Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
Ciao a tutti, sono uno degli utenti "silenziosi" di Crb che ha postato davvero poco sin da quando m'ero registrato nell'ormai lontano 2009, se non sbaglio (mi pare d'aver scritto meno d'una decina di messaggi), quindi non starò manco a dirvi qual era il mio vecchio nick. Ho deciso di mettermi un nuovo nick come auspicio a questa nuova avventura del forum, anche per spronarmi a postare di più e contribuire alla nostra comunità.
Come presentazione...mi chiamo Giuseppe, sono quartese, e ahimè mi son perso gli anni d'oro d'inizio anni '90 per questioni anagrafiche. Sad La mia passione per questi colori si lega alla riconquista della serie A nel 2004/2005 (anche se la mia prima partita allo stadio, lo ricordo bene, fu un Cagliari Cosenza 3-0, serie b 2002/2003) e da lì in poi non ho più smesso di tifare il nostro Casteddu. Insomma rispetto a tanti di voi sono un tifoso "neofita" e infatti leggevo sempre con piacere i vostri post sugli anni passati.
Non ho altro da dire per ora. Forza Cagliari e rinnovo il mio saluto a tutti! Big Grin
Benvenuto di nuovo tra noi
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Ciao Babeido, benvenuto!
Ripartiamo da zero... bentrovati tutti!
Benvenuto, Babeido!!! Sono molto contento che questa nuova situazione abbia fatto conoscere e spronare gli utenti silenziosi... E' sempre un piacere discutere con più persone qua dentro... Buon divertimento!!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it

[-]
Tags
saluto un a tutti

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Un saluto a tutti00