Buona sera a tutti...
So che sono giornate brutte, per noi tifosi... Ma volevo condividere con voi il Promo del nostro ultimo spettacolo che è stato appena caricato su Youtube.
Si tratta Un piccolo riassunto di "Di Segni D'Amore", presentato dalla Compagnia Mystes Dance Company in occasione della Festa dei Doni presso gli Uffizi di Firenze il 31 Gennaio 2020.
Inutile dirvi quanto sia incredibile poter portare il proprio lavoro nella Sala del Michelangelo e Raffaello.
Avevo già portato un lavoro nel 2017, quando dopo aver partecipato ad un bando europeo ci chiamarono in 15 artisti tra circa 250 domande in tutta Europa, appunto... E già mi aveva preso male, parecchio... Loro erano molto contenti, soprattutto il Direttore Schmidth, poichè portavano in giro il nostro promo fieri di aver portato per la prima volta l'Hip Hop (anche se oramai il mio è un lavoro molto contemporaneo, anche se ovviamente con la Danza Urbana come base, ma con una chiave di lettura completamente ribaltata rispetto a come questa viene presentata/intesa normalmente).
A questo giro ci hanno chiamato loro, su Commissione, per una Storia D'Amore nella Sala del Raffaello e Michelangelo, davanti al Tondo Doni... Ma chiamato 5 giorni prima... Allucinante... Mi sono fatto il culo con le uniche ballerine che mi avevano dato disponibilità, visto che all'ultimo è molto complicato, (motivo per cui ho rappresentato un amore saffico, non avendo i ragazzi, e un amore tra l'artista e la propria opera d'arte, ovviamente in un'unica storia ) e lavorare su commissione in 5 giorni... et voià..
È un qualcosa che non riesco a spiegare alla gente, portare i propri lavori là dentro... Anche solo andare a fare i Sopralluoghi a Uffizi Chiusi al Pubblico... Che giri dentro senza nessuno, a Museo Vuoto...
Scusate la lunghezza, ma volevo condividere con voi questa esperienza incredibile... che magari ti capita una volta (a ma due, invece) nella vita...
Ecco a voi Di Segni D'Amore!!!
Ps: Nel caso abbiate apprezzato un "Mi Piace" sarebbe gradito, poichè le prime ore su YouTube sono essenziali per capire se il Video riesce a girare o meno.
Un abbraccio a tutti!!!
E Sempre Forza Cagliari, anche in questo momento molto difficile per noi...