Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sardegnasport.com
Ciao a tutti,
Una curiosità ... è da qualche settimana che il sito sardegnasport.com non è più aggiornato.
Qualcuno ha idea del motivo?
(07-01-2019, 16:18)andr999 Ha scritto: Ciao a tutti,
Una curiosità ... è da qualche settimana che il sito sardegnasport.com non è più aggiornato.
Qualcuno ha idea del motivo?

Non saprei anche io sono curioso....ho sentito in rete che forse hanno chiuso però non ho conferma a riguardo.
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Ciao, @"andr999" . Mi stai dando una brutta notizia... Mi sono messo a spippolare in rete ... Effettivamente è tutto fermo alla partita col Napoli, un bel po' di settimane fa: sito, Facebook, Instagram... Niente, tutto tace, nessuna risposta nei commenti di richiesta spiegazione dei lettori...

Speriamo non sia nulla di grave e possano riprendere... Strano, però, senza nessuna comunicazione... A me loro sono sempre piaciuti, seguivo le dirette YouTube del pre e post partita... E i loro articoli...

Non ho trovato niente, neanche qualche notizia da altre parti... Davvero strano...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(07-01-2019, 17:13)theon Ha scritto: Ciao,  @"andr999" . Mi stai dando una brutta notizia... Mi sono messo a spippolare in rete ... Effettivamente è tutto fermo alla partita col Napoli, un bel po' di settimane fa: sito,  Facebook, Instagram... Niente, tutto tace,  nessuna risposta nei commenti di richiesta spiegazione dei lettori...

Speriamo non sia nulla di grave e possano riprendere... Strano, però, senza nessuna comunicazione... A me loro sono sempre piaciuti, seguivo le dirette YouTube del pre e post partita... E i loro articoli...

Non ho trovato niente, neanche qualche notizia da altre parti... Davvero strano...

Si infatti, avevo visto che su gruppo FB sono state fatte delle domande ma sono tutte senza risposta. Decisamente strano ...
Si sono trasferiti su https://www.centotrentuno.com! Effettivamente scrivere un messaggio a riguardo non costava tanto
(08-01-2019, 02:03)BTheR8 Ha scritto: Si sono trasferiti su https://www.centotrentuno.com! Effettivamente scrivere un messaggio a riguardo non costava tanto

Certo è strano... Ma te come li hai trovati? 

Certo  volevano chiudere velocemente per qualche strana ragione, ma neanche essere poi trovati. .. Strano davvero.. .
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(08-01-2019, 02:03)BTheR8 Ha scritto: Si sono trasferiti su https://www.centotrentuno.com! Effettivamente scrivere un messaggio a riguardo non costava tanto

Grazie!
Però è decisamente strano, sembra volutamente fatto senza avvisare. Poi anche il dominio cosa centra con il vecchio?
Possiamo dire che Sardegnasport.com è ormai l'ex centotrentuno? Big Grin
Dopo la dritta di @"BTheR8" sono andato a seguirli con il Profilo Instagram di CRB. Ecco che c'è scritto nella presentazione:

"Nati dall’esperienza di @sardegnasport, vi raccontiamo della nostra #Sardegna attraverso sport, cultura e attualità". Immagino quindi chiusura definitiva con Sardegna Sport: dispiace perchè li seguivo volentieri, ma anche qua fanno servizi di qualità: continuerò a seguire 131. Probabilmente non c'è stata alcuna comunicazione per problemi interni, che ne so... Peccato... Un grande in bocca al lupo per quasta nuova esperienza. Certo che se lo pubblicizzassero un minimo sarebbe meglio, piuttosto che andare di passa parola...
Io per due mesi ho creduto che fosse sparito pure CRB, e contemporaneamente rimaneva congelato Sardegna Sport, l'altro sito (secondo con distacco) decente da guardare dopo le partite. Periodaccio!! Meno male che almeno CRB era rinato a mia insaputa!
(16-01-2019, 02:28)italuc Ha scritto: Io per due mesi ho creduto che fosse sparito pure CRB, e contemporaneamente rimaneva congelato Sardegna Sport, l'altro sito (secondo con distacco) decente da guardare dopo le partite. Periodaccio!! Meno male che almeno CRB era rinato a mia insaputa!

Eh lo so..lo credevamo in tanti...

Segnati il Forum Fegato Rossoblu, nel caso (speriamo non debba più accadere) ci possano essere dei problemi. È la nostra scialuppa di salvataggio... siamo ripartitit da là, a questo giro... come altre volte...

[-]
Tags
com sardegnasport

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

sardegnasport.com00