Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rieccoci!
Finalmente vi ho trovato!

Forza Cagliari Smile
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Arisalve, xyu!!

Bentornato di Nuovo!!! Buone Discussioni!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Bentornato xyu79
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Accidenti, ma non sapevo nulla del nuovo forum, ero disperato, vi ho finalmente trovato per caso.
Auguri a tutti gli utenti.
(02-01-2019, 17:52)ienone Ha scritto: Accidenti, ma non sapevo nulla del nuovo forum, ero disperato, vi ho finalmente trovato per caso.
Auguri a tutti gli utenti.
Bentornato Ienone come ci hai trovato  Smile

Auguri anche a te e famiglia
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Ciao Michele, rifacendo per l'ennesima volta una ricerca con Google, mi è caduto, anche a me, l'occhio sul .it.
Clicco, ed ecco la luce, devo però confessare che come primo impatto, sono un pò perplesso, perchè non mi sembra immediato come quello old, oppure sono io che devo capire certi funzionamenti.
Infatti volevo rispondere sulla discussione benvenuti, ma non me lo permette, allora entrando e leggendo la sotto discussione di xyu79, mi ha permesso di mandare una risposta rapida.
Qui mi pare di capire che per scrivere direttamente in una discussione, devi aprirne una sotto, altrimenti entri in una sotto e rispondi.
Però era bello che quello che scrivevi in una discussione, fosse visibile subito a tutti gli utenti, e tu potevi vedere le risposte di tutti.
Vabbè dai ci abitueremo, l'importante è esserci nuovamente.

Scusate ragazzi, prima ho scritto una boiata, perchè adesso vedo che i miei post sono dove volevo che apparissero. Uhm molto bene, continuo a navigarlo così prendo dimestichezza e non scrivo più belinate, come diciamo qui a Genova.

Alt un momento, mi rimangio tutto, all'interno di Benvenuti, ci sono nuove discussioni, una è quella sulla quale sto scrivendo, un'altra, caro Michele è la tua Mi presento.
Ok quello che volevo evidenziare prima, è che non posso scrivere direttamente un post sotto Benvenuti, perchè li non ho il pulsante di risposta rapida, ma devo aprire una nuova discussione.
Però questo non mi permette di leggere poi in maniera immediata i msg di tutti gli utenti che partecipano alla discussione, ma mi devo andare ad aprire ogni singola discussione eleggere le risposte e i commenti di tutti.
Sai Ienone è come dici devi prendere confidenza con il nuovo forum tutti noi abbiamo dovuto capire il funzionamento
ma poi tutto è facile più di quello che sembra.
Naturalmente se sei in contatto con qualcuno del vecchi di Crb ci farebbe piacere se li avvisi perche per ora google non ci aiuta più di tanto.
Ciao e ancora bentornato Smile

(02-01-2019, 18:44)ienone Ha scritto: Ciao Michele, rifacendo per l'ennesima volta una ricerca con Google, mi è caduto, anche a me, l'occhio sul .it.
Clicco, ed ecco la luce, devo però confessare che come primo impatto, sono un pò perplesso, perchè non mi sembra immediato come quello old, oppure sono io che devo capire certi funzionamenti.
Infatti volevo rispondere sulla discussione benvenuti, ma non me lo permette, allora entrando e leggendo la sotto discussione di xyu79, mi ha permesso di mandare una risposta rapida.
Qui mi pare di capire che per scrivere direttamente in una discussione, devi aprirne una sotto, altrimenti entri in una sotto e rispondi.
Però era bello che quello che scrivevi in una discussione, fosse visibile subito a tutti gli utenti, e tu potevi vedere le risposte di tutti.
Vabbè dai ci abitueremo, l'importante è esserci nuovamente.

Scusate ragazzi,  prima ho scritto una boiata, perchè adesso vedo che i miei post sono dove volevo che apparissero. Uhm molto bene, continuo a navigarlo così prendo dimestichezza e non scrivo più belinate, come diciamo qui a Genova.

Alt un momento, mi rimangio tutto, all'interno di Benvenuti, ci sono nuove discussioni, una è quella sulla quale sto scrivendo, un'altra, caro Michele è la tua Mi presento.
Ok quello che volevo evidenziare prima, è che non posso scrivere direttamente un post sotto Benvenuti, perchè li non ho il pulsante di risposta rapida, ma devo aprire una nuova discussione.
Però questo non  mi permette di leggere poi in maniera immediata i msg di tutti gli utenti che partecipano alla discussione, ma mi devo andare ad aprire ogni singola discussione eleggere le risposte e i  commenti di tutti.

Certo che puoi aprire un nuovo post  vai in Benvenuti ed in alto a sinistra c´è Nuova Discussione
FORZA CAGLIARI
Fino a qualche tempo fa era attiva una chat Watshapp di tifosi rossoblu, ho mandato un msg di avviso, erano attivi Guerrilla, Janio ed altri, speriamo che leggano.

Ti aggiorno, tutti i partecipanti alla chat, hanno visualizzato il msg
(02-01-2019, 22:34)ienone Ha scritto: Fino a qualche tempo fa era attiva una chat Watshapp di tifosi rossoblu, ho mandato un msg di avviso, erano attivi Guerrilla, Janio ed altri, speriamo che leggano.

Grande Ienone speriamo ritornino se no posti il link della chat e gli mandiamo un messaggio  Smile
FORZA CAGLIARI
(02-01-2019, 22:34)ienone Ha scritto: Fino a qualche tempo fa era attiva una chat Watshapp di tifosi rossoblu, ho mandato un msg di avviso, erano attivi Guerrilla, Janio ed altri, speriamo che leggano.

Ottimo! Grande. Grazie davvero! Speriamo che in questa maniera tornino tutti...  Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Non vorrei smorzare l'entusiasmo ma in quella chat lo sanno tutti da un po' che CRB è attivo e infatti siamo quasi tutti qui. Giorgio, Felipe, Tuco, Ray, Gianni...

[-]
Tags
rieccoci

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Rieccoci!00