Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oh ma si sparisce così? Bentrovati!!
Cioè è da un pezzo che mi ero convinto che in qualche modo il computer aziendale mi bloccasse l'accesso al sito... E ora scopro che eravate tutti in trasferta... vabbè se pensate che sono rincoglionito pensate bene Big Grin
Bentrovati a tutti!!!!
Sempre forza CRB!
FORZA CAGLIARI!!!
Oh stasera abbiamo anche vinto!
Bentornato Mattana
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Ciao Michele... avevo nostalgia di quelle tette!!
Ciao, Mattana! Ben tornato!!! Ho paura che non siamo in trasferta, diciamo più un trasloco... Come ci hai trovato?

Ps: se conosci qualcuno che è ancora fuori.. Spargi la voce... Big Grin

Mancano ancora tanti all'appello... Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Theon, per caso, come al solito ho provato a connettermi al vecchio sito per leggere qualche commento,ma niente...poi mi è sorto il dubbio che qualcosa fosse cambiato nel link e ho fatto la ricerca per cuorerossoblu.con e sotto i primi suggerimenti che erano link non funzionanti del vecchio sito ho visto cuorerossoblu.it e mi sono detto ma questi chi sono?
Poi ho visto i vostri nomi e allora ho capito.
Ottimo.. Siamo attivi da una decina di giorni quindi ci passerà parecchio prima di essere indicizzati nei motori di ricerca.. E nel frattempo sto facendo un po' di operazioni per velocizzare questa cosa...

Nel frattempo se effettivamente uno cerca CRB Cagliari o CRB CuoreRossoblu siamo tipo al terzo risultato... Quindi se uno fa come te o altri prima di te ci trova subito... Speriamo pian pianino facciano così anche gli altri... Purtroppo possiamo fare poco per questo al momento...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ma è una scelta voluta o è accaduto qualcosa con il vecchio sito?
(06-12-2018, 00:22)mattana Ha scritto: Ma è una scelta voluta o è accaduto qualcosa con il vecchio sito?

Leggi qua Mattana https://www.cuorerossoblu.it/showthread.php?tid=5
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Il vecchio sito è andato giù e non abbiamo più l'accesso ad entrare per diversi motivi... Dopo qualche giorno che il sito era down, in una mossa disperata ho guardato i domini liberi (pensavo a un .net o .org ed invece ho trovato di culo cuorerossoblu.it libero. Non ci ho pensato 2 volte l'ho acquistato...

Ho provato a scrivere su Fegato Rossoblu, un vecchio forum che abbiamo usato di rifugio in tempi bui... Ho trovato qualcuno... E abbiamo provato a ripartire... E ci stiamo provando... Ed eccoci qua..

Di certo scelta non voluta, ma necessaria... Smile
Fegato rossoblù! Mi ero dimenticato che lo avevamo usato in periodi in cui il vecchio sito era stato bloccato... comunque grazie, non sono uno che scrive spesso ma crb è sempre stato un punto di ritrovo e di cazzeggio dove condividere l'amore per il Cagliari e per la bella e divertente compagnia, ho letto il tread.. che dire ero iscritto da più di dieci anni, forse quasi quindici e gli utenti di cui parlavi, quelli che popolavano il sito allora me li ricordo un po' tutti e ricordo con piacere che ci attivavamo anche in iniziative anche più serie come quando dietro spinta di Felipe il sito fece l'adozione a distanza di due bimbi... incredibile vero? Anche per questo crb non è solo un sito dedicato al tifo. Comunque sono sempre stato convinto che il sito lo fanno le persone, non importa la veste o il dominio che ha! Grazie ancora
Te hai i contatti di qualcuno? Nel caso avvisali...

Felipe è uno di quelli che mancano, anche se scriveva poco.. Speriamo che pian piano ci trovino tutti...
Purtroppo no nessun contatto
E vabbé.. L'importate te ci abbia trovato... Arriveranno anche gli altri... Smile
Felipe gioca un po' a fare Gigi Riva : ".... vedrete che tornerá.... stanno ancora aspettando.." dice il Mito; ma vedrete che Pierpaolo torna. Wink
È uno di quei personaggi che mi mancano... Anche se ultimamente scriveva poco... Io sono arrivato che già leggevo i vostri commenti: i tuoi, Tuco, Felipe, Roby, Umbo, Gianni, Rovarsi, Ferro, renzo, e tanti altri... Quindi ovviamente ci sono affezionato... Anche io come alcuni di ora... Ho passato mesi a leggervi prima di registrarmi e scrivere... In maniera molto reverenziale... Figurati... Big Grin Non sarebbe male rivederli, ogni tanto...

Di sicuro uno di questi è Martufello... Probabilmente proprio Felipe, ho questa "strana" idea.. Poi magari mi sbaglio..Big Grin
Hahaha...mi ricordo ancora la discussione che ebbi con Attila e non sapevo che era il Navarro Smile
Non era lui, era Giorgio
(07-12-2018, 00:00)renzo_53 Ha scritto: Hahaha...mi ricordo ancora la discussione che ebbi con Attila e non sapevo che era il Navarro Smile
Big Grin
Io ero BruzzoSannita su Crb, in evidente competizione con Cartaginese e AssiroBabilonese nelle predizioni calcistiche più astruse ! Big Grin
Ed Assiro Babilonese chi era?

[-]
Tags
così? bentrovati si ma oh sparisce

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Oh ma si sparisce così? Bentrovati!!00