16-11-2018, 20:57
Ciao a tutti, sono uno degli utenti "silenziosi" di Crb che ha postato davvero poco sin da quando m'ero registrato nell'ormai lontano 2009, se non sbaglio (mi pare d'aver scritto meno d'una decina di messaggi), quindi non starò manco a dirvi qual era il mio vecchio nick. Ho deciso di mettermi un nuovo nick come auspicio a questa nuova avventura del forum, anche per spronarmi a postare di più e contribuire alla nostra comunità.
Come presentazione...mi chiamo Giuseppe, sono quartese, e ahimè mi son perso gli anni d'oro d'inizio anni '90 per questioni anagrafiche.
La mia passione per questi colori si lega alla riconquista della serie A nel 2004/2005 (anche se la mia prima partita allo stadio, lo ricordo bene, fu un Cagliari Cosenza 3-0, serie b 2002/2003) e da lì in poi non ho più smesso di tifare il nostro Casteddu. Insomma rispetto a tanti di voi sono un tifoso "neofita" e infatti leggevo sempre con piacere i vostri post sugli anni passati.
Non ho altro da dire per ora. Forza Cagliari e rinnovo il mio saluto a tutti!
Come presentazione...mi chiamo Giuseppe, sono quartese, e ahimè mi son perso gli anni d'oro d'inizio anni '90 per questioni anagrafiche.

Non ho altro da dire per ora. Forza Cagliari e rinnovo il mio saluto a tutti!