Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radja Nainggolan
Sarà un campionato pieno di battaglie e di certo sul ninja avremo molto da scrivere.

Lasciamo che sia Telese ad inaugurare questa discussione:

https://www.unionesarda.it/articolo/news...15857.html
Voleva essere poetico invece mi è sembrato un po' patetico, ma mi è piaciuto molto questo passaggio.
Su di lui ha scritto un interista innamorato del calcio come l'editore Michele Dalai: "Nainggolan fuma, beve e bestemmia, ma secondo me, a scavare fino in fondo, forse qualche difetto glielo si trova".
non mi preoccupa che beva o fumi (anche se sarebbe meglio di no), spero solo che non gli manchi mai la voglia di lottare solo perchè non si gioca per la champions
io invece ho una grossa paura che Radja sia venuto a Cagliari come buen ritiro, una sorta di piazza in cui tutto gli è concesso.
Il ragazzo di suo non ha una gran autodisciplina, fa fatica a sentirsi un atleta e questo gli ha precluso ben altra carriera, probabilmente nella scelta della squadra ha influito la "qualità della vita" in senso molto ampio, la ampiezza delle maglie disciplinari, la benevolenza della stampa e della tifoseria. E non va bene per niente, non mi va di passare da piazza in cui puoi venire a fare il minimo indispensabile. Vedremo come si evoverà la situazione, avendo sempre presente i problemi della moglie ma Radja, per quanto lo ami, parte con gli stessi parametri di giudizio degli altri
ma dai, lasciamo che parli il campo. 

guardo questa foto e non ho alcun dubbio: se ha voglia di guerreggiare allora della sua libertà disponga come gli pare! 

https://twitter.com/CagliariCalcio/statu...54945?s=19
Questo un estratto dell'intervista di parrucchino Conte sul nostro Ninja:

Infine una stoccata a Nainggolan: "Per Radja ho grande affetto, lui lo sa benissimo, lo volevo anche al Chelsea, era in cima alla mia lista. Detto questo, la scelta migliore per lui è stata andare a Cagliari, è giusto che lui si faccia qualche domanda se non gioca più nell'Inter...".

E' sempre un simpaticone
Comunque le nostre paure che fosse venuto invacanza le ha discretamente smentite, al punto che è il giocatore la cui assenza mi farebbe più paura. Vero leader, brutta bestia per qualsiasi avversario, realizzatore, allenatore iin campo. Con la Sampdoria, quando ha segnato, è sembrato voler dire "Ok ragazzi, ho capito, ci devo pensare io!". E ha cambiato la partita.
(05-12-2019, 17:17)ANRU Ha scritto: Questo un estratto dell'intervista di parrucchino Conte sul nostro Ninja:

Infine una stoccata a Nainggolan: "Per Radja ho grande affetto, lui lo sa benissimo, lo volevo anche al Chelsea, era in cima alla mia lista. Detto questo, la scelta migliore per lui è stata andare a Cagliari, è giusto che lui si faccia qualche domanda se non gioca più nell'Inter...".

E' sempre un simpaticone

Un anno mi piacerebbe vedere una squadra a caso (il Brescia) di un presidente a caso (Cellino) che chiama e poi esonera in successione: Conte, Mazzarri, Zenga e Montella. Rimarrà un sogno putroppo...
Oppure meglio ancora mi piacerebbe fossero esonerati tutti dopo una sconfitta con il Cagliari. Per Mazzarri e forse anche Zenga è già successo, per Montella ci è mancato poco, per Conte chissà...
Conte mi é sempre stato sul XAZZO e continua a confermare di essere un emerito stronzo
Vabbè, ma non mi pare abbia detto niente di che, sinceramente... Niente che già non sappiamo o che pensiamo...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(06-12-2019, 00:00)theon Ha scritto: Vabbè, ma non mi pare abbia detto niente di che, sinceramente... Niente che già non sappiamo o che pensiamo...

No certo ma mi piacerebbe che a Gennaio, dopo aver perso con noi in casa sia in campionato che in Coppa Italia con doppietta di Nainggolan, e dopo che lo hanno esonerato, Nainggolan rilasciasse un'intervista in cui dicesse "Ho molta simpatia per Conte, è un bravo allenatore, ma è giusto che si faccia qualche domanda se non è più allenatore dell'Inter..."
(06-12-2019, 00:42)cidrolin Ha scritto:
(06-12-2019, 00:00)theon Ha scritto: Vabbè, ma non mi pare abbia detto niente di che, sinceramente... Niente che già non sappiamo o che pensiamo...

No certo ma mi piacerebbe che a Gennaio, dopo aver perso con noi in casa sia in campionato che in Coppa Italia con doppietta di Nainggolan, e dopo che lo hanno esonerato, Nainggolan rilasciasse un'intervista in cui dicesse "Ho molta simpatia per Conte, è un bravo allenatore, ma è giusto che si faccia qualche domanda se non è più allenatore dell'Inter..."
Big Grin
Beh, diciamo che nessuno è perfetto, né Nainggolan, né Conte. Ma qui dipende da quali sono gli obiettivi richiesti ai due. A Milano è richiesto di vincere lo scudetto, e, fino a prova contraria, Conte lo sa vincere, Nainggolan no. A Cagliari non è richiesto di vincere uno scudetto, per cui Conte non ci serve, ma Nainggolan magari si  Smile
Comunque, più che stronzo, Conte non ha davvero idea di come si gestiscano delle pubbliche relazioni, ma forse neanche quelle di lavoro. Quando ho letto l'intervista rilasciata dopo la sconfitta a Dortmund, sono rimasto basito: in molti posti, dopo quelle dichiarazioni, vieni licenziato.
Si, ma ho letto l'intervista... Tutti ad infamare Conte leggendo il titolo degli articoli...

Conte non ha fatto altro che ribadire la stima passata e attuale per il belga... E ha detto semplicemente un concettoo semplice : però, anche lui di faccia un esame di coscienza... Tutto qua...

Si sarà anche lui rotto i coglioni sulle solite domande su Nainggolan e delle frasi sibilline del giocatore...

Detto ciò, non vorrei che fosse un tentativo di riavvicinamento dei due, in realtà...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(06-12-2019, 09:59)theon Ha scritto: Si, ma ho letto l'intervista... Tutti ad infamare Conte leggendo il titolo degli articoli...

Conte non ha fatto altro che ribadire la stima passata e attuale per il belga... E ha detto semplicemente un concettoo semplice : però, anche lui di faccia un esame di coscienza... Tutto qua...

Si sarà anche lui rotto i coglioni sulle solite domande su Nainggolan e delle frasi sibilline del giocatore...

Detto ciò, non vorrei che fosse un tentativo di riavvicinamento dei due, in realtà...
Tutto vero. Solo una cosa, a me Nainggolan sembra una persona molto orgogliosa. Io non penso voglia più tornare all'Inter. Certo, ha ancora un contratto con loro, ma se per caso dovessimo andare in Europa, penso che farà di tutto per restare a Cagliari. E poi non dimentichiamo le ragioni famigliari, un motivo in più per rimanere.
Ho visto su Eleven un'intervista in fiammingo a Nainggolan dove il ninja dice che pur amando Cagliari, lui sarebbe rimasto volentieri all'Inter e che il suo obbiettivo è di provare ogni giorno all'Inter che si sono sbagliati su di lui

[-]
Tags
naingollan radja

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Radja Nainggolan00