Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TotoCRB 2020-2021
Napoli-Atalanta 2
Inter-Milan 1
Sampdoria-Lazio 2
Crotone-Juventus 2
Bologna-Sassuolo 2
Spezia-Fiorentina 2
Torino-Cagliari X
Udinese-Parma 1
Roma-Benevento 1
Hellas Verona-Genoa 1
Pronostici 4ª Giornata (17/10/2020 - 15:00)

Napoli-Atalanta 1
Inter-Milan 1
Sampdoria-Lazio X
Crotone-Juventus 2
Bologna-Sassuolo 1
Spezia-Fiorentina 2
Torino-Cagliari X
Udinese-Parma 1
Roma-Benevento 1
Hellas Verona-Genoa 1
Mi sembra che Zio Nata e Korov'ev abbiano dimenticato di postare i pronostici. Il Napoli vince 3-0 con l'Atalanta e Uragano è l'unico ad aver azzeccato il pronostico. Se vincono sarà il primo a beccarsi il superpunteggio del noto "lodo Amman", ovvero 3 punti per il pronostico azzeccato + 5 perché è stato l'unico a prevederlo = 8 punti!
Pronostici 4a giornata:

Napoli-Atalanta -
Inter-Milan X
Sampdoria-Lazio 1
Crotone-Juventus 2
Bologna-Sassuolo 2
Spezia-Fiorentina 2
Torino-Cagliari X
Udinese-Parma 1
Roma-Benevento 1
Hellas Verona-Genoa X
Pronostici 4a giornata:

Napoli-Atalanta -
Inter-Milan 1
Sampdoria-Lazio X
Crotone-Juventus 2
Bologna-Sassuolo 2
Spezia-Fiorentina 2
Torino-Cagliari 2
Udinese-Parma 1
Roma-Benevento 1
Hellas Verona-Genoa X
(17-10-2020, 15:50)cidrolin Ha scritto: Mi sembra che Zio Nata e Korov'ev abbiano dimenticato di postare i pronostici. Il Napoli vince 3-0 con l'Atalanta e Uragano è l'unico ad aver azzeccato il pronostico. Se vincono sarà il primo a beccarsi il superpunteggio del noto "lodo Amman", ovvero 3 punti per il pronostico azzeccato + 5 perché è stato l'unico a prevederlo = 8 punti!

È vero, ho fatto il colpaccio! 8 punti solo per la partita del Napoli Cool
Porcaccia miseria... Stavo facendo anche il colpaccio... Fino a quando Zio Nata non ha inserito i risultati alla fine e ha azzeccato anche lui il risultato della Samp... Ma porc! Big Grin
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(17-10-2020, 15:50)cidrolin Ha scritto: Mi sembra che Zio Nata e Korov'ev abbiano dimenticato di postare i pronostici. Il Napoli vince 3-0 con l'Atalanta e Uragano è l'unico ad aver azzeccato il pronostico. Se vincono sarà il primo a beccarsi il superpunteggio del noto "lodo Amman", ovvero 3 punti per il pronostico azzeccato + 5 perché è stato l'unico a prevederlo = 8 punti!
Lodo Amman fa proprio ridere. Sembra che da qualche parte ci sia una fregatura nascosta.  Big Grin
se non sbaglio io ho preso il superbonus col Milan...
ora festeggio con un tricchetracche.
Classifica di giornata

Gianlucasardo 27
Uraganorossoblù 21
Theon 20
Korov'ev 19
Zio Nata 19
Cidrolin 18
Gianni 18
Xyu79 18
Amman 16
Bomber 14
Zack 14 

Classifica generale
Gianlucasardo 83
Gianni 82
Bomber 80
Theon 80
Cidrolin 78
Zio Nata 78
Uraganorossoblù 76
Amman 72
Korov'ev 72
Xyu79 72
Zack 56

Correggete naturalmente se trovate errori.
I poteri forti, o il vecchio signore parafrasando Amman, quasi quasi torna a comandare. Classifica cortissima che grazie al combinato disposto del lodo Amman (questa giornata azzeccato ben due volte!) e del Zio Natellum (ancora da nessuno, ma molto più difficile) può essere ribaltata facilmente, rendendo il campionato molto avvincente quest'anno.

[-]
Tags
2021 2020 totocrb

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

TotoCRB 2020-202100