Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UDINESE - CAGLIARI: L ATTESA E IL MATCH
Peccato .... ce l abbiamo messa tutta ma erano stremati
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Mangiamoci l'Udinese e torniamo a vincere.
(16-12-2019, 23:45)vezzazzo Ha scritto: Peccato .... ce l abbiamo messa tutta ma erano stremati

Se fai giocare sempre i soliti è normale che prima  o poi siano stanchi.
(17-12-2019, 00:10)Gashios Ha scritto:
(16-12-2019, 23:45)vezzazzo Ha scritto: Peccato .... ce l abbiamo messa tutta ma erano stremati

Se fai giocare sempre i soliti è normale che prima  o poi siano stanchi.

Cerri ti da piu affidamento ?

Big Grin
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Ultima di Rafael finalmente !
Oggi scenderanno in campo 11 leoni incazzati da lunedì. .. Bandiera Cagliari
Mi sa che oggi le buschiamo
Dopo aver concesso 4 cambi alla Lazio oggi siamo scesi in campo in 10...
Se Faràgol Lunedì non avesse smentito il suo soprannome con quella ridicola scivolata solo davanti al portiere, oggi non avremmo mai perso.
Nel calcio le motivazioni sono tutto.
Speriamo di riprendererle a Gennaio altrimenti sarà un disastro fino alla fine.
​​​​​​Paradossalmente la partita con la Juve ci può aiutare.
Purtroppo non ho potuto vedere niente perchè ieri ero di spettacolo ed ero chiuso tutto il giorno in teatro, dove tra l'altro non avevo neanche connessione... Ho visto giusto il risulato... Quindi mi fido dei vostri commenti...

Non volevo scrivere niente prima della partita, ma... Non mi aspettavo altro che questo... a parte il discorso di calo di prestazioni (è normale visto come stavamo andando), sapevo già l'avremmo persa... A parte che con l'Udinese abbiamo sempre perso, sia in casa che trasferta in questi ultimi anni, noi in fase pre-festivo facciamo sempre cagare e si perde sempre... Probabilmente questi giocatori vanno in vacanza prima, c'è poco da fare... Quindi, probabilmente, questa non l'avrei vista anche se fossi stato libero...

Detto questo, da oggi possiamo invece guardare con ottimismo: Rientra Olsen finalmente, o direttamente Cragno... Via Rafael, per l'amor di Dio: brava persona, ma merita il ruolo di terzo portiere, stop. Quella maledetta cazzata dello svedese si è rivelata più fatale del previsto: sono convinto che con un portiere un minimo decente, in queste quattro partite avremmo vinto ovviamente a Lecce, contro la Lazio, oltre che avremmo mantenuto l'ottima differenza reti che avevamo: insomma, ci saremmo trovati con 5 punti in più in classifica e saremmo stati in ben altra posizione (sia chiaro, anche ora rimane sempre qualcosa oltre alle migliori aspettative).

Peccato...

Comunque, ora vediamo che succederà sul mercato: abbiamo bisogno di rinforzi in difesa (che se ne dica, abbiamo bisogno di un centrale decente), un terzino destro decente visto che Cacciatore passa metà del campionato infortunato, un terzino sinistro perchè il greco (il giocatore più miracolato della storia del Cagliari) è sinceramente qualcosa di imbarazzante, e soprattutto un attaccante che possa garantire un forte aiuto in avanti, perchè Pavoletti rientrerà a Marzo e basarsi tutto sulla vena ritrovata di Joao e puntare solo su Simeone (che gioca da attaccante, centrocampista e difensore) appoggiandosi a giocatori comunque di ben altra categoria come Ragatzu e Cerri significa sfidare ulteriormente la sorte... che diciamocela tutta, è stata molto benevole finora (dopo gli infortuni shock di inizio campionato, sia chiaro).

Vi anticipo una cosa: se basassimo per l'ennesima volta la campagna acquisti su un centrocampista ( a meno che la questione Nandez non diventi ulteriormente calda) con tutte queste falle che abbiamo mi metto a urlare, ve lo dico...  Rolleyes
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Nell’anno della qualificazione Uefa perdemmo ad Udine 1-0 alla vigilia di Natale. Anche allora segnó un argentino...
Comunque, non per criticare sempre la stessa persona, ma io al posto di Maran, visto il calo di alcuni giocatori, avrei dato più spazio ad Oliva e Cerri, che ieri ho visto bene, sembrava quasi un centravanti, e se non era per la deviazione di JP faceva anche gol.
Però io ieri avrei tolto JP e lasciato il Cholito e JP ha segnato, quindi evidentemente non ne capisco niente e Maran ne sa molto più di me.
Poi ci si mette anche un po' di sfiga ultimamente, se con la Lazio Simeone o Faragò facevano il 2-0 o ieri sullo 0-0 il tiro del Ninja fosse entrato anziché stamparsi sul palo, ora staremmo commentando ben diversamente.

Speriamo che ritrovino un po' di motivazioni a Gennaio e che la dea bendata ci dia una mano, altrimenti prevedo un girone di ritorno da divertimento dopo i 40 punti.
In prossimità delle vacanze,  siano natalizie o sagre paesane, le perdiamo sempre. Dopo 20 anni di gestione celliniana in cui si pensava solo ed esclusivamente alla salvezza, questi non sono abituati a fare qualcosa di diverso. Mai una gioia nei confronti dei tifosi, solo sofferenze. Poi quando non ci arriviamo noi a darci le bastonate sulle palle ci pensano i vari Maresca e quell'altro di Nichelino. Vabbè...

[-]
Tags
attesa l cagliari il e match udinese

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

UDINESE - CAGLIARI: L ATTESA E IL MATCH00