Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOTO CRB 2018-2019
Ciao a tutti. Vogliamo riprendere il Toto CRB? Chi vuole giocare? 
Qualcuno ha modo anche di contattare quelli che giocavano sull'altro forum ma non sono ancora iscritti qui. Ovviamente lo riapriremo, per cui anche quelli che non giocavano prima potrebbero giocare ora. 
Che ne dite?
Ottima iniziativa! Ho Cambiato la Sezione intitolandola Fantacalcio & CRB Smile

Infatti mancano utenti che giocavano sia al TotoCRB che al Fantacalcio, tipo Dylan, ad esempio... Speriamo di recuperarli presto.
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Se possibile, oltre al nome, consiglierei di cambiare anche la descrizione della sezione Smile Io per il totocrb ci sono, se nessuno ha voglia di sbattersi, posso fare anche i conteggi e pubblicare la classifica ogni giornata. Fatemi sapere
Ottimo. Dai vediamo se si aggiunge un numero discreto di partecipanti.
Mancherebbe UdC che teneva le fila. Comunque a me va benissimo, tanto ve lo ricordate tutti che ero in testa io con 40 punti di distacco dal secondo.
Descrizione modificata... Smile

(28-11-2018, 00:51)cidrolin Ha scritto: Mancherebbe UdC che teneva le fila. Comunque a me va benissimo, tanto ve lo ricordate tutti che ero in testa io con 40 punti di distacco dal secondo.

Cidrolin, UDC non siamo riusciti a contattarlo?? Uno dei tanti che si è perso, al momento??? Sad
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Si, vediamo quanti vogliono giocare e se torna UDC. Theon, grazie per la modifica e per il forum in generale!
De nada, ci mancherebbe... L'interesse è di tutti quello di far ripartire il Forum... Curiosità, che nick avevi su CRB? Smile
(28-11-2018, 02:00)theon Ha scritto: De nada,  ci mancherebbe... L'interesse è di tutti quello di far ripartire il Forum...  Curiosità, che nick avevi su CRB? Smile

Zio Nata,  il famoso notaio del totocrb  Wink
(28-11-2018, 20:40)Gianni Ha scritto: Zio Nata,  il famoso notaio del totocrb  Wink
Ahahahah sono proprio io Big Grin  Theon, sicuramente non ti ricordi di me perchè non sono uno degli utenti storici del forum, ci sono da fine 2015 e partecipo per lo più al fantacalcio e al totocrb, le altre discussioni tendo a leggerle ma non a partecipare attivamente. Ho paura che per riprendere il totocrb dovremo attendere l'anno prossimo Undecided
Ah, ok... Eh, effettivamente è un po' che non entravo in quella sezione Big Grin

Comunque secondo me ci si può fare. Sono convinto che ci troveranno anche altri, secondo me facile ripartire dal girone di ritorno... Smile
UDC ve l'ho contattato io tramite facebook
Ero tra i partecipanti al TotoCRB, da parecchi anni ormai! Chiaramente aderisco ora che CRB è tornato! Big Grin
Coddatevi, tanto vinco io
Dunque, se non ho capito male, per adesso parteciperebbero Amman, Bomber, Cidrolin, Korovev, Uragano ed io, (korovev l'ho sentito io in privato).
Ale79, Gianni, Theon, non mi è chiaro se partecipereste anche voi oppure no. Che dite?
Epperchè Zolathebest e Gianlucasardo scioperano?
(02-12-2018, 19:40)Zio Nata Ha scritto: Dunque, se non ho capito male, per adesso parteciperebbero Amman, Bomber, Cidrolin, Korovev, Uragano ed io, (korovev l'ho sentito io in privato).
Ale79, Gianni, Theon, non mi è chiaro se partecipereste anche voi oppure no. Che dite?

Io, penso di no, essendo sempre abbastanza incasinato il weekend, o almeno di sabato.. Già con il fantalcacio ad un certo punto dimenticavo di mandare le formazioni. Se però vi manca qualcuno contattemi pure, in questo caso partecipo... Smile
Karl73, Lisandru, Stora e Gianlucasardo erano tra i partecipanti sul vecchio CRB, non si capisce perché non debbano partecipare  Big Grin
Se si ricomincia io ci sono e mi ricordo anche la classifica del vecchio sito :
Gianni    437
Bomber   264
Zio  Nata 255
Altri tutti 254

Big Grin Big Grin
O Gianni, vabbé che sei la Juve del TotoCRB, ma tutti quei punti neanche con gli aiuti arbitrali li ottieni  Big Grin

[-]
Tags
2018 crb 2019 toto

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

TOTO CRB 2018-201900