Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mystes Dance Company
Grazie a tutti...

Bruvù, Vieni quando vuoi  [Immagine: cagliaricalcio1920_0.gif]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Buona sera a tutti... 

So che sono giornate brutte, per noi tifosi... Ma volevo condividere con voi il Promo del nostro ultimo spettacolo che è stato appena caricato su Youtube.

Si tratta Un piccolo riassunto di "Di Segni D'Amore", presentato dalla Compagnia Mystes Dance Company in occasione della Festa dei Doni presso gli Uffizi di Firenze il 31 Gennaio 2020.

Inutile dirvi quanto sia incredibile poter portare il proprio lavoro nella Sala del Michelangelo e Raffaello. 

Avevo già portato un lavoro nel 2017, quando dopo aver partecipato ad un bando europeo ci chiamarono in 15 artisti tra circa 250 domande in tutta Europa, appunto... E già mi aveva preso male, parecchio... Loro erano molto contenti, soprattutto il Direttore Schmidth, poichè portavano in giro il nostro promo fieri di aver portato per la prima volta l'Hip Hop (anche se oramai il mio è un lavoro molto contemporaneo, anche se ovviamente con la Danza Urbana come base, ma con una chiave di lettura completamente ribaltata rispetto a come questa viene presentata/intesa normalmente).

A questo giro ci hanno chiamato loro, su Commissione, per una Storia D'Amore nella Sala del Raffaello e Michelangelo, davanti al Tondo Doni... Ma chiamato 5 giorni prima... Allucinante... Mi sono fatto il culo con le uniche ballerine che mi avevano dato disponibilità, visto che all'ultimo è molto complicato, (motivo per cui ho rappresentato un amore saffico, non avendo i ragazzi, e un amore tra l'artista e la propria opera d'arte, ovviamente in un'unica storia ) e lavorare su commissione in 5 giorni...  et voià.. Big Grin

È un qualcosa che non riesco a spiegare alla gente,  portare i propri lavori là dentro... Anche solo andare a fare i Sopralluoghi a Uffizi Chiusi al Pubblico... Che giri dentro senza nessuno, a Museo Vuoto...  Blush

Scusate la lunghezza, ma volevo condividere con voi questa esperienza incredibile... che magari ti capita una volta (a ma due, invece) nella vita...  Big Grin

Ecco a voi Di Segni D'Amore!!!

Ps: Nel caso abbiate apprezzato un "Mi Piace" sarebbe gradito, poichè le prime ore su YouTube sono essenziali per capire se il Video riesce a girare o meno. 

Un abbraccio a tutti!!!

E Sempre Forza Cagliari, anche in questo momento molto difficile per noi...  Cry
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Grande Theon, puoi ben dirlo, non è da tutti fare un balletto davanti al Tondo Doni!
Bello. Grande Theon.
Hasta_siempre___Zio_Zack  
Grazie!! Si, esperienza unica...  Smile
Grande Theon... Ormai sei di casa [Immagine: 51.gif]
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(17-02-2020, 19:45)michele1960 Ha scritto: Grande Theon... Ormai sei di casa [Immagine: 51.gif]

Grazie, Michele. Ho visto anche il tuo commento su YouTube! Big Grin
In questo momento molto difficile dove tutto il Mondo dello spettacolo si è fermato, noi della Mystes Dance Company abbiamo deciso di farvi sorridere.

Ognuno dei componenti ha voluto rappresentare la propria quarantena: c’è chi l’ha passata in cucina, chi a fare le pulizie, chi a portare a spasso il cane, chi a divertirsi, chi a studiare o giocare alla Play Station o dipingere.

Ad ogni modo, ciò che ci accomuna, è continuare a ballare e ridere, anche in questi momenti, in attesa di poterci rivedere tutti in Teatro.

Un abbraccio da parte di tutti noi!

Concept: Gigi Nieddu

Performers: - Asia Belfiore -Neri Bonciani - Jessica Capanni - Sara Cencetti - Costanza Delfino - Alessia Giraldi - Giulia Inverso - Selene Papeschi - Marco Pasqualetti - Federica Vallesi.

Con la partecipazione speciale di : Blade, Leo e Francesco

Complimenti!
(13-05-2020, 05:44)panenka Ha scritto: Complimenti!

Grazie!    Wink
Bravo!!  Bravi!!
Complimenti, bravissimi! Tutto merito del coreografo naturalmente!
(14-05-2020, 15:51)cidrolin Ha scritto: Complimenti, bravissimi! Tutto merito del coreografo naturalmente!

Grazie a tutti Big Grin

In realtà hanno fatto tutto loro... Io mi sono limitato solo a dare il concept (Rappresentare la propria quarantena in un determinato modo), la musica e montare i video che mi mandavano...

Hanno fatto tutto loro, il resto...   Wink Big Grin
(14-05-2020, 17:46)theon Ha scritto:
(14-05-2020, 15:51)cidrolin Ha scritto: Complimenti, bravissimi! Tutto merito del coreografo naturalmente!

Grazie a tutti Big Grin

In realtà hanno fatto tutto loro... Io mi sono limitato solo a dare il concept (Rappresentare la propria quarantena in un determinato modo), la musica e montare i video che mi mandavano...

Hanno fatto tutto loro, il resto...   Wink Big Grin
Allora correggo in :
bravissimi a loro e bravino a te  Smile Big Grin

[-]
Tags
mystes dance urban company festival danza hiphop

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Mystes Dance Company00