Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SAMP - CASTEDDU: L'ATTESA È IL MATCH
(24-02-2019, 17:44)Maju Ha scritto:
(24-02-2019, 15:57)ri..marino Ha scritto: Senza Parole?

io ne ho due, Maran vattene.

Meno male, mi stavo preoccupando .. 

Dopo una settimana si ritorna alla normalità...   Jump
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(24-02-2019, 18:09)theon Ha scritto:
(24-02-2019, 17:44)Maju Ha scritto:
(24-02-2019, 15:57)ri..marino Ha scritto: Senza Parole?

io ne ho due, Maran vattene.

Meno male, mi stavo preoccupando .. 

Dopo una settimana si ritorna alla normalità...   Jump

Smile Smile Smile
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
C'è sempre l'alternativa Maran dimettiti.
Che poi se perdiamo con l'Inter (sicuro) e a Bologna (probabile), chissà se continua sto strazio oppure no.
Ad ogni modo, se la scorsa volta abbiamo vinto e anche tutte le altre, vanificando di fatto i 3 punti, in questa giornata, in pratica , si è verificato il contrario... La sfida Spal - Sassuolo è finita in parità e questo è buono, essendo entrambe delle rivali, e il Genoa frena a Verona, che conferma di essere un campo ostico, nonostante siano sempre ultimi...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Oggi eravamo contro una squadra in crisi, ma forte, con un solo attaccante (di quattro) nessun trequartista (di tre), tre difensori (di cinque) con Pellegrini recuperato ad omogeneizzati, regista obbligato Cigarini ( che come l'anno scorso, sente troppo la partita), due esordienti, Srna e Oliva ormai fuori dalle grazie dell'allenatore, ciò nonostante abbiamo perso solo per un rigore che a noi non avrebbero mai dato (ad essere buoni).

Comunque i cronisti di dazn battono quelli di sky, su …. .. …. ….. tirau|
Bevo solo senza filtro!
(24-02-2019, 18:15)cidrolin Ha scritto: C'è sempre l'alternativa Maran dimettiti.
Che poi se perdiamo con l'Inter (sicuro) e a Bologna (probabile), chissà se continua sto strazio oppure no.
a quelpunto la situazione potrebbe giàessere irrecuperabile

sto cambio andava fatto due mesi fa
Ecco il puntuale commento di Vittorio Sanna

Intanto Quagliarella scrive un post irridendo Cragno che gli spostava il pallone per farlo innervosire e Jankto accusa i nostri di giocare duro e accerchiare l'arbitro dopo ogni fallo, concludendo con "Dobbiamo imparare fare così anche noi... diventare più furbi". Gli stiamo simpatici...
Diventare più furbi? .. alla prossima Quagliarella comincia a cadere dalla metà campo  Angry
(26-02-2019, 12:09)Gianni Ha scritto: Diventare più furbi? .. alla prossima Quagliarella comincia a cadere dalla metà campo  Angry

Dopo il danno pure la beffa, considerata la sceneggiata di quel pezzo di merda di Gabbiadini, che ci è costata la sconfitta

[-]
Tags
è samp attesa l il casteddu match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

SAMP - CASTEDDU: L'ATTESA È IL MATCH00