gianni

Chi sarà il prossimo?

Ovviamente non c'è nessun impegno, chi può quella sera, venga... Finora ci siamo divertiti scambiando quattro chiacchiere... Ed in attesa della fantomatica cena è sicuramente un modo per conoscersi e ad associare all'avatar dei volti... Speriamo di essere sempre più numerosi, perchè sicuramente stanno venendo fuori delle cose interessanti.

In tutto ciò ho paura che zola89 abbia già finito la scorta delle patatine della settimana, già ieri sera.

Un abbraccio a tutti!!!

Ci vediamo alla prossima Videochat CRBina la prossima settimana e ci leggiamo nel frattempo qua, in attesa delle notizie di mercato, in attesa degli scoop sull'allenatore paventati da cidrolin e amman ... Big Grin
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(05-04-2020, 11:48)cidrolin Ha scritto: E' stato proprio un piacere rivedervi e conoscere alcuni di voi ieri sera, peccato solo che sono arrivato tardi e mi sono perso Gianni, spero di avere l'occasione la prossima volta.
E sopratutto è stato interessante condividere con voi quelle notizie clamorose che peccato che non possiamo scrivere per informare gli altri, e che l'unico modo sia parlarne a voce.
Grazie comunque a Theon che ci ha informato degli ultimi movimenti, così importanti che si potrebbero quasi definire coreografici, della società, grazie a GiorgioGubbio che ci ha raccontato del sottobosco delle trattative e i tagli previsti per la prossima stagione, a Zola89 che ci ha raccontato la meccanica quasi ingegneristica di alcune acquisizioni in corso, a Michele che ci ha fatto scoprire che sui trasferimenti di mercato alcuni ci Marciano e sopratutto grazie ad Amman che ci ha informato delle notizie clamorose dall'oriente e degli investimenti previsti per la nuova guida tecnica che come vi dicevo porteranno sicuramente ad un terremoto societario.
Ci rivediamo il prossimo Sabato così ci aggiorniamo tutti su queste importantissime e clamorose notizie.

Un grande piacere dialogare con voi  Smile
 Mi scuso per essere uscito senza salutare ma mi é squillato il telefono e la app 
 è andata in tilt  Sad
Ps non è vero,  sono uscito perchè sapevo che stava per entrare anche Cidrolin e la mamma mi ha proibito di avere cattive compagnie  Big Grin alla prossima! !
Dimenticavo : formidabile lo scoop su chi allena il Cagliari il prossimo campionato , peccato non poterlo scrivere qui  Sad
Volevo farvi sapere che purtroppo Zola89 è stato beccato dalla municipale questa notte verso le 2.00 mentre stava tornando a casa in auto in possesso di una quantità non ben precisata di pacchetti di patatine di dubbia provenienza. Si è giustificato dicendo: sono state talmente tante le notizie che ho condiviso con amici CRBini che ho consumato tutta la scorta della settimana a venire.... Big Grin

Per la prossima videochat vi preparo salsicce e braciole e costarelle, che ne dite? Poi virtualmente le condividiamo  Tongue Big Grin
Salve ragazzi,
mi dispiace per non aver continuato ieri a causa di problemi seri di connessione, ad un certo punto non riuscivo più nemmeno a rientrare, perciò mi scuso per non aver salutato  Confused
Sono contento perché pian pianino sto conoscendo gli utenti del forum storici e per il bel clima che si sta instaurando.

Ci vediamo sabato, spero di avere meno problemi.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Buongiorno a tutti. Videochat confermata per stasera alle 21.30.  Zola89, prepara le patatine per stasera, mi raccomando, mentre giorgiogubbio prepara fuoco e carne e Ienone porta il vino. Ricordo il link per inserirsi nella Chat https://meet.jit.si/crbcuorerossoblu e che tutto questo non richiede ulteriori registrazioni: basta cliccare da computer sul link ed entrate... Più semplice di così.. Big Grin

Da cellulare invece l'unica cosa da fare è installare l'applicazione, ma sempre senza registrazioni.

Per maggiori informazioni potete contattarmi.

A stasera!
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Dai oggi avevo le pabassine! Big Grin

Per GiorgiGubbio: sono un dolce sardo preparato nel periodo di Ognissanti come ti dicevo. Son fatti con uva passa, noci, mandorle e sapa del vino. Buonissime Big Grin

Al prossimo incontro Smile
Scusate, ieri vi ho dato buca...Mi rifarò il prossimo weekend, Buona Pasqua a tutti!
(11-04-2020, 23:45)Zola89 Ha scritto: Dai oggi avevo le pabassine! Big Grin

Per GiorgiGubbio: sono un dolce sardo preparato nel periodo di Ognissanti come ti dicevo. Son fatti con uva passa, noci, mandorle e sapa del vino. Buonissime Big Grin

Al prossimo incontro Smile

[Immagine: puchar.gif]
Buongiorno a tutti.

Videochiamata CRB confermata anche oggi, stesso sistema, stessa ora... Big Grin

Ci vediamo stasera!
Stasera assente. Buona chiacchierata e un saluto a tutti  Wink
Stasera faccio tardi, ma mi collego appena posso
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Pure io ringambo anche stasera, un saluto a tutti e un abbraccio.
Buongiorno a tutti.

Videochiamata CRB confermata anche oggi, sempre alle 21.30 (poi ognuno può connettersi quando vuole).

Rimetto il link che useremo: https://meet.jit.si/crbcuorerossoblu

Ci vediamo stasera!
(25-04-2020, 10:45)theon Ha scritto: Buongiorno a tutti.

Videochiamata CRB confermata anche oggi, sempre alle 21.30 (poi ognuno può connettersi quando vuole).

Ci vediamo stasera!
Alle 22 arrivo anche io ?
(25-04-2020, 20:55)GiorgioGubbio Ha scritto:
(25-04-2020, 10:45)theon Ha scritto: Buongiorno a tutti.

Ci vediamo stasera!
Alle 22 arrivo anche io ?

Ok. Ti aspettiamo!!!! Big Grin
Amman e Gianni dove siete?
Videochiamata CRB confermata anche stasera. Stesso orario, stesso link. Smile

Forse a questo giro non ci sarò.

Buon divertimento!!! Smile
Assente stasera
(25-04-2020, 22:13)cidrolin Ha scritto: Amman e Gianni dove siete?

Cidro, per lo più sto a casa. Mi hai chiamato?

[-]
Tags
crb videochiamata

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Videochiamata CRB00