Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Ciao, 
Io sono Bradipo, piacere. Se vi va potete chiamarmi Brady, anzi, potete chyamarmy Brady. 
Sono sposato ed ho una bambina di dieci anni che la piace Fortnait, ma sto ancora valutando se è pericoloso. 
Mi piace andare in bicicletta, la torta Sacher, il culo di mia moglie ed il mio giocatore preferito è Larrivey. 
Il mio colore preferito è il giallo senape, ma mi piace anche il verde moccio. 
Sto studiando arti marziali, e state attenti che sono al volume 8/10.
Voi chi siete?
Ma il calcio vi piace davvero?
A me mi piace il curling, ma anche la MMA, il K1 ed il poker thailandese. 
Diventiamo amici per la pelle?
Va bene anche amici di penna, anche scancellabile, metti che scopriamo di esserci antipatici. 
Ciao
Mi dispiace ma c'è già un'altro utente che ha come giocatore preferito Larrivey. Ti possiamo concedere Samuele Longo se vuoi.
Ciao, Bradipo! Ben arrivato Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Benvenuto Bradipo come ci hai trovato Smile
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(12-02-2019, 23:45)cidrolin Ha scritto: Mi dispiace ma c'è già un'altro utente che ha come giocatore preferito Larrivey. Ti possiamo concedere Samuele Longo se vuoi.

Un topic su Samuele Longo sarebbe bellissimo, e secondo me, sarebbe anche molto frequentato. Meglio ancora se si apre un topic sulla Cremonese, così possiamo seguire anche Rastelli, un allenatore che ricordiamo ancora con tanta nostalgia ed affetto.
(13-02-2019, 00:12)michele1960 Ha scritto: Benvenuto Bradipo come ci hai trovato Smile
Ho cercato su Google www.cuorerossoblu.it
La nostalgia fa brutti scherzi a volte.
(13-02-2019, 12:56)Bradipo Ha scritto:
(13-02-2019, 00:12)michele1960 Ha scritto: Benvenuto Bradipo come ci hai trovato Smile
Ho cercato su Google www.cuorerossoblu.it
La nostalgia fa brutti scherzi a volte.

Eri il bradipo nel vecchio crb se non mi sbaglio veroSmile
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Lo fui.
Mi sento spaesato, è come tornare a casa dopo tanti anni via.
Ma c’è anche Panenka?
Se non c’è do le dimissioni da utente.
(13-02-2019, 16:12)Bradipo Ha scritto: Lo fui.
Mi sento spaesato, è come tornare a casa dopo tanti anni via.
Ma c’è anche Panenka?
Se non c’è do le dimissioni da utente.

Certo che c'è... Ha già ripreso da dove aveva lasciato...  Big Grin

Guarda qua.
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Già mi sento meglio
il Bradipo, Larrivey, Panenka.... siamo proprio tornati a casa!!! 2thumbsup 2thumbsup 2thumbsup 2thumbsup 2thumbsup

a sto punto, manca solo Ficcadenti!!!!
(13-02-2019, 17:51)caipigian1 Ha scritto: il Bradipo, Larrivey, Panenka.... siamo proprio tornati a casa!!! 2thumbsup 2thumbsup 2thumbsup 2thumbsup 2thumbsup

a sto punto, manca solo Ficcadenti!!!!
Si manda via Maran tanto credo che Ficcadenti sia libero  Smile
FORZA CAGLIARI

[-]
Tags
presentazione

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Presentazione00