Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NAPOLI - CASTEDDU: LA (BREVE) ATTESA E IL MATCH
6 punti e mettiamo la freccia sulla classifica

Si gioca mercoledì sera in infrasettimanale
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Se giochiamo come le ultime partite vinte questi ce ne fanno 4.
(21-09-2019, 07:19)hombre3 Ha scritto: Se giochiamo come le ultime partite vinte questi ce ne fanno 4.
Viva l'ottimismo...!!!! Wink [Immagine: shisha_goza.gif]
(21-09-2019, 09:45)Gashios Ha scritto:
(21-09-2019, 07:19)hombre3 Ha scritto: Se giochiamo come le ultime partite vinte questi ce ne fanno 4.
Viva l'ottimismo...!!!! Wink [Immagine: shisha_goza.gif]

Metto le mani avanti contro i miei nemici calcistici Wink
Olsen
Cacciatore Ceppitelli Pisacane Pellegrini
Nandez Oliva Ionita
Rog
JoaoPedro Simeone

Ma da Maran potrei aspettarmi anche un 442 tutto centrocampo

Olsen
Cacciatore Ceppitelli Pisacane Pellegrini
Castro Nandez Ionita Rog
JoaoPedro Simeone
3 FantaCRB (2009/10, 2016/17, 2018/19)
1 TotoCRB (2015/16)
Cholito sta comm o pazz Wink
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Se rientra Ninja, col cavolo che Maran a Napoli schiera Oliva, del resto tutti i torti non li ha, partita dove l'urto da reggere sarà notevole, per me la gioca con:
-------Ninja (Oliva se Ninja assente)
Nandez   Rog
---------Castro
Pedro.     Simeone
Io me la giocherei così
Olsen
Cacciatore Pisacane Ceppitelli Pellegrini
           Oliva Ionita
Nandez Nainggolan Rog
            Simeone
Ragà, ve lo dico... Anche mercoledì si parte nuovamente in condizioni favorevoli... Sono a lavorare fino a tardi come tutte le sere infrasettimanali... Io il mio contributo lo sto dando quest'anno...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(21-09-2019, 15:28)theon Ha scritto: Ragà, ve lo dico... Anche mercoledì si parte nuovamente in condizioni favorevoli... Sono a lavorare fino a tardi come tutte le sere infrasettimanali... Io il mio contributo lo sto dando quest'anno...

Continua così
Big Grin Big Grin Big Grin
(21-09-2019, 15:35)cidrolin Ha scritto:
(21-09-2019, 15:28)theon Ha scritto: Ragà, ve lo dico... Anche mercoledì si parte nuovamente in condizioni favorevoli... Sono a lavorare fino a tardi come tutte le sere infrasettimanali... Io il mio contributo lo sto dando quest'anno...

Continua così
Big Grin Big Grin Big Grin

Attenzione però che col Verona ci sono...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Scopro l'acqua calda dicendo che sono più forti di noi, ma venderemo cara la pelle.
Sconfiggere i ciucci a casa loro non ha prezzo.
(22-09-2019, 16:20)Renzo Ha scritto: Sconfiggere i ciucci a casa loro non ha prezzo.

Per me , in caso  di vittoria  ,si  può anche  chiudere il campionato con una risicata salvezza.
Per me ripristina il 5 3 2

Olsen

Nandez Pisacane Ceppitelli Klavan Pellegrini
rog Nainggolan (Castro) Ionita
JP Simeone
Bevo solo senza filtro!
Intanto in giro si legge di un possibile turnover Birsa per JP...
il Ninja si sa quando torna?
Nainggolan purtroppo non ci sarà, a meno di clamorosi recuperi. Tenteranno di ristabilirlo per domenica contro il Verona.

Piuttosto segnalo che fra poche settimane rientrerà Faragò.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Secondo me mette bomber Cerri, che con il Napoli ci crava la tripletta.
Come un nostro bomber di un passato recente

[-]
Tags
attesa breve il napoli la casteddu e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

NAPOLI - CASTEDDU: LA (BREVE) ATTESA E IL MATCH00