Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SPAL - Casteddu: l'attesa
Campionato finito 
mandiamo a casa Maran che nn e stato in grado di raddrizzare un gruppo allo sbaraglio
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Giocano le due peggiori squadre da 3 mesi a questa parte e lo faremo in trasferta, senza JP e con una situazione mentale e fisica disastrosa.
Per quanto possa essere positivo e cercare affidamento sull'enorme differenza tecnica a nostro favore, mi pare difficile riuscire a raccattare persino un punticino.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Sempre che il coronavirus non imponga altri stop.
Partita che si potrà solo giocare, a porte aperte o a porte chiuse. Non credo che esistano date disponibili in cui recuperarla.
Affrontiamo una squadra di Serie B, io non ci posso credere che la perdiamo. Mancherà JP, ma torna Nandez.
E purtroppo temo che la giocheremo ancora con la coppia comica. Giulini è troppo indeciso e non ha soldi e temo che la soluzione Canzi non la attuerà mai, magari anche Canzi non ci pensa nemmeno.
Comunque è pazzesco questo campionato. Siamo passati da una prima parte di campionato in cui stavamo andando agli stessi ritmi del Cagliari dello scudetto ad una seconda parte in cui credo che nemmeno Ficcadenti o Sala abbiano fatto peggio.
Maran o non Maran è pazzesco.
Aggiungo che i ferraresi non vincono in casa da circa 5 mesi, così giusto per farci venire l'ansia...

(02-03-2020, 08:50)xyu79 Ha scritto: Aggiungo che i ferraresi non vincono in casa da circa 5 mesi, così giusto per farci venire l'ansia...

Guarda, cercando di essere anche obiettivi, io ieri ho visto dei progressi a centrocampo. Ha sicuramente giovato il ritorno di Rog, e, col ritorno di Nandez, dovremmo ancora migliorare. Il problema è come difendiamo. Non è un problema da poco, perché peggioriamo di partita in partita. Non ricordo una partita peggiore di questa in difesa da quando c'è Maran. Pellegrini ieri mi ha fatto venire voglia di rivedere Lapo Gianni in campo. Insomma, credo che qualcosa in difesa cambi contro la Spal, anche perché mi sembra difficile poter fare peggio di ieri. 

In conclusione, per quanto siamo alla frutta, io non credo che perderemo contro la Spal. Magari faremo una partita bruttina, molto tesa, ma non credo che perderemo.
contro la spal prevedo gioco alla Maran per la paura... tutti dietro la palla e ionita falso 9... da manicomio!!!
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
A proposito di Ionita: a gennaio stava per lasciarci perché reclamava spazio, ora che è titolare sta giocando le partite più brutte da quando è a Cagliari.
Per me fra 4 mesi può benissimo cercarsi un'altra sistemazione.
Il problema è che adesso potremmo giocare pure contro il Feralpisalò, ma siamo chiaramente nel panico, demotivati e probabilmente (nonostante le dichiarazioni di rito) con uno spogliatoio disunito. Alcuni giocatori probabilmente stanno già pensando alla prossima stagione lontano da Cagliari (Pellegrini su tutti). Basta una qualsiasi squadra in grado di fare due passaggi in fila o buttare un paio di cross decenti in area per metterci in difficoltà.

A quanto è dato il gol vittoria di Cerri su assist di Castro?

[-]
Tags
attesa l spal casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

SPAL - Casteddu: l'attesa00