Il periodo de Sarchiapone, come si chiamava quello degli americani ? Cartaginese sparava a shrapnel ! Visto Tizio ad Elmas, visto Caio alla stazione, visto Sempronio a mammarranca...
(09-12-2018, 11:04)michele1960 Ha scritto: Bentornato Gio come ci hai ritrovato?
Grazie michele 1960, mi sono ricordato di "fegato rossoblu" e lì ho scoperto che il vecchio "cuore rossoblu" era ormai perso (non ho ancora capito per quale motivo), ma che ce n'era uno nuovo grazie al lavoro di Theon.
Ed allora rieccomi.
(06-12-2018, 00:38)mattana Ha scritto: Fegato rossoblù![...]quelli che popolavano il sito allora me li ricordo un po' tutti e ricordo con piacere che ci attivavamo anche in iniziative anche più serie come quando dietro spinta di Felipe il sito fece l'adozione a distanza di due bimbi... incredibile vero? [...]
Ciao Mattana,ben trovato! L'adozione a distanza mi ricordo la propose un utente di nome Ludovico99 poi appoggiata da Felipe e altri di noi. Per il resto condivido tutto
(02-01-2019, 18:00)ienone Ha scritto: Accidenti, ma non sapevo nulla del nuovo forum, ero disperato, vi ho finalmente trovato per caso.
Auguri a tutti gli utenti.
Ciao, Ienone!!!
Ben Tornato!!! Visto, alla fine la costanza viene premiata... Abbiamo avuto qualche problema ma siamo pronti a riprendere da dove abbiamo lasciato...
Ps: Si, come ci hai trovato? (Cosa molto importante in questo momento)
14-02-2019, 00:06 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2019, 00:17 da Bradipo.)
Conoscevo una, di cognome Mattana...
Ho avvisato Felipe Navarro, sempre che il suo numero sia quello, sempre che ne abbia voglia.
Il tempo ci indurisce...
Una persona straordinaria Pierpaolo, ma anche voi non siete male.
Ricordo ancora il raduno CRB di Bologna, nessuna possibilità di vedere la partita, ma eravamo tutti là, assieme.
Goal di Acquafresca e Bruvu che corre a fare l’ombrello al vecchino che guardava la partita con noi.
Ho dei ricordi troppo belli di tutti voi, e anche qualcuno brutto.
Sapevo che Massimo aveva smesso di lottare, ma non sapevo se ne fosse andato.
L’ho appreso solo ieri.
Siamo vulnerabili.
Oggi come oggi, per me che non ho i social, per me che ho un amico in meno, l’attacco dell’hacker mi sembra una sciocchezza.
Ma voi siete ancora qui.