Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oh ma si sparisce così? Bentrovati!!
(14-02-2019, 00:06)Bradipo Ha scritto: Conoscevo una, di cognome Mattana...
Ho avvisato Felipe Navarro, sempre che il suo numero sia quello, sempre che ne abbia voglia.
Il tempo ci indurisce...
Una persona straordinaria Pierpaolo, ma anche voi non siete male.
Ricordo ancora il raduno CRB di Bologna, nessuna possibilità di vedere la partita, ma eravamo tutti là, assieme.
Goal di Acquafresca e Bruvu che corre a fare l’ombrello al vecchino che guardava la partita con noi.
Ho dei ricordi troppo belli di tutti voi, e anche qualcuno brutto.
Sapevo che Massimo aveva smesso di lottare, ma non sapevo se ne fosse andato.
L’ho appreso solo ieri.
Siamo vulnerabili.
Oggi come oggi, per me che non ho i social, per me che ho un amico in meno, l’attacco dell’hacker mi sembra una sciocchezza.
Ma voi siete ancora qui.

Bellissime parole. 

Si, come in tutte le famiglie, CRB ha visto momenti di gioia , bei momenti come quelli che avete raccontato e momenti tristi, forti,  e anche di litigi...

CRB è ripartito da zero,  e incredibilmente ha riportato sul forum persone che non si vedevano da un pezzo. Come ha scritto qualcuno ,forse il fatto che il vecchio sito sia andato giù è stato un modo per darci una svegliata... Un modo per ripartire tutti da zero e mettere via le vecchie incomprensioni.. Sono passati tanti anni, e siamo tutti più vecchiotti... 

Felipe è uno di quegli utenti che a me personalmente mancano.. .Come altri... Penso che avesse già ricevuto la comunicazione del forum , nell'ultimo periodo era silenzioso, ma c'era... Penso in realtà ci legga anche qua... Anche Bruvura è una persona che non leggo da un pezzo.... Ma me ne vengono in mente tanti altri...

Ad ogni modo,  è già un miracolo rivedere pian piano la gente scrivere, vecchia e nuova... Se penso che nell'ultimo anno eravamo letteralmente quattro gatti a scrivere... Ora la speranza e rivedere pian piano tutti... Ma io sono ottimista di natura..  Penso pian piano ce la faremo...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Gli amici si ritrovano nel momento del bisogno e noi piano piano ci stiamo riunendo passerà del tempo ma sono sicuro che tutti ritorneranno a casa.
Crb è stata la nostra casa per tanti anni è con molta fatica sta facendo riunire dei vecchi amici a volte un pò rudi per delle incomprensioni ma uniti nell'amore per il nostro Cagliari.
Non perderò mai l'occasione di ringraziare Theon per tutto quello che ha fatto è solo merito suo che ora siamo qui a rivangare il passato fatti si di momenti brutti per dei litigi tra noi e soprattutto dolorosi come la scomparsa di Massimo.
Ma la vita va avanti e anch'io spero che ritornino proprio tutti.. ricordo con piacere Bruvura. ...quante risate mi sono fatto leggendo quello che scriveva ma mi ricordo anche di tanti altri che ancora mancano.
Tra di noi ci potrà sempre essere delle incomprensioni ovviamente abbiamo caratteri diversi ma questo ci dovrà rendere più uniti in nome della diversità e dell'amore per la nostra squadra del cuore.
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."

[-]
Tags
così? bentrovati si ma oh sparisce

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Oh ma si sparisce così? Bentrovati!!00