Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TORINO CASTEDDU L ATTESA
(Ieri, 17:51)Bruvura Ha scritto:
(Ieri, 16:43)pozzengo Ha scritto:
(Ieri, 16:09)Bruvura Ha scritto:  

odiando viaggiare uno dei pochi posti in cui sono stato e mi sono trovato come a casa è stato a Cipro che, ovviamente, non è Grecia ma è più o meno la stessa cosa, erano più sardi che dalle mie parti quindi mi sono trovato alla grande.
Riguardo all'ouzo invece ho dei brutti ricordi, ci trovavamo a casa di un amico fidanzato con una greca, una burdona da competizione ma con soldi duri e istinti animaleschi manifesti. Quello che ricordo di quella serata è solo che ad un certo punto mi mettevano dentro una macchina e scappavamo, due giorni dopo ho saputo che dalla finestra tiravo mandarini a degli spacciatori magrebini e questi mi avevano fatto la posta sotto il portone. E non è stata la cosa più grave della serata visto che ad un certo punto avevo la testa nel seno di una greca, che aveva la quinta, con la scusa che volevo fare un esperimento del tipo extrasensoriale con buio e silenzio assoluto. Il problema è che poi la tipa voleva andare avanti con l'esperimento e ci hanno beccato prima in bagno, poi in corridoio e nello sgabuzzino. Quando poi me l'hanno fatta rivedere mi volevo buttare dalla Garisenda, un roglio di dimensioni considerevoli e che si era pure fatta illusioni su un futuro insieme

A Cipro vorrei andarci. Questa assonanza con la Sardegna è molto interessante, non sei il primo da cui la sento.
Credimi che solo l'idea di torrefarmi con quello sciroppo alcolico all'anice mi piglia a nausea. Mi è piaciuta parecchio la Retsina che è un vino bianco con upgrade di resina di pino. Ma lo stesso non è cosa schiacciarsi.
E cmq, ne a Salonicco ne ad Atene ho visto fringuelle di levatura. Sarò stato sfortunato o magari non ci ho badato troppo. Cassapanche, invece, pure troppe. Saranno le dosi oversize di carne che ingollano ogni giorno. Cazzo quanto mangiano... mi hanno impressionato. Dove giri-giri senti sempre l'odore di qualcosa che stanno arrostendo.
Per argomenti :
1) Cipro merita ma per uno che non è sardo altrimenti, ti assicuro, è un continuo de ja vù, compresi bronzetti (giuro), artigianato, cucina, carattere della gente. Ma ci tornerei solo per come gli inservienti degli hotel mi trattavano e insieme prendevamo per i fondelli i turisti tedeschi, russi, inglesi

2) Ouzo da evitare fino a che campo, rezina invece molto apprezzata così come il caffè greco ( mio fratello a momenti mi faceva uccidere continuando a chiedere un caffè turco). Mi ricorda molto una malvasia di Bosa aromatizzata.

3) le ragazze in generale sono mediocri, dei boiler ad essere sincero. Però ci sono alcuni fiorellini da cogliere assolutamente anche perchè, testimonio per conoscenza, i greci hanno costumi sessuali molto, molto, moooooooolto aperti
Cds – Nandez indispensabile per il Cagliari, Difra si coccola il suo leone

https://www.calciocasteddu.it/2020/10/21...suo-leone/
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it

[-]
Tags
attesa l crotone casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
Bruvura, 2 Ospite(i)

TORINO CASTEDDU L ATTESA00