Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA - CASTEDDU: L'ATTESA
Peccato per lo scivolone ...  e stata cmq una gara mantenuto ad alti ritmi fino alla fine ora viene il duro in casa com la Roma non bisogna abbassare la guardia
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Intanto il Parma ferma il Torino. Mazzarri: colpa dell'arbitro! Strano...
Dentro Nainggolan contro i suoi ex compari ! 
Una domanda ? Cacciatore è un debito, costringe Nandez a fare il terzino, ma Mattiello, cazzo lo abbiamo preso a fare ? Se è peggio di Cacciatore, stamo freschi.
Citazione: 
Citazione:Una domanda ? Cacciatore è un debito, costringe Nandez a fare il terzino, ma Mattiello, cazzo lo abbiamo preso a fare ? Se è peggio di Cacciatore, stamo freschi.
A tal proposito:

https://www.centotrentuno.com/focus/cagl...mattiello/
Il nanosecondo va comunque sul podio...
(01-10-2019, 12:30)xyu79 Ha scritto:
Citazione: 
Citazione:Una domanda ? Cacciatore è un debito, costringe Nandez a fare il terzino, ma Mattiello, cazzo lo abbiamo preso a fare ? Se è peggio di Cacciatore, stamo freschi.
A tal proposito:

https://www.centotrentuno.com/focus/cagl...mattiello/
Mi sembra strano che Maran non veda i giovani...
Sad
Comunque nella Roma si sono infortunati Pellegrini e Mikitarian e noi, da bravi sportivi quali siamo, fest... ehm volevo dire festosamente ci auguriamo che possano riprendersi quanto prima.
Quelli ci massacrano in ogni caso.
Domenica non ho nessuna intenzione di soffrire e ho già deciso che andrò a mangiare pollo fritto e bere birra a Oktoberfest qui a Torino.
Big Grin
Ma si hanno notizie sulla formazione e sull'eventuale rientro di Nainggolan ? Tutto tace....
Aspettavo a dirtelo, ma purtroppo temo che dovremo fare a meno di Lykogiannis.
(05-10-2019, 14:12)cidrolin Ha scritto: Aspettavo a dirtelo, ma purtroppo temo che dovremo fare a meno di Lykogiannis.

ecchettepare....
(05-10-2019, 14:12)cidrolin Ha scritto: Aspettavo a dirtelo, ma purtroppo temo che dovremo fare a meno di Lykogiannis.

Finalmente una buona notizia  Smile
Persa per persa vorrei Cerri in campo dal primo minuto [Immagine: biggrin.gif]
Oggi è dura... Anche se sono con tante assenze rimangono sempre difficili da affrontare... Nonostante la loro partita infrasettimanale, andremo per lo 0 a 0, ho già presente...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Formazione Ufficiale:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nández, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

http://www.blogcagliaricalcio1920.net/no...e-di-maran
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Manorigorebatto... 
...JOAO!

Fanculandez!!!
Oggi il ministro è in quota PD  [Immagine: 28.gif]
Dopo le proteste in campo e l'indegno show di Petrachi a Sky ho visto l'articolo su Gazzetta.it: dei 145  commenti solo 5 dicono che il fallo non c'era. Ok, abbiamo fatto un indegno catenaccio, ma questi romanisti sono completamente fuori, neanche il peggior Mazzarri...
Cagliari : Olsen eccellente anche se è più flipper che portiere. Difesa decente solo perché non abbiamo perso, ma complessivamente male soprattutto Cacciatore nel secondo tempo e Pellegrini molta fuffa poca sostanza. Centrocampo ottimo tranne il Ninja a volte penoso sempre a cercare il numero da circo. Ottimi Rog Castro e Ciga, Nandez idolo. Attacco ottimo JP che ci mette gana e garra, in ombra il cholito.
Roma : penosi accattoni di stampo mafioso, mi fanno da oggi più schifo delle strisciate che rubano o cercano di rubare con un minimo di classe. 
Arbitro: mezza merda. Cerca subito di indirizzare la partita con due gialli ai nostri in un quarto d'ora, sorvola su numerosi falli giallozozzi. Fa finta di non vedere il rigore ma ha la minima decenza di assegnarlo e di annullare il gol di Kalinic. È obbligato a sventolare il rosso alla panchina degli accattoni che cercava di strangolarlo.
Ma sbaglio o Mattiello è meglio di Pellegrini?
Le pagelle :

Olsen : non ne avrebbe scritto Omero decantandone le immortali virtù ma rimane il fatto che è arrivato un gran bel portiere. E' l'istinto la sua arma di punta perchè tecnicamente è inguardabile, non esce manco per buttare l'umido dopo aver mangiato pesce e sul goal poi annullato fa una invereconda fesseria. Ma se non piangiamo sconfitte da cinque giornate è grazie anche a lui . 6,5

Difesa : meglio delle ultime volte, non abbiamo mai rischiato più di tanto e sono stati molto precisi, persino Pisacane non ha sbavato (scusate l'orrendo gioco di parole) come da par suo. Non voglio giudicare l'autogoal perchè lo ritengo un caso in un grande momento di Ceppitelli che cresce di partita in partita, era contro Dzeko mica Jacopino e ne è uscito vincitore come Radames all'alba. Cacciatore meglio di Pellegrini ma solo perchè da lui non ci si aspetta nulla mentre dal secondo si e non si spiega questa involuzione.. Mattiello non incide un gran che 6,5

Centrocampo : Doveva essere la grande occasione di vedere la nostra meglio gioventù all'opera insieme ed invece è grazie al vecchietto Cigarini se non prendono l'insufficienza visto che regge la baracca con personalità debordante. Nulla di speciale sia chiaro, ma solo il lavoro d'ordine che gli compete, tagliare e cucire, tutto qui. Nandez novello Garibaldi fa tanta, tantissima confusione ma non è per quello che lo si dichiarava eroe, non mostra qualità e la corsa è fine a se stessa, Rog tenta qualcosina in più ma la l'orchestra non era in vena di suonare cariche anche perchè il buon vecchio Radja pativa la forma indecente e la scarsa voglia tanto da far rimpiangere Ionita. Castro sostituisce Simeone, mossa assurda che solo una mente aliena al razionale poteva elucubrare e tiene fede al suo cognome visto che fa una partita da Farinelli (fatevi una cultura bestie ). 5

Attacco : Partita molto difficile per i nostri due visto che non si aveva alcuna vena di attaccare e le consegne erano aiutate dietro e poi arrangiatevi. I risultati si sono visti con la corsa a vuoto e illogiche proposizioni in attesa di un cross che non arriverà mai. Eppure non li ho visti male anzi, hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e si meritano la piena sufficienza perchè erano li ogni volta che c'era bisogno di loro.

Maran : bella la vita quando il sole scalda la faccia e fa crescere i raccolti manco tu sapevi di aver seminato vero? Incredibile come cambino gli interpreti ed i teatri ma la musica che suoni sia sempre la stessa, tutti dietro, prudenza e prendiamoci almeno le ossa per il brodo che i tempi bui arriveranno. Ora, io non pretendo di vedere un gioco che faccia invidia all'Olimpo ma neanche uno meritevoli degli strali di Zeus, un minimo di impostazione che non sia difensiva si deve avere specie ora che potresti con la squadra che ti ritrovi. Invece no, un sano brano dei Nomadi o di Battisti che fa contenti tutti e via andare. Voi penserete che sia un criticone incontentabile e che lo faccio a prescindere per questioni di puntiglio ma non è così, vedo solo uno spreco e la cosa mi da fastidio. Ma un pareggio a  Roma non può essere giudicato con raziocinio per cui 6

[-]
Tags
attesa l roma casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

ROMA - CASTEDDU: L'ATTESA00