Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TORINO - CASTEDDU: L'ATTESA E IL MATCH
Bene così.... avanti tutta! 5°  in classifica
andiamo a torino con la mente di chi puo giocarla ovunque
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Io chiuderei il campionato qui. Il prossimo anno ci sono gli europei e non è giusto che i giocatori arrivino stanchi che poi perdiamo tutte le partite. La nazionale prima di tutto.
Poiché a detta di qualcuno il mio ottimismo era assolutamente immotivato, allora voglio essere realista, la perdiamo e finiremo presto in zona retrocessione, ma non prima che Joao Pedro si tronchi, Nainggolan faccia il dito medio a tutta la tifoseria bambini compresi, Nandez diventi gay e inizi a saltellare per il campo tipo Heidi e Giulini venga colto in flagranza di reato allungando mazzette. Il mercato di riparazione vedrà il ritorno di Longo, Crisetig e Gozzi.
(20-10-2019, 19:43)cidrolin Ha scritto: Io chiuderei il campionato qui. Il prossimo anno ci sono gli europei e non è giusto che i giocatori arrivino stanchi che poi perdiamo tutte le partite. La nazionale prima di tutto.

[Immagine: 459333_ride5.gif]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Infortunati   / squalificati nelle due squadre (Kasteddu e Torino)?

La vera domanda è: valiamo il quinto posto o è tutta fortuna? Se analizziamo le partite l'unico risultato positivo che difficilmente ripeteremmo anche giocandola dieci volte sarebbe la vittoria a Napoli. Gli altri risultati tutto sommato ci stanno. La difesa è una delle meno perforate del campionato, considerando che uno dei gol è l'assurdo rigore di Cerri. Bene i centrali, bene con qualche sventatezza di gioventù Pellegrini a sinistra. Non definito il terzino destro, ma a turno tutti hanno dato il loro contributo, a sorpresa oggi anche il rientrante Faragó. Il centrocampo è tra i più tecnici che abbiamo mai avuto, e oggi si è visto quanto è più utile Nainggolan davanti (anche così, ancora fuori forma) e come possa essere devastante Nandez anche quando subentra. Le punte sono due, Joao cambia posizione e diventa imprevedibile, Simeone non ha ancora inquadrato bene la porta ma prima o poi accadrà. Ma se il centrocampo accompagna l'azione puó segnare chiunque, come anche la difesa, con il mare a forza 10 tipo Napoli e Roma, è protetta da tutta la squadra. Insomma, quando i reparti si aiutano e nessuno resta solo si sopperisce anche ai difetti e agli errori individuali. È chiaro che ci sono margini di crescita in tutti i settori, ma non possiamo ignorare che la mentalità non puó essere quella delle grandi squadre, quindi quando arriveranno i primi schiaffi sarà dura reagire, mentre ora, in serie positiva da sei giornate, sembra tutto facile. Certo, sentire domenica sera Mazzarri parlare dell'arbitro non avrebbe prezzo!
Risultato minimo i tre punti, contro squadrette di mediobassa classifica non abbassare la guardia. Un po' di turnover ci può stare ma bisogna riavvicinarci alle strisciate sennò anche quest'anno rischiamo a gennaio di essere tagliati fuori dalla lotta scudetto...
DAJE RAGA!
Io ricordo ancora l'1-4 con l'Inter con Zeman che determinò l'esonero di Mazzarri. Ripetere entrambe le cose sarebbe davvero bello, bacerei sulla crapapelata ZeMaran.
Comunque mi accontenterei di una vittoria di misura come quella del Leicester di ieri col Southampton.
(26-10-2019, 16:52)cidrolin Ha scritto: Comunque mi accontenterei di una vittoria di misura come quella del Leicester di ieri col Southampton.

Big Grin
ionita al posto di rog. 
farago' ancora titolare
Nei numerosi replay da tutte le angolazioni del rigore su JP reclamato dal Cagliari mi è sembrato che... ah, no, non l'hanno fatto rivedere...
(27-10-2019, 19:14)italuc Ha scritto: Nei numerosi replay da tutte le angolazioni del rigore su JP reclamato dal Cagliari mi è sembrato che... ah, no, non l'hanno fatto rivedere...

Quell'azione è stata di una bellezza rara, peccato. A parti invertite la starebbero ancora trasmettendo.
(27-10-2019, 19:14)italuc Ha scritto: Nei numerosi replay da tutte le angolazioni del rigore su JP reclamato dal Cagliari mi è sembrato che... ah, no, non l'hanno fatto rivedere...

Ma infatti a pensare male si fa peccato, ma stranamente su Sky l'azione del rigore non l'hanno fatta rivedere...
Rientro ora dallo stadio, mancavo da un po’ di anni (Torino-Cagliari 4-2 in serie B con Zola in campo ... una delle rare sconfitte di quell’anno), ma la forza della squadra mi ha dato forza per ritornare con la consapevolezza che, anche avessimo perso, c’è la saremmo giocata.
Beh, se oggi c’è stata una squadra che ha guadagnato un punto, questa è il Toro.
Partita brutta all’inizio, poche occasioni, ma le uniche per noi a parte una cappella in difesa dove è stato liberato Bellotti al tiro.
Secondo tempo: il Toro entra molle e noi abbiamo il demerito di non averla chiusa.
Poi il gol, peccato. Fino a quel momento, ogni volta che entravano in area il Toro andava in palla.
Pensavo che la furia granata ci seppellisse (ero solo con intorno solo tifosi del Toro), invece si è trattato di un episodio e noi abbiamo provato a vincerla, lasciando a Toro solo il contropiede. 
Tanta roba, nonostante il risultato. Tra le maglie granata, all’uscita, viaggiavo 20 cm più alto.
Meno soddisfatto del risultato, ma contento della prestazione. Pareggio scaturito da un paio di amnesie difensive combinate, ma vedere la squadra così corta e sul pezzo, che in trasferta attacca con 6-7 elementi fino alla fine, non ha mai paura e subisce il forcing solo per 5 minuti da un avversario di tutto rispetto, seppure in momentanea crisi, come il Torino, non è esattamente ció a cui ci eravamo abituati da anni. E la difesa è sempre una delle meno battute, mentre i gol fatti crescono nonostante le casistiche non brillanti degli attaccanti di ruolo. E chi subentra dà sempre tutto, per cui i cambi raramente appaiono sbagliati.
bella partita ottima prestazione del ninja e ciga ma anche ionita cmq la sensazione è che stanno sempre di più prendendo coscienza della propria forza... volevamo vincerla mentalità che nn si vedeva da anni
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
A leggere le pagelle della gazzetta di oggi sembra che quelli ad aver mancato la vittoria di poco sono i torinesi
(28-10-2019, 16:40)Maju Ha scritto: A leggere le pagelle della gazzetta di oggi sembra che quelli ad aver mancato la vittoria di poco sono i torinesi
Beh, non stiamo certo parlando di un mezzo d'informazione. Per la stessa fonte, su JP non c'era fallo da rigore, mentre su Zaza si. La GdS fa gossip, non informazione. Basta vedere il contenuto dei suoi articoli. Che attendibilità possa avere una cosa del genere lo ignoro. Ma non è che ce l'hanno con il Cagliari. Semmai volevano rendere un favore a Mazzarri
Molto elegante Cairo, che ha detto che Zaza gli avrebbe detto che non era fuorigioco e c'era un fallo da rigore di Pellegrini. Senza vergogna.

[-]
Tags
attesa l il casteddu e match torino

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

TORINO - CASTEDDU: L'ATTESA E IL MATCH00