Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videochiamata CRB
(25-03-2020, 13:00)theon Ha scritto: Buongiorno a tutti. Si è stata proprio una bella cosa e mi sento di invitare anche chi non è venuto questa prima volta.

Il Canale rimane sempre aperto, quindi volendo potete usarlo quando vi pare.

Se vogliamo darci un altro giorno, proporrei Lunedì, buttata là. Che ne dite? Volendo si può fare alle 21, poi ognuno poi può inserirsi all'orario che vuole Smile
Gigi, il lunedì parecchi di noi hanno il calcetto
(25-03-2020, 14:06)amman Ha scritto:
(25-03-2020, 13:00)theon Ha scritto: Buongiorno a tutti. Si è stata proprio una bella cosa e mi sento di invitare anche chi non è venuto questa prima volta.

Il Canale rimane sempre aperto, quindi volendo potete usarlo quando vi pare.

Se vogliamo darci un altro giorno, proporrei Lunedì, buttata là. Che ne dite? Volendo si può fare alle 21, poi ognuno poi può inserirsi all'orario che vuole Smile
Gigi, il lunedì parecchi di noi hanno il calcetto
Sì ha ragione Amman, in questo periodo sopratutto in Italia, il Lunedì sera abbiamo tutti calcetto Big Grin .
A parte le battute, anche io preferire una sera da Venerdì a Domenica, se per tutti va bene.
Ok.. Allora organizziamoci per Sabato o Domenica.... Decidete voi Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ok.. Allora organizziamoci per Sabato o Domenica.... Decidete voi Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
si, però stavolta si porta figa perchè ieri sembrava di stare alla sagra della luganega.
Visto che nessuno si esprime ci penso io... Facciamo questo Sabato? Ore 21/21.30? Smile
(26-03-2020, 11:33)theon Ha scritto: Visto che nessuno si esprime ci penso io... Facciamo questo Sabato? Ore 21/21.30? Smile

c sono
(26-03-2020, 12:25)Bruvura Ha scritto:
(26-03-2020, 11:33)theon Ha scritto: Visto che nessuno si esprime ci penso io... Facciamo questo Sabato? Ore 21/21.30? Smile

c sono

Anche io, questa volta non posso dimenticarmi Smile
Allora, proviamo a farlo diventare un appuntamento fisso, di ogni settimana. Lo metto come Sabato, al momento, visto che tanti hanno da fare durante la settimana Rolleyes

Ovviamente senza impegno, ci mancherebbe.

Almeno un sa che Sabato sera ha questa cosa... Poi, se preferite la domenica è uguale... Big Grin
Sabato alle 21.30, spero che vada bene a tutti
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(26-03-2020, 16:29)michele1960 Ha scritto: Sabato alle 21.30, spero che vada bene a tutti

Ma non c'è la partita? ? Smile
Spero di esserci ,  il primo appuntamento me lo sono dimenticato ma ero tornato tardi a casa  dal lavoro  .
(26-03-2020, 20:39)Gianni Ha scritto:
(26-03-2020, 16:29)michele1960 Ha scritto: Sabato alle 21.30, spero che vada bene a tutti

Ma non c'è la partita? ? Smile
Spero di esserci ,  il primo appuntamento me lo sono dimenticato ma ero tornato tardi a casa  dal lavoro  .
Magari,purtroppo non è cosi Sad
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Buongiorno a tutti.

Ricordo l'appuntamento di oggi, anche per i più distratti... Big Grin

Riscrivo il link qua sotto per poter accedere alla chat: https://meet.jit.si/crbcuorerossoblu

Consiglio sempre, per chi non l'avesse già fatto, di provare a connettersi prima, anche solo per provare i microfoni del computer, nel caso proviate a connettervi dal computer (dal cellulare, scaricando l'applicazione, va che è una meraviglia, sul computer abbiamo visto che alcuni necessitavano di configurare i microfoni... capita di rado, ma capita).

Contattatemi per qualsiasi problema o per fare queste prove.

A stasera!!! Smile
Tra un'ora si parte... Tutto confermato... Collegatevi quando vi pare, comunque Smile
E' stato un vero piacere conoscervi, grazie a Theon per l'iniziativa!
Piacere mio.

Speriamo che la settimana prossima si aggiunga qualcun altro per aumentare la cerchia di conoscenze CRB Big Grin
Ciao a tutti! Sono tra quelli che mi sono perso questa occasione ma che alla prossima ci sarò
Dal Dpcm del 11 marzo la mia vita è diventata una corsa verso non si sa cosa. Mi spiego meglio, qui da noi (centroitalia) non abbiamo casi di morti o epidemie (sono vicino a tutti quelli che stanno soffrendo molto in questo momento) si vive tutto di riflesso a quello che accade nelle varie parti di Italia. Ma hanno chiuso scuole, ristoranti bar, quasi tutto. Quasi perché essendo io ragioniere in uno studio di consulenza del lavoro devo lavorare. E lavorativamente parlando è un inferno (ripeto mi scuso con chi veramente sta soffrendo lutti e dolori): un sabato sera Conte parla agli italiani dice cose e il lunedì mattina alle 8.30 tutti i clienti vogliono sapere al millesimo dettagli di un Dpcm che ancora non è uscito. Che poi quando esce è completamente diverso da quanto detto da Conte. Per fare un esempio, è da due settimane che si parla dei 600 euro. Bene fino a l'altro ieri, visto che ovviamente era troppo difficile scrivere in modo chiaro chi fosse la platea dei beneficiari, non si sapeva se ne avessero diritto anche i soci di società. Poi questo bonus è stato messo in mano dell'INPS, che fino a ieri non aveva chiarito come poterlo chiedere. Abbiamo passato quest'ultima settimana ad indovinare che tipo di accesso fosse necessario sul portale, se un PIN dispositivo, un pin di primo livello o lo spid. Domattina ho paura ad andare al lavoro per quello che mi aspetta, visto che è il giorno fatidico per l'apertura alla richiesta di questi 600 euri. Poi sempre per farvi partecipi alle differenze tra quanto detto in TV e quanto pubblicato in gazzetta ufficiale, parlavano di sospensione dei pagamenti dei tributi e delle scadenze fiscali: sto cazzo! Sospesa Iva e cartelle di exequitalia, ma ritenute 1040 e rateizzazioni bonarie a seguito di controllo automatico no. Invio delle certificazioni uniche no. E per fortuna che non devo preparare le casse integrazioni, le colleghe che se ne occupano le ho fermate sul ciglio della finestra prima del grande salto. 
Ovviamente la metto sul ridere (mica tanto) questo solo per dire che da un po' non ho tempo nemmeno di andare al bagno, sottobraccio ho messo degli alberelli arbremagic per il cattivo odore. 
L'unica fortuna è che ho un bosco e un orto, il sabato e la domenica li passo li, qualche volta quando ha voglia ci porto anche il mio pargolo che ha finito i pollici a forza di giocare con la play4. Lontano da tutto e da tutti. Una motosega o una moto zappa, io e la terra. E dimentico i posti chiusi, il computer e l'agenzia delle entrate. 

Scusate la lungaggine e l'aver usato magari termini troppo tecnici. Vi amo tutti, forza CRB!
(29-03-2020, 21:39)GiorgioGubbio Ha scritto: Ciao a tutti! Sono tra quelli che mi sono perso questa occasione ma che alla prossima ci sarò
Dal Dpcm del 11 marzo la mia vita è diventata una corsa verso non si sa cosa. Mi spiego meglio, qui da noi (centroitalia) non abbiamo casi di morti o epidemie (sono vicino a tutti quelli che stanno soffrendo molto in questo momento) si vive tutto di riflesso a quello che accade nelle varie parti di Italia. Ma hanno chiuso scuole, ristoranti bar, quasi tutto. Quasi perché essendo io ragioniere in uno studio di consulenza del lavoro devo lavorare. E lavorativamente parlando è un inferno (ripeto mi scuso con chi veramente sta soffrendo lutti e dolori): un sabato sera Conte parla agli italiani dice cose e il lunedì mattina alle 8.30 tutti i clienti vogliono sapere al millesimo dettagli di un Dpcm che ancora non è uscito. Che poi quando esce è completamente diverso da quanto detto da Conte. Per fare un esempio, è da due settimane che si parla dei 600 euro. Bene fino a l'altro ieri, visto che ovviamente era troppo difficile scrivere in modo chiaro chi fosse la platea dei beneficiari, non si sapeva se ne avessero diritto anche i soci di società. Poi questo bonus è stato messo in mano dell'INPS, che fino a ieri non aveva chiarito come poterlo chiedere. Abbiamo passato quest'ultima settimana ad indovinare che tipo di accesso fosse necessario sul portale, se un PIN dispositivo, un pin di primo livello o lo spid. Domattina ho paura ad andare al lavoro per quello che mi aspetta, visto che è il giorno fatidico per l'apertura alla richiesta di questi 600 euri. Poi sempre per farvi partecipi alle differenze tra quanto detto in TV e quanto pubblicato in gazzetta ufficiale, parlavano di sospensione dei pagamenti dei tributi e delle scadenze fiscali: sto cazzo! Sospesa Iva e cartelle di exequitalia, ma ritenute 1040 e rateizzazioni bonarie a seguito di controllo automatico no. Invio delle certificazioni uniche no. E per fortuna che non devo preparare le casse integrazioni, le colleghe che se ne occupano le ho fermate sul ciglio della finestra prima del grande salto. 
Ovviamente la metto sul ridere (mica tanto) questo solo per dire che da un po' non ho tempo nemmeno di andare al bagno, sottobraccio ho messo degli alberelli arbremagic per il cattivo odore. 
L'unica fortuna è che ho un bosco e un orto, il sabato e la domenica li passo li, qualche volta quando ha voglia ci porto anche il mio pargolo che ha finito i pollici a forza di giocare con la play4. Lontano da tutto e da tutti. Una motosega o una moto zappa, io e la terra. E dimentico i posti chiusi, il computer e l'agenzia delle entrate. 

Scusate la lungaggine e l'aver usato magari termini troppo tecnici. Vi amo tutti, forza CRB!

Ciao, Giorgio.

Guarda, anche io sto impazzendo a livello burocratico quindi non ti preoccupare, ti capisco...  Confused

Allora ci vediamo Sabato prossimo... Ti aspettiamo!!!  Smile
Buongiorno a tutti. Vi ricordo che stasera, alle 21.30 ripartiamo con la Videochat CRB. Chi si vuole aggregare è sempre il benvenuto. È come bere una birra in compagnia con 4 chiacchiere.

Ricordo il link per inserirsi nella Chat https://meet.jit.si/crbcuorerossoblu e che tutto questo non richiede ulteriori registrazioni: basta cliccare da computer sul link ed entrate... Più semplice di così.. Big Grin

Da cellulare invece l'unica cosa da fare è installare l'applicazione, ma sempre senza registrazioni.

Per maggiori informazioni potete contattarmi.

A stasera!
E' stato proprio un piacere rivedervi e conoscere alcuni di voi ieri sera, peccato solo che sono arrivato tardi e mi sono perso Gianni, spero di avere l'occasione la prossima volta.
E sopratutto è stato interessante condividere con voi quelle notizie clamorose che peccato che non possiamo scrivere per informare gli altri, e che l'unico modo sia parlarne a voce.
Grazie comunque a Theon che ci ha informato degli ultimi movimenti, così importanti che si potrebbero quasi definire coreografici, della società, grazie a GiorgioGubbio che ci ha raccontato del sottobosco delle trattative e i tagli previsti per la prossima stagione, a Zola89 che ci ha raccontato la meccanica quasi ingegneristica di alcune acquisizioni in corso, a Michele che ci ha fatto scoprire che sui trasferimenti di mercato alcuni ci Marciano e sopratutto grazie ad Amman che ci ha informato delle notizie clamorose dall'oriente e degli investimenti previsti per la nuova guida tecnica che come vi dicevo porteranno sicuramente ad un terremoto societario.
Ci rivediamo il prossimo Sabato così ci aggiorniamo tutti su queste importantissime e clamorose notizie.

[-]
Tags
crb videochiamata

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Videochiamata CRB00